|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non ce la faccio piu': Activesync si disconnette durante trasferimento di un file
Ciao a tutti,
ho da sempre avuto un problema quando devo trasferire file + grossi di 40 Mb circa su memoria SD tramite connessione USB: la scheda SD è nel palmare (iPAQ HP H2210), vado in "Dispositivo portatile/SD card" e ci copio dentro i file... ma spessissimo durante la copia Activesync si disconnette e si interrompe la copia bruscamente... C'è da dire che quasi sempre al 5°-6° tentativo la copia va a buon fine. Come cacchio faccio a evitare ciò? Esistono programmi migliori di Activesync (magari solo per copiare file)? Magari è colpa della scheda SD che non è proprio il massimo (Trascend 2 Gb 150x)? Grazie Ultima modifica di Therock2709 : 11-02-2007 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
ActiveSync e' sempre stato un cesso ma purtroppo, che io ricordi, non ha alternative Personalmente lo uso soltanto se non posso fare diversamente, tipo installare programmi come TomTom 5 che se non vede il PDA connesso non fa partire l'installer, ma tutto il resto lo faccio sul PC. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sì è quello che pensavo a sto punto: tanto ormai i lettori di schede costano 10€ circa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.