|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
edit:l'offerta della vodafone è a tempo: Fino al 31 marzo del 2007 il Pay per use del Super Umts avrà lo stesso prezzo dell’Umts: 0,6 centesimi di euro ogni 5 minuti + 0,5 euro di fee fisso per l’accesso al servizio. Chi sottoscriverà una delle offerte Internet entro il 15 settembre del 2006, inoltre, navigherà per sempre in modalità pay per use alla velocità di 1,8 Mb/sec con gli stessi costi del servizio Umts. finche non metteranno una flat non ho intenzione di regalare i soldi :/ se mi trovate una flat umts da 40-50 euro al mese potrebbe anche andare bene,peccato non esistano
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 14-02-2007 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io ci penserei su perchè è l'offerta migliore che puoi trovare : la Flat con UMTS per altri 3/4 anni non ci sarà ...... |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ce l'ho fatta
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
è un'offerta simile alla INTERNET UMTS 100 ore IN LIBERTA' si chiama INTERNET SEMPRE . l'ho letta su un volantino che mi hanno dato in un negozio Vodafone . l'unica differenza è che ti danno il sab e dom sempre liberi e paghi 10 euro in più. cmq se ti interessa puoi chiedere ad un negozio Vodafone oppure quarda sul sito alla voce OFFERTE INTERNET. [PUBBLICITA' MODE OFF ] anche io ero tentato di prenderlo perchè viaggio parecchio e ho necessità di restare collegato almeno un paio di ore al giorno. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
con tutta la roba che hai sarai pure wireless-ready, no?
che dici di questa, per guardare i film assieme? http://store.apple.com/Apple/WebObje...6&nclm=AppleTV è leggermente fuori budget, ma non di molto.... io non la prenderei, nel senso che mi arrangerei diversamente, ma mi sa che è l'unica roba che non hai Poi mi sa che non è disponibile subito, ho visto ora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

hai pure questa ? perchè allora ..................