|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Di solito se mi contattano rispondo sempre
Se invece contatto io e l'altro non mi risponde me ne sbatto. Penso semplicemente che sarà impegnato e non ha il tempo per rispondermi o magari non è nemmeno davanti al Pc. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
A me una cosa che infastidisce parecchio (pur trattandosi di una pratica diffusissima) è quando uno lascia sempre il pc connesso con MSN aperto su away.. e poi, ovviamente, non toglie mai away neanche quando torna. Risultato: contatto inutile
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
personalmente tengo msn sempre su "occupato" perche la maggior parte dei miei amici usa i trilli, quindi per evitarli, lo tengo cosi, ma se mi chiamano, rispondo in genere
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
odio i trilli del zzo -.-
odio le emotions per ogni lettera ... posso capire la parola ... ma cazzo la lettera è esaggerata -.- odio l'emotions del cane spastico che ride -.- ma capisco chi simette sempre come occupato o non al pc ... spesso sono mie amche che hanno 10'000 contatti e magari parlano sempre con gli stessi ... quando le voglio sentire provo ... se poi non ci sono pace ... mi da un po fastidio se ti saluto e tu chiudi subito ... magari anche un fanculo ho da fare dimmelo ... ... comunque capisco che hai da fare o non hai voglia e lascio perdere ... mi danno un sacco fastidio quelli che aprono chat e ti lasciano il volantino ... il classico link a qualche stupido blog che non ha senso ho altre stronzate ... poi chiudono e se ne vanno .... se chiacchieriamo e ci scambiamo qualche link non c'è nulla di male ... ma così non ha senso
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Non mi sembra niente di strano, secondo me viene dal fatto che non essendoci contatti reali con le persone della chat non si usa l'educazione che si userebbe se tu incontrassi un amico/a per strada...non ti sogneresti di ignorarlo o mandarlo affanculo o prenderlo per il culo etc...
Quando vado in chat di solito ci vado per rompere le scatole divertirmi e per conoscere ragazze, ora di tutte le persone che conosco li quelle con cui continuo a parlare e a sentirmi sono quelle che mi interessano, che dopo aver visto la foto mi piacerebbe incontrare nella realtà...con tutte le altre già alla seconda chattata mi stufo di rispondere,sopratutto perchè lo vedo come inutile continuare a conoscere una persona se tanto so che non mi andrà di incontrarla, di amici maschi non ne ho bisogno in chat, quindi se mi chiedono qualcosa di importante e posso rispondergli lo faccio, ma se cercano di intavolare discorsi da amiconi su che si è fatto o no o sulla politica o su chissache mi dispiace ma volto le spalle...mi rompo i coglioni a scrivere in chat, lo faccio solo per il fine di incontrare qualcuno dal vivo, preferisco parlare a quattro occhi. Qundo mi ignorano allo stesso modo capisco l'antifona e ignoro anch'io, quelli che insistono non avranno risposta. Su msn, dove dove tengo il contatto anche di amici con cui esco, poi spesso entro in ghost, proprio perchè non ho voglia di parlare con tutti, ma solo vedere se c'è chi mi interessa... In chat bisogna capire che se qualcuno/a ti ignora è perhè non ha voglia di parlare con te, per mille motivi possibili...è una regola che mi pare assodata nelle chat... Ultima modifica di natural : 27-01-2007 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh comunque a parte tutto,le chat, i programmi di messaging e internet in generale in termini di comunicazione virtuale,fanno sì che tutti si sentano leoni davanti ad una tastiera e un monitor.Insomma se si vuole troncare un rapporto all'improvviso,mandare a quel paese qualcuno lo so fa tranquillamente senza troppi problemi.Insomma si aprono contatti molto più velocemente ma li si chiudono con la stessa velocità.Molto simile succede con cellulari e sms:chiami ma la gente non risponde,mandi sms e non risponde...e tu lì a roderti e cercar edi capire cosa stà pensando l'altro/a e sul perché!Forse come dice qualcuno,bisogna prendere con leggerezza ste cose,metterle in conto e nel caso ripagare con la stessa moneta.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ucciderei a sprangate quelli che la usano (poi ovviamente tutti i contatti che ho la usano )
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

... comunque capisco che hai da fare o non hai voglia e lascio perdere ...
ucciderei a sprangate quelli che la usano