|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Ragazzi non vi preoccupate, c'è chi sta peggio.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in spagna rimborsano il biglietto del treno quando c'e' un ritardo superiore a qualche minuto,
naturalmente mia mamma. diceva sempre oltre a : che i mostri non esistono...( io rispondevo..quelli veri)che bisogna guardare quelli che stanno avanti, per migliorarsi, e non consolarsi con quelli che stanno indietro... mmm..mi voleva chiamare ripley, ma perche
Ultima modifica di dantes76 : 16-01-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 16-01-2007 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
L'unica cosa che in Italia costa davvero poco rispetto ad altri posti nel mondo sono i trasporti. Anche in Spagna i treni costano di più. Saresti disposto a pagare di più (anche sensibilmente di più) per ottenere un servizio migliore (ovviamente unendo gli aumenti con una migliore gestione di Trenitalia, ad esempio, ma anche delle varie aziende di trasporto locale)? Io sì, ma imho diverse persone no.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.