|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non esiste solo il combattimento, anzi, molte volte si risolve di più con la mediazione che con le armi, e gli americani non lo hanno ancora capito.
Esempio, se c'è un matrimonio e questi sparano in aria, non gli rado al suolo il villaggio perchè pensavo sparassero a me, mando una pattuglia e gli spiego che è meglio non farlo, per la loro incolumità. Attualmente le truppe combattenti di ISAF sono (oltre agli americani naturalmente) inglese e canadesi. Inoltre Dantes ti sbagli, in caso di combattimenti non ci sarebbe alcun aumento di spesa, al massimo costi variabili riguardo le munizioni, tutto qua, ma è poca cosa. ISAF è strutturata in modo che ogniuno offra un po, insomma, io ti do il supporto aereo, tu mi dai la logistica, quell' altro mi da la componente genio, mica per forza dobbiamo portarci tutto. Poi ovvio che il problema è tutto politico, se quelli della sx radicale sento parlare di combattere svengono direttamente. Infatti per fare la guerra in italia, come si è visto, o la fai di nascosto...o niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.