Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 14:40   #21
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
6) Chi fa la fecondazione assistita
7) Chi vuole aiutare la medicina usando le staminali
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:10   #22
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
ridicoli,continuano a rompere le balle sugli embrioni e sull'aborto,ma basta qualcuno li banni dal mondo per favore!

Per inciso,le condanne a morte,quelle vere,sono migliaia all'anno,non decine.
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Dipende, quelle che contano per alcuni son solo quelle eseguite in Usa o dove muore un ex-dittatore, a chi vuoi che glie ne freghi qualcosa di qualche migliaio di criminali comuni giustiziati ogni anno in Cina, Iran, Arabia Saudita, Cuba, etc. etc. etc. ?
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
infatti mi riferivo proprio alla cina,dove mi pare sono circa 5000 all'anno ...
...poi nessuna piu' notizia di fastfreddy...mah

cmq se avessi 2 centesimi ogni volta che ho letto "eh ma voi siete contro la pena di morte solo in usa e non in cina"...SAREI ULTRAMILIARDARIO...

io non capisco se certa gente si rende conto delle cose che dice...se legge...se capisce...boh...

ma se A dice io sono contro la pena di morte SEMPRE
perche B dice eh pero' sei a favore della pena di morte in cina?

vi prego qualcuno me lo spieghi....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:17   #23
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Mah cosa? Non devo rendere conto a te di quel che scrivo sul forum...

Mi sembrava evidente il mio riferirmi a chi riesce a mettere schermi ideologici che gli fanno vedere solo quel che vuol vedere...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:21   #24
gigio2005
Senior Member

Quote:
Mah cosa? Non devo rendere conto a te di quel che scrivo sul forum...

Mi sembrava evidente il mio riferirmi a chi riesce a mettere schermi ideologici che gli fanno vedere solo quel che vuol vedere...
ovvero?

chi e' che ha ammesso di essere contro la pena di morte americana e a favore di quella cinese?
Old 16-01-2007, 15:23   #25
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
ah, ci sono criminali in cina? in un altro topic leggevo che erano tutti così ben disciplinati.. solo poco rispettosi dell'igiene
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:26   #26
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
ovvero?

chi e' che ha ammesso di essere contro la pena di morte americana e a favore di quella cinese?
Io noto che c'è chi si smuove solo quando si ha notizia di un condannato eccellente o quando si esegue una condanna in usa, e di solito si tratta di chi fa politica attiva.

Lascio fuori dal discorso associazioni decisamente più serie e coerenti come amnesty...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 16-01-2007, 15:30   #27
gigio2005
Senior Member

Quote:
Io noto che c'è chi si smuove solo quando si ha notizia di un condannato eccellente o quando si esegue una condanna in usa, e di solito si tratta di chi fa politica attiva.

Lascio fuori dal discorso associazioni decisamente più serie e coerenti come amnesty...
nome!

cmq e' ovvio che uno si smuove quando esce la notizia... purtroppo le notizie escono solo quando si tratta di un personaggio importante...non ci vuole una grande intelligenza per capirlo

resta il fatto e' che chi e' contrario alla pena di morte e' contrario alla pena di morte di ogni nazione...mi sembra abbastanza ovvia come cosa
Old 16-01-2007, 15:32   #28
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Uno è solito far diete...
Old 16-01-2007, 15:35   #29
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
ma che centra Fastfreddy,ora si parla di saddam perchè gli usa hanno inventato delle bugie per fargli la guerra,causando decine di migliaia di innocenti morti,lo hanno preso,gli hanno fatto fare un processo fantoccio ed è stato giustiziato,è ovvio che saddam viene preso come esempio per abolire la pena di morte in tutto il mondo perchè non solo è stata un ingiustizia nei suoi confronti,processo politicizzato e tutto il resto,ma proprio per questo potrebbe essere di esempio per far capire a tutti che la pena di morte è sbagliata sempre e chi da la pena di morte a qualcuno non sempre è dalla parte del giusto nè tantomeno risolve qualcosa,anzi molto spesso la situazione viene aggravata(basta vedere in che condizioni versa ora l'Iraq)
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:47   #30
gigio2005
Senior Member

Quote:
Uno è solito far diete...
tu credi che pannella sia contrario alla pena di morte solo contro saddam?

http://www.radioradicale.it/la-campa...zioni-capitali

La campagna del Partito Radicale e di Nessuno tocchi Caino

La campagna del Partito Radicale e di Nessuno tocchi Caino è partita dall’Italia nel 1993, anno di costituzione dell’Associazione, il cui principale obiettivo è una moratoria universale delle esecuzioni capitali stabilita dalle Nazioni Unite. La moratoria si è rivelata essere una via ragionevolmente pragmatica ed efficace contro la pena di morte, che ha consentito a molti paesi mantenitori di guadagnare il tempo necessario per cambiare le legislazioni interne nel senso dell’abolizione completa, come è accaduto in quasi tutti i paesi dell’est europeo e in Sudafrica.

detto questo: a me pannella fa ridere in quanto una persona che intraprende uno sciopero della sete per un ideale in cui crede si lascia morire per quell'ideale...non e' che si interrompe lo sciopero quando ti viene fame o sete...
Old 16-01-2007, 15:52   #31
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
tu credi che pannella sia contrario alla pena di morte solo contro saddam?

http://www.radioradicale.it/la-campa...zioni-capitali

No per carità, lo so benissimo come la pensano i radicali, a me fa specie la spettacolarizzazione che portano avanti alcuni suoi esponenti, che tendono a sminuire la serietà e la credibilità delle iniziative....
Old 16-01-2007, 19:24   #32
ridge
Registered User

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Be dai e' gradita sorpresa trovare Saddam in paradiso..e collega...e sperare di andare in paradiso solo per incontrare Saddam, magari che fa torneo di ramino pokerato con stalin e hitler, e polpot che porta da bere...
ma la domanda e' un altra.. all'inferno, chi azzo ci sta'?
No errore, in paradiso ci troverai solo chi piace alla Chiesa e alla destra: Pinochet, Franco, Bush ...

All' inferno Stalin, Saddam, Guevara, Castro, Prodi ( ), e tutti quelli anche se non di sinistra comunque NON vicini alla destra oppure apertamente nemici, e conseguentemente lo stesso al filodestrista Vaticano.

A me non stupisce affatto la notizia del therad, ovvero che la base della Chiesa pensi cio' che ha scritto l' Opus Dei, questo sta nelle cose, piuttosto stupisce l'ingenua esternazione a caldo che non è solita a personaggi scafati di tali correnti di pensiero, che tendono ad essere estremamente abili nel dire molto spesso l'esatto contrario di cio' che pensano senza farlo trasparire.

All' uccisione di Saddam il 99% dei cattolici hanno esultato e goduto, se non platealmente almeno interiormente, al pari degli elettori di cdx.

Gli stessi che si sarebbero enormemente dispiaciuti se una simile sorte fosse toccata ad un certo camerata Pinochet.

La pena di morte, la giustizia e la legge per "alcuni" va bene a senso unico. ma anche questa è cosa risaputa.

le correnti di cdx populisticamente e solo per convenienza politica dicono che la pena di morte è sbagliata, altre volte, come questa, si notano uscite molto piu' sincere date dall' eccesso di emotivita' e godimento malcelato. ed emerge il vero pensiero, non quello falso populista.

Ovviamente le dichiarazioni di taluni politici/partiti del cdx a seguito dell' impiccagione di Saddam, che si sono schierati anch'essi contro la pena di morte, sono del tutto strumentali e capziose: per i destri va benissimo la pena di morte per i nemici della destra, mentre ai criminali di destra deve essere parato il culo in tutti i modi, in quel caso la pena di morte sarebbe sbagliatissima.

In paradiso chi ci va? i preti e le gerarchie ecclesiali, i cattolici, i destrorsi.

In inferno chi ci va? Prodi , i sinistrorsi comunisti bolscevichi, tutti i non schierati col cdx anche se non di csx.
ridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 19:27   #33
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
cavolo alòra preferirei l'inferno
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 19:28   #34
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Prodi, Bindi e Binetti all'inferno?
Old 16-01-2007, 19:29   #35
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Prodi all'inferno?

Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole