|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi è capitato di vedere questo video per caso ieri sera.....atroce..
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
finchè le leggi gli permettono di fare tali crudeltà, la responsabilità è sia di chi lo fa, e anche di chi lo permette tacitamente.
Come per le balene e i delfini per queli maledetti giapponesi (riferito ai pescatori di tali animali) |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Siamo diventati una popolazione fredda... senza cuore... l'unica cosa che ci da soddisfazione oggi, è avere il conto in banca pieno di €€€, l'umanità che OGNUNO DI NOI ha dentro, è messa da parte dalla voglia di avere tutto.
Un modo per iniziare a cambiare la nostra popolazione, potrebbe essere iniziando a educare i nostri figli, con principi sani, naturali! Io personalmente ho lasciato la città per trasferirmi in campagna, a contatto con molti animali, mia figlia verrà al mondo ad aprile e sarà accolta non solo da noi umani, ma anche da tutti gli animaletti che vivono con noi. In questo modo spero che quando sarà capace di intendere e di volere, conservi con se amore per gli animali. Lei da sola, come ogni uomo, potrebbe in futuro salvare molte vite animali, grazie proprio ad essi che le daranno piacevole compagnia, affetto e perchè no... amore! Sapete che gioia può dare un coniglio che cerca carezze? o un cavallo che ti segue? Un maiale, che nonostante la sua fama, è un animale sensibile come gli atri? Iniziamo da qui.
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
Santo cielo...ogni volta che fanno vedere in TV i video sulla caccia alle foche mi scendono le lacrime...ogni volta che vedo un cacciatore abbattere un animale mi scendono le lacrime...ogni volta che vedo un uomo uccidere un'altro uomo penso "uno in meno...è già un inizio"
ho visto il video è ho pianto come un bambino... e poi sento dire che la pena di morte è ingiusta qualunque sia il reato...ma siete matti? la pena di morte e la tortura sono le uniche cose che si meritano i 71 (smorfia napoletana) di questo video...maledetti schifosi
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Beh...a parte che uccidere per le pellicce è dall'età preistorica che si fa(e non credo che prenderli a colpi di clava sia meglio),da quello che ne sò vengono uccisi a bastonate anzichè sparargli,accoltellarli etc perchè in questo modo non viene rovinata la pelliccia...non dico che sia giusto(anzi),ma c'è un perchè a quel trattamento...naturalmente sarei il primo a dire di adottare un altro metodo meno doloroso se ci fosse(non sono ben documentato)...il fatto resta uno:l'offerta è proporzionale alla domanda,finchè ci sarà gente che paga per comprarle,ci saranno persone che le fabbricano per venderle...e non venitemi a dire che il pellicciotto di un giubbotto fatto in materiale acrilico sia uguale al pellicciotto vero...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Se è per questo l'uomo primitivo cagava tra i cespugli e mangiava senza posate.
Comunque, se avessi visto il filmato, ti saresti anche accorto che gli animali vengono lasciati moribondi e sofferenti anche dopo averli scuoiati VIVI. Sul fatto che possano esistere metodi meno dolorosi, onestamente non ho dubbi. Per quanto riguarda invece il pelliccioto vero o finto dipende dalle priorità di ognuno di noi, per me è meglio indossare una pelliccia finta che quella di un povero animale, e se si nota che è finta tanto meglio.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
(giusto per non creare equivoci:non ho nessun indumento di pelliccia vera,l'unico pellicciotto che ho è acrilico)...semplicemente esprimevo alcune considerazioni a favore e contro queste pratiche...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Senza offesa DeMoN, ma finiamola una volta per tutte con queste frasi del tipo "lo fa faceva anche l'uomo antico", "fin dai tempi delle caverne l'uomo ha fatto questo, ha fatto quello", ecc. Viviamo in una società totalmente diversa, ci son regole e morali diverse.
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
credi che la mucca ha uno sportello che si apre e ti dà la fettina pronta ? Gli antichi romani, uomini forti e valorosi che non avevano paura di nulla... che oggi si sono trasformati in dolci e sensibili signorine.... W la pelliccia... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() E' ben diverso dal concetto attuale di pelliccia, indumento del tutto inutile dato che siamo nell'età moderna ed esistono materiali migliori e anche più economici... |
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Comunque, aspetto una tua foto in pelliccia, ho tanta voglia di vedere un uomo forte e valoroso.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
io x mè Giubbottone di 7 agnelli e 8 montoni !!!! ![]() La mia è una risposta quanto mai profonda e pregna di significato ! |
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io odio la pelliccia anche sulle donne, via dalle spalle, via dal monte di venere.
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
togliete sto video perfavore.........
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Ditemi chi sono questi figli di put**na che vado ad ammazzarli con le mie mani a sti bastardi.. ma facendoli soffrire però..
Non è possibile una cosa del genere.. ma se proprio bisogna fare le pelliccie non possono prima uccidere gli animali? magari in una maniera più "umana"? Ma che è sta caz**ta che devono essere ancora vivi? Ma se sono morti da 2 minuti cosa cambia? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

(
)