Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2007, 10:26   #21
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
siccome non avete capito il film dite che fa schifo...per fortuna che non tutti hanno la vostra sensibilità...

Donnie Darko brilla di una luce sinistra e tristemente rara: qui non si parla del primo amore, del primo bacio, dei conflitti con gli adulti, della perdita dell'innocenza, scialbe tematiche che fanno sentire gli adulti (quelli veri) con la coscienza a posto, ma che quasi sempre fanno ridere i ragazzi (sempre quelli veri). Qui si parla di qualcosa di molto più significativo: si parla di morte. In toni tutt'altro che rassicuranti, Richard Kelly si interroga sull'effetto prorompente che la consapevolezza della morte ha su ogni individuo, e di quanto questo condizioni ogni altra sensazione ed azione: amore, paura, disprezzo, ribellione.
Di morte è imbevuto l'intero tessuto del film, inevitabilmente sbranato qua e là proprio a causa della friabilità del terreno su cui si avventura. Ma si può ben chiudere un occhio, considerato che di contro il film avvince ed appassiona senza essere né moralista né retorico. E soprattutto considerato che, a pensarci meglio, Donnie Darko è uno dei pochi film di oggi che aiutano i ragazzi a crescere, e non gli adulti a credere che "va tutto bene". Un genere dimenticato dall'edonista cinema contemporaneo.
Pino Farinotti
quoto tutto!
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 14:31   #22
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
OT: trailer di donnie

donnie darko mi è piaciuto abbastanza.
la critica però poteva risparmiarsi di annoverarlo "tra i migliori 100 film della storia del cinema". questo commento, ripetuto in ogni trailer, mi ha reso veramente ipercritico nei confronti di questo film, ancora prima avessi modo di vederlo. probabilmente, se Donnie non fosse stato accompagnato da un giudizio di questo tipo, l'avrei apprezzato di più.

per carità, film carino, non discuto...
per alcuni un capolavoro, e va bene...
ma certo non tra i primi 100!

un film, anche il più bello in assoluto, non può ambire ad una posizione del genere ancora prima di uscire al cinema... come minimo servono diversi anni prima una pellicola possa acquisire tanta importanza...
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 15:43   #23
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio
la critica però poteva risparmiarsi di annoverarlo "tra i migliori 100 film della storia del cinema".
Concordo...ma del resto se dessimo retta a tutto quello che viene detto per propagandare i Film staremmo freschi...

Brutalmente OT...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 15:45   #24
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Portagli una stampa della foto.

p.s. Donnie Darko è uno dei film più brutti ed insulsi che io abbia mai visto in tutta la mia vita...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 15:51   #25
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
stampanti non ne hai ?
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:21   #26
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da matmat
dopo che glielo spieghi devi solo pregare e affidarti alle sue forbici, nn si sa mai come ne uscirai

per il film... è una mezza-minchiata... ma quanti anni possiedi?
cmq i gusti son gusti e li rispetto.
Cosa centra la mia età? e cmq io ho chiesto un parere su un tagli di capelli e voi mi date dei giudizi su un film che a me puo piacere e a voi no bo
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 23:15   #27
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Cosa centra la mia età? e cmq io ho chiesto un parere su un tagli di capelli e voi mi date dei giudizi su un film che a me puo piacere e a voi no bo
scusami!
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 01:39   #28
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
voglio unirmi pure io nella diffamazione di sta mezza-minchiata d film. fatevi memento piuttosto..

cmq se si va da jean lous david un talgio del genere te lo fanno a occhi chiusi.
perchè sanno tagliare i capelli da jean louis david?
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian