|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quel 99% detto così pare davvero ingrato nei confronti di chi crede nel lavoro che fa. Se poi ti viene davvero voglia di discutere, i ricordo che stiamo parlando di bambini di 11 anni. Quello che proponi è davvero il tuo concetto di Giustizia, quello più alto?
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il problema ora come ora è la sicurezza. Punto. Se a 11 anni i bambini in questione sono già ridotti così non sono più recuperabili, sono stati traviati fin da piccoli (ma veramente piccoli) per fare certe cose. Il recupero bisogna lasciarlo a chi ruba una mela perchè ha fame, e eventualmente ai fratelli/sorelle di questi piccoli criminali in erba che se lasciati con dei genitori di tal portata, difficilmente potranno uscire diversi dai suddetti fratelli in questione. Ah, anche alla suddetta bambina violentata. I soldi devono essere spesi per seguire lei, per fare in modo che in qualche modo possa avere una vita normale, possa superare il trauma. Lei è la vittima, non il bambino di 11 anni che l'ha violentata.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Ah, il ventennio" è apologia di fascismo. Due post dopo hai detto che non rimpiangi il ventennio... cosa dobbiamo pensare? Mettila così: è l'ultima volta che prima di sospenderti mi metto a pensare a che cosa potresti aver voluto dire ok? Il thread inoltre rimane chiuso, ho già letto alcune cose che avrei preferito non leggere e mi piacerebbe evitare il flame della buonanotte
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.