|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ieri ho visto in farmacia un aggeggio che dovrebbe sbiancare i denti con una sorta di luce azzurra. Essendo di corsa non ho dato un'occhiata più approfondita al prodotto, che cmq veniva sui 65€, mi pareva si chiamasse iwhite. Cercando in rete ho visto che un sacco di persone si lamentano dicendo che non funziona quindi penso sia meglio evitarlo
Qualcuno l'ha provato di persona per caso?Giusto da sentire altre voci Ciauz |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Novità nel campo?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
IWHITE UNA PORCHERIA UNICA. Mi ero trovato molto bene invece con le strisce AZ WhiteStripes, davvero ottimo, prima di usarlo i miei denti erano PARECCHIO opachi. So che esiste un prodotto americano, Pasta supersmile, si usa come un normale dentifricio, qualcuno lo ha mai provato?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.