Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 19:34   #21
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Non è santo,volevo solo farti notare come nel 1998 il papa era andato in visita a Cuba (e quindi avrà anche incontrato Castro). Quindi i rapporti tra la chiesa e Castro son tutt'altro che brutti. Ciò significa che la chiesa accetta più che volentieri l'operato di Castro,indipendentemente da ciò che lui ha fatto.
Potevi nominare qualsiasi malfattore,potevi dire che i funerali li concedono anche ai pedofili,ai mafiosi,a qualsiasi criminale, eppure hai voluto nominare Castro che (per fortuna sua) è ancora vivo e non ha ancora usufruito del funerale. Tutto qua.
Comunque il mio disgusto verso la chiesa sale ogni minuto che passa...e come al solito al telegiornale ho *dovuto* sentire il solito (quanto inutile) messaggio papale. Xchè nn passano x il tg anche i miei di messaggi?
Alt, un attimo prego.
Il vaticano con Pinochet aveva fior fior di accordi (tra l'altro il capo della chiesa in quegl'anni in Cile era il Cardinale Sodano che poi ha fatto ancora + strada), erano in ottimi rapporti nonostante fosse una dittatura sanguinaria, ci sono vari documenti in giro .
Old 06-01-2007, 22:12   #22
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
mah generalmente sono i testimoni stessi che non vogliono il funerale ma fanno una cerimonia loro stessi dove parla un anziano
Infatti, se è un testimone di Geova, allora ha abbracciato un' altra religione,
e mi sembra giusto che il funerale se lo faccia fare nella sala del regno.
Il prete cristiano farà il funerale solo ai cristiani, mi sembra logico.
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 08:47   #23
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Il fatto è che il caro estinto NON era un testimone di Geova, ma si intratteneva a parlare con loro, purtroppo erano le sue uniche amicizie

Io ho lavorato con un testimone di Geova, persona molto simpatica e sincera, soprattutto di religione, allora se lo dico al nostro parroco questa estate non mi sposa?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 10:33   #24
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Sto prete pensa che non si deve fraternizzare col nemico
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 10:36   #25
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Io aspetto che muore il parroco che mi ha battezzato... E poi mi sbattezzo... E' un tipo diciamo un po' incazzoso ed ho un po' paura... Si fregia di essere uno degli ultimi esorcisti rimasti a Napoli... La mattina alle 5 c'è la fila fuori la chiesa...
...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 13:41   #26
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Posto che TGCOM abbia raccontato le cose come stanno quanto avvenuto è una vergogna e il parroco ne renderà conto proprio lui, a Dio.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:06   #27
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Posto che TGCOM abbia raccontato le cose come stanno quanto avvenuto è una vergogna e il parroco ne renderà conto proprio lui, a Dio.
Ma tu dici che il poveretto senza funerale verrà comunque assunto nel regno dei cieli?
Old 07-01-2007, 14:16   #28
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Ma tu dici che il poveretto senza funerale verrà comunque assunto nel regno dei cieli?

Il funerale "non serve" al defunto (chiaramente).. E' una celebrazione indirizzata a familiari e amici..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:21   #29
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Io aspetto che muore il parroco che mi ha battezzato... E poi mi sbattezzo... E' un tipo diciamo un po' incazzoso ed ho un po' paura... Si fregia di essere uno degli ultimi esorcisti rimasti a Napoli... La mattina alle 5 c'è la fila fuori la chiesa...
Ehm..

Se "non esiste" Dio di sicuro non esiste nemmeno il maligno

Ergo se è veramente così incazzoso sbattezzati dinanzi a lui; così facendo avrai modo di conoscere la verità
Old 07-01-2007, 14:22   #30
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Il funerale "non serve" al defunto (chiaramente).. E' una celebrazione indirizzata a familiari e amici..
*

Quello che mi chiedo... come faceva a sapere che questo signore frequentava i tdg?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:25   #31
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
*

Quello che mi chiedo... come faceva a sapere che questo signore frequentava i tdg?
Non lo sai che i parroci di paese dispongono di un servizio informazioni portentoso meglio di CIA e KGB messi assieme ?

Chiamasi confessionale
Old 07-01-2007, 14:28   #32
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Non lo sai che i parroci di paese dispongono di un servizio informazioni portentoso meglio di CIA e KGB messi assieme ?

Chiamasi confessionale
Peggio che lavandaie insomma...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:35   #33
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Peggio che lavandaie insomma...
Non c'è paragone credimi
Old 07-01-2007, 14:57   #34
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Il fatto è che il caro estinto NON era un testimone di Geova, ma si intratteneva a parlare con loro, purtroppo erano le sue uniche amicizie

Io ho lavorato con un testimone di Geova, persona molto simpatica e sincera, soprattutto di religione, allora se lo dico al nostro parroco questa estate non mi sposa?
E se invece era Testimone di geova convinto e solo i familiari, forse per
ripicca, volevano il funerale in chiesa ?

Anch'io ho conosciuto diversi testimoni, e l'impressione che ho avuto
e stata che si sentono persone superiori, gli unici "giusti" che detengono
la verità assoluta...
e che pretendono di venir ad insegnare a mè cosa dice la mia religione...
ma và và...
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 15:13   #35
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da ++CERO++
E se invece era Testimone di geova convinto e solo i familiari, forse per
ripicca, volevano il funerale in chiesa ?

Anch'io ho conosciuto diversi testimoni, e l'impressione che ho avuto
e stata che si sentono persone superiori, gli unici "giusti" che detengono
la verità assoluta...
e che pretendono di venir ad insegnare a mè cosa dice la mia religione...
ma và và...
Beh, un pò tutte le religioni sono così: ognuna è convinta di essere detentrice della Verità. Verità magari diverse, quindi c'è del relativismo nelle religioni!? I problemi poi nascono quando si prentede di far sottostare a queste "verità", anche chi non crede o crede in verità diverse.
Old 07-01-2007, 16:52   #36
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
...
Pensa che qui a Napoli, come in tutta Italia, c'è gente che crede a maghi, oroscopi, fatture... Le reti private locali (quasi tutte abusive) non le guardo mai, perchè sono zeppe di queste porcate...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 16:52   #37
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Ehm..

Se "non esiste" Dio di sicuro non esiste nemmeno il maligno

Ergo se è veramente così incazzoso sbattezzati dinanzi a lui; così facendo avrai modo di conoscere la verità
Ho paura che mi infili un candelabro in...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:27   #38
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Pensa che qui a Napoli, come in tutta Italia, c'è gente che crede a maghi, oroscopi, fatture... Le reti private locali (quasi tutte abusive) non le guardo mai, perchè sono zeppe di queste porcate...
Oggi al Tg della "colta" e radical chic La7 hanno sponsorizzato una tizia che fa l'oroscopo a cani, gatti, cavalli. Poi ci lamentiamo che in Italia non ci sia cultura scientifica con tutto ciò che ne deriva. Chiusa la parentesi.
Old 09-01-2007, 15:00   #39
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da sander4
Assurdo.
Il punto è, se frequenti delle brave persone, non mi importa che idee hanno, ma persone perbene, che rispettano la legge e gli altri, a me prete non dovrebbe fregare nulla.

Qui parliamo di persone sicuramente perbene che però hanno un culto diverso.

E' proprio ingiustificato il fatto di non concedere il funerale per il solo motivo, a questo punto, di aver avuto rapporti con persone di quel credo.

Veramente
ma il fatto è che la maggior parte dei testimoni di geova non sono brave persone 'se non tra di loro' ; agli altri mentono ... io seghe ? ma va .... e poi si ammazzano i bicipiti per farsele

e quando parlano con gli altri lo fanno solo per trascinare il discorso dove vogliono loro .................... non partyecipano ne votano alle riunioni aziendali , ma poi VOGLIONO l'aumento , il posto auto e altre cose .......

Proprio brave persone
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Il Governo Trump ordina ai diplomatici d...
Questo computer portatile per giocare è ...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian