|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Aiuto Disperato]Grub error 15
ciao a tutti,
mi è capitato un piccolo problema....su una partizione del mio hd avevo installato la distro di ubuntu, ma ho avuto dei problemi. per rimuoverla ho pensato di formattare la partizione di linux da windows con partition magic.....fatto....ma non ho considerato una cosa......il GRUB (bastardo) adesso all'avvio appena fa il loading del grub mi da ERROR 15 e si pianta li...... quindi riepilogando non posso accedere a nulla.....AIUTOOOO!!!!!! vi dico i tentativi provati.....ho meso il cd di winxp-->console di ripristino ed ho provato sia il comando BOOTCFG /REBUILD sia il FIXBOOT ma entrambi non mi danno il risultato sperato..... vorrei provare l'FDISK ma il problema è che la console di ripristino mi permette di visualizzare solo la directory C:\WINDOWS per motivi di protezione....protezione che può esser disabilitata solo da windows (che truffa) ma io a windows non ci posso accedere......nè posso usare un floppy di ripristino xkè il portatile non ha lo slot floppy....... morale della favola AIUTOOOOOOOO!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
|
Hai provato anche un fixmbr?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.