|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
OT: trailer di donnie
donnie darko mi è piaciuto abbastanza.
la critica però poteva risparmiarsi di annoverarlo "tra i migliori 100 film della storia del cinema". questo commento, ripetuto in ogni trailer, mi ha reso veramente ipercritico nei confronti di questo film, ancora prima avessi modo di vederlo. probabilmente, se Donnie non fosse stato accompagnato da un giudizio di questo tipo, l'avrei apprezzato di più. per carità, film carino, non discuto... per alcuni un capolavoro, e va bene... ma certo non tra i primi 100! un film, anche il più bello in assoluto, non può ambire ad una posizione del genere ancora prima di uscire al cinema...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Brutalmente OT...
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Portagli una stampa della foto.
p.s. Donnie Darko è uno dei film più brutti ed insulsi che io abbia mai visto in tutta la mia vita...
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
stampanti non ne hai ?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

siccome non avete capito il film dite che fa schifo...per fortuna che non tutti hanno la vostra sensibilità...