|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Comportamenti MSN ICQ e simili..
Mi capita non dico spesso, ma molte volte che quando ho dei contatti con qualcuno, MSN, ICQ, gente con cui sono in contatto da mesi, parlo solo di gente conosciuta via internet, cmq non con amici "reali", li saluti e non ti ca..no, si mettono in afk per tutto il tempo che stanno connessi o cose simili.. Fanno quasi finta di non esserci, a me onestamente sta cose da molto fastidio..
Fatemi sapere che ne pensate.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
non sempre uno ha voglia di parlare, magari sta a lavorare sul pc o roba simile, e non caga chi lo saluta...normale secondo me
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
a me fanno troppo arrabbiare quelli che ti contattano e nn ti dicono niente....che mi contatti a fare????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Anche a me da fastidio quando non rispondono o non salutano.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non potevi spiegare meglio quello che volevo intendere.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me da fastidio anche quando dici qualcosa a un contatto e lui risponde parlando di tutt'altro... mi fa incazzare da bestia, se non ti interessa dillo chiaramente "me ne sbatto gli scogli", e poi cambi discorso...
mediamente quando qualcuno fa così ultimamente smetto di rispondergli e basta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
come fai a salutare tutti i contatti? ne ho un fracasso, e tengo solo coloro che conosco di persona.. 7 volte su 10 apro la chat ma non scrivo e quando mi scrivono non rispondo perchè faccio altro e se scassano chiudo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non ho capito cosa vuoi dire.. Secondo te uno che ti saluta e tu non rispondi e' uno che ti sta scassando ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solitamente quando non rispondo è perchè sono impegnato dietro Photoshop o a leggere articoli molto lunghi e se mi si apre la finestra la chiudo per rileggerla in un secondo momento se trovo tempo e voglia: c'è gente che questo non lo capisce e comincia a scrivere ehi ci sei? ooh oh! sei lento a rispondere ... e a me girano i cojones e faccio Mela+Q |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
cazz'è melaq?
magari è solo che hanno bisogno di dirti qualcosa, cmq...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
mela + Q = Alt + F4 nelle incognite F4 o Q a seconda dei dati del problema |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Q = 41
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
beh, io spesso apro MSN senza neanche chattare... ma se qualcuno mi "chiama" rispondo sempre... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che non sanno cosa fare Se non rispondo una persona sana di mente capisce che sto facendo dell'altro, specialmente poi se mi scrivono puttanate |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
di solito rispondo sempre, se non ho voglia di parlare o se sto facendo altro tengo msn chiuso e basta...
quanto ad altri comportamenti, odio le ragazze con le emoticon al posto delle lettere... c'è una mia amica che ha un'emoticon per ogni lettera... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora abbiamo detto: mela + Q = Alt + F4 fissiamo mela come variabile indipendente e F4 come variabile dipendente, mettiamo in evidenza l'espressione per Q mela = F4 + (Alt + Q) che è l'equazione di una retta di pendenza 1 e termine noto (Alt + Mela) ma mela può anche essere vista come una certa funzione del tempo ed F4 viene considerato come una costante quindi possiamo dire che F4 + Alt + Q = k. d^2/dt^2 [ mela(t)] = k integriamo una volta: d/dt [mela(t)] = kt + C1 una seconda volta mela(t)=kt^2 + C1t + C2 fissiamo le condizioni al contorno: mela(0)=0 mela(t')=ASD dunque ricaviamo banalmente che C2 = 0 mentre C1 viene fuori dall'expr mt'^2 + C1t' = ASD si capisce che cmq mela ha un andamento parabolico
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Tengo spesso aperto messenger, ma quando non ho voglia di ricevere chat mi metto in uno stato di assenza ("occupato" o "non al pc"); poi ho mille contatti alla fine parlo spesso solo con quei 4-5 che alla fine sono anche gli amici reali, tutti gli altri li sento raramente. Se mi contattano che sono occupato, se possibile rispondo gentilmente che non ho possibilitàdi seguire la chat, altrimenti pace.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.