Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 00:32   #561
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE
e?
ma lol...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 02:15   #562
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
Oggi, nell'Upim di un centro commerciale vicino la mia città ho visto dei giacconi da donna con il collo di pelliccia. Mi sono avvicinato ed ho controllato la targhetta all'interno. C'erano scritti dei nomi n inglese, uno era Raccoon che vuol dire procione. Il giaccone era rigorosamente made in China.
ma...
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 13:30   #563
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
appena ho visto il video sono rimasto malissimo....ma por..... vacca....nn posso ucciderli prima di squoiarli vivi!!!!!!!stavo male....avevo una rabbia......che fareio io a loro ....li appenderei e gli toglierei tutta la loro pelle...DA VIVI.......da farli soffrire come fanno loro!!!!dovrebbero aprire una caccia a queste persone........
kimahry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 21:56   #564
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da kimahry
nn posso ucciderli prima di squoiarli vivi!!!!!!!s
Mia cognata ha sentito alla tv che se sono morti si rovina il pelo. Roba da pazzi , ma vaff... ste merd... disumane.
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 23:06   #565
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mi è capitato di vedere questo video per caso ieri sera.....atroce..
Old 20-09-2006, 23:42   #566
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Iscritto dal: Nov 2002
finchè le leggi gli permettono di fare tali crudeltà, la responsabilità è sia di chi lo fa, e anche di chi lo permette tacitamente.
Come per le balene e i delfini per queli maledetti giapponesi (riferito ai pescatori di tali animali)
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 22:12   #567
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo
finchè le leggi gli permettono di fare tali crudeltà, la responsabilità è sia di chi lo fa, e anche di chi lo permette tacitamente.
Come per le balene e i delfini per queli maledetti giapponesi (riferito ai pescatori di tali animali)
Quoto al 100%
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:33   #568
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Siamo diventati una popolazione fredda... senza cuore... l'unica cosa che ci da soddisfazione oggi, è avere il conto in banca pieno di €€€, l'umanità che OGNUNO DI NOI ha dentro, è messa da parte dalla voglia di avere tutto.
Un modo per iniziare a cambiare la nostra popolazione, potrebbe essere iniziando a educare i nostri figli, con principi sani, naturali! Io personalmente ho lasciato la città per trasferirmi in campagna, a contatto con molti animali, mia figlia verrà al mondo ad aprile e sarà accolta non solo da noi umani, ma anche da tutti gli animaletti che vivono con noi. In questo modo spero che quando sarà capace di intendere e di volere, conservi con se amore per gli animali.
Lei da sola, come ogni uomo, potrebbe in futuro salvare molte vite animali, grazie proprio ad essi che le daranno piacevole compagnia, affetto e perchè no... amore! Sapete che gioia può dare un coniglio che cerca carezze? o un cavallo che ti segue? Un maiale, che nonostante la sua fama, è un animale sensibile come gli atri? Iniziamo da qui.
Old 15-11-2006, 12:00   #569
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Santo cielo...ogni volta che fanno vedere in TV i video sulla caccia alle foche mi scendono le lacrime...ogni volta che vedo un cacciatore abbattere un animale mi scendono le lacrime...ogni volta che vedo un uomo uccidere un'altro uomo penso "uno in meno...è già un inizio"

ho visto il video è ho pianto come un bambino... e poi sento dire che la pena di morte è ingiusta qualunque sia il reato...ma siete matti? la pena di morte e la tortura sono le uniche cose che si meritano i 71 (smorfia napoletana) di questo video...maledetti schifosi
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:00   #570
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Beh...a parte che uccidere per le pellicce è dall'età preistorica che si fa(e non credo che prenderli a colpi di clava sia meglio),da quello che ne sò vengono uccisi a bastonate anzichè sparargli,accoltellarli etc perchè in questo modo non viene rovinata la pelliccia...non dico che sia giusto(anzi),ma c'è un perchè a quel trattamento...naturalmente sarei il primo a dire di adottare un altro metodo meno doloroso se ci fosse(non sono ben documentato)...il fatto resta uno:l'offerta è proporzionale alla domanda,finchè ci sarà gente che paga per comprarle,ci saranno persone che le fabbricano per venderle...e non venitemi a dire che il pellicciotto di un giubbotto fatto in materiale acrilico sia uguale al pellicciotto vero...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:49   #571
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Se è per questo l'uomo primitivo cagava tra i cespugli e mangiava senza posate.
Comunque, se avessi visto il filmato, ti saresti anche accorto che gli animali vengono lasciati moribondi e sofferenti anche dopo averli scuoiati VIVI.
Sul fatto che possano esistere metodi meno dolorosi, onestamente non ho dubbi.
Per quanto riguarda invece il pelliccioto vero o finto dipende dalle priorità di ognuno di noi, per me è meglio indossare una pelliccia finta che quella di un povero animale, e se si nota che è finta tanto meglio.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 14:57   #572
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
(giusto per non creare equivoci:non ho nessun indumento di pelliccia vera,l'unico pellicciotto che ho è acrilico)...semplicemente esprimevo alcune considerazioni a favore e contro queste pratiche...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 19:23   #573
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Senza offesa DeMoN, ma finiamola una volta per tutte con queste frasi del tipo "lo fa faceva anche l'uomo antico", "fin dai tempi delle caverne l'uomo ha fatto questo, ha fatto quello", ecc. Viviamo in una società totalmente diversa, ci son regole e morali diverse.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 19:33   #574
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Senza offesa DeMoN, ma finiamola una volta per tutte con queste frasi del tipo "lo fa faceva anche l'uomo antico", "fin dai tempi delle caverne l'uomo ha fatto questo, ha fatto quello", ecc. Viviamo in una società totalmente diversa, ci son regole e morali diverse.
Ti piace il pollo arrosto ? oppure lo spezzatino, il cheesburgher ?
credi che la mucca ha uno sportello che si apre e ti dà la fettina pronta ?

Gli antichi romani, uomini forti e valorosi che non avevano paura di nulla...
che oggi si sono trasformati in dolci e sensibili signorine.... che vergogna...

W la pelliccia...
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 19:55   #575
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3
Beh...a parte che uccidere per le pellicce è dall'età preistorica che si fa(e non credo che prenderli a colpi di clava sia meglio),da quello che ne sò vengono uccisi a bastonate anzichè sparargli,accoltellarli etc perchè in questo modo non viene rovinata la pelliccia...non dico che sia giusto(anzi),ma c'è un perchè a quel trattamento...naturalmente sarei il primo a dire di adottare un altro metodo meno doloroso se ci fosse(non sono ben documentato)...il fatto resta uno:l'offerta è proporzionale alla domanda,finchè ci sarà gente che paga per comprarle,ci saranno persone che le fabbricano per venderle...e non venitemi a dire che il pellicciotto di un giubbotto fatto in materiale acrilico sia uguale al pellicciotto vero...
Ti sfugge il fatto che l'uomo prestorico uccideva l'animale, usava la pelliccia ma usava anche la carne (la mangiava), il grasso, le ossa (le trasformava in utensili), non sprecava NIENTE dell'animale, e soprattutto prima di venire "trattato" veniva ucciso. Inoltre la pelliccia era l'unico sistema per non congelare, visto che in quei tempi non usavano ancora il cotone la lana

E' ben diverso dal concetto attuale di pelliccia, indumento del tutto inutile dato che siamo nell'età moderna ed esistono materiali migliori e anche più economici...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 20:00   #576
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da ++CERO++
Ti piace il pollo arrosto ? oppure lo spezzatino, il cheesburgher ?
credi che la mucca ha uno sportello che si apre e ti dà la fettina pronta ?

Gli antichi romani, uomini forti e valorosi che non avevano paura di nulla...
che oggi si sono trasformati in dolci e sensibili signorine.... che vergogna...

W la pelliccia...
risposta abbastanza inutile e superficiale.

Comunque, aspetto una tua foto in pelliccia, ho tanta voglia di vedere un uomo forte e valoroso.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 20:07   #577
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
risposta abbastanza inutile e superficiale.

Comunque, aspetto una tua foto in pelliccia, ho tanta voglia di vedere un uomo forte e valoroso.
La pelliccia mettitela tuuuu
io x mè Giubbottone di 7 agnelli e 8 montoni !!!!
La mia è una risposta quanto mai profonda e pregna di significato !
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 18:43   #578
lupezio
Senior Member

L'Avatar di lupezio

Iscritto dal: Jun 2001
io odio la pelliccia anche sulle donne, via dalle spalle, via dal monte di venere.
lupezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 19:22   #579
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
togliete sto video perfavore.........
Old 07-02-2007, 21:40   #580
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Ditemi chi sono questi figli di put**na che vado ad ammazzarli con le mie mani a sti bastardi.. ma facendoli soffrire però..
Non è possibile una cosa del genere.. ma se proprio bisogna fare le pelliccie non possono prima uccidere gli animali? magari in una maniera più "umana"?
Ma che è sta caz**ta che devono essere ancora vivi? Ma se sono morti da 2 minuti cosa cambia?
like86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian