|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: siete mai stati "battezzati" da un piccione? | |||
| no, mai! |
|
64 | 56.14% |
| si, una volta sola! |
|
34 | 29.82% |
| si, più e più volte! |
|
16 | 14.04% |
| Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io mai, però un merlo mi ha cacato sull'orologio quand'ero piccolo...che schifo...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
stralol! in inghilterra ci sono gli albatross reali, son grandi come dei polli e cagano come dei leoni: io l'ho schivata di pochissimo, è caduta di fronte a me in un raggio di 3-4 metri! ![]() in jugoslavia invece non sono stato così fortunato e mi hanno beccato sulla spalla! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
cmq sì, innumerevoli volte
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
devo dire di aver temuto nel cliccare il pulsante...
cmq finora il massimo che mi è capitato è veder precipitare il malloppo a pochi cm dalle mie spalle. Il bello è che non me ne sarei nemmeno accorto se non fosse stato per il rumore sordo 'PLOP' che ne è venuto fuori (era bello consistente
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
A me è successo una volta. Preparavo la maturità mi pare. Ero uscito per andare in cartoleria.
Plop. Manica destra della camicia all'altezza del gomito. Avevo fretta, e sono comunque andato in cartoleria. Il negoziante e due amici si sono messi a ridere e indicavano. Ho preso ciò che mi serviva, ho pagato e sono andato via. Sono subito andato a casa e mi sono cambiato/lavato. Lui ha perso un cliente |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io mai... e se fosse per me sterminerei tutti i piccioni esistenti. voglio precisare però che sono gli unici animali ai quali riserverei questo trattamento
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
capitato qualche volta, una in moto, sul giubbotto impermeabile (per fortuna si pulisce facile) e una volta in un bar all'aperto, mentre stavo scrivendo sul foglietto le ordinazioni, ha centrato in pieno la pagina...
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
io no...
però una volta mio cuggino mi ha raccontato che si trovava circondato da piccioni e lui schivava le scagazzate dei piccioni alla velocità della luce,tanto che le cose intorno a lui rallentavano tantissimo..miii è riuscito anche a piegarsi sulla schiena senza toccare a terra con le mani... mio cuggino mio cuggino... pietà sono in astinenza da elio
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ne ho beccata una sulla spalla/testa, per fortuna stavo tornando a casa ed avevo temporaneamente risolto con un fazzolettino di carta ...
auguro a tutti di non incontrare Dumbo con eventuale diarrea!
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Sono stato battezzato solo una volta da una panegassa (passerotto)..niente di che.
Invece una volta sono tornato da scuola e ho lasciato la cartella sopra un tavolo all'esterno..nel mio giardino. Dopo circa 2 ore vado per prenderla...e vedo uno sghitto di dimensioni disumane...sarà stato circa 20cmx20cm...una cosa oscena. Non sono mai riuscito a scoprire di che essere fosse, anche perchè qui da me piccioni non ce ne sono...
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io nn lo so
una volta mi son ritrovato una chiazza simile sulla coscia che devo mettere??? forse mi astengo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.