|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema hd Sata e Kv7
Ciao a tutti..il mio problema è questo
Ho un'hard disk sata della maxtor installato su una abit kv7 (bios 2.0).L'installazione di windows xp va a buon fine (usando il floppy dei driver originali per il sata),e tutto sembra funzionare.Il giorno dopo lo accendo e mi dice che il fil system è danneggiato.Quidni reinstallo windows e dopo due giorni la solita storia..e così via...Ho usato hd tune e mi sn accorto che il disco era danneggiato..Quindi ne ho comprato uno nuovo (un Western digital da 160gb sata) e si comporta in maniera simile all'altro con checkdisk iniziali senza spiegazione e fumetti in basso a destra di win che mi dicono che il file è corrotto etc..non capisco.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dopo quanto tempo da qst problemi??? cmq prova a metterlo sotto qualke altro pc, nn so da un amico o nn so ki e vedi se t da lo stesso problema....se no escludi ke è l'hd, visto ke te lo fa x la seconda volta....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non posso provarlo su computer amici xche non hanno il sata..
come potrei fare ??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hai provato a vedere la situazione dell'hd con l'utility HDD life ???? cmq il nuovo hd l'hai messo con lo stesso cavetto di quello vecchio....se si cambia cavetto xkè penso ke sia mlt probabilmente quello
e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra..............conquista la folla e conquisterai la libertà Ultima modifica di hurricane01 : 28-01-2007 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
L'hard disk è sanissimo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quando hai formattato per installare di nuovo l'hd hai formattato a basso livello????? cioè nn hai fatto formattazione ntfs rapida
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.