|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Il vaticano con Pinochet aveva fior fior di accordi (tra l'altro il capo della chiesa in quegl'anni in Cile era il Cardinale Sodano che poi ha fatto ancora + strada), erano in ottimi rapporti nonostante fosse una dittatura sanguinaria, ci sono vari documenti in giro
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
e mi sembra giusto che il funerale se lo faccia fare nella sala del regno. Il prete cristiano farà il funerale solo ai cristiani, mi sembra logico. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Il fatto è che il caro estinto NON era un testimone di Geova, ma si intratteneva a parlare con loro, purtroppo erano le sue uniche amicizie
Io ho lavorato con un testimone di Geova, persona molto simpatica e sincera, soprattutto di religione, allora se lo dico al nostro parroco questa estate non mi sposa?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Sto prete pensa che non si deve fraternizzare col nemico
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Posto che TGCOM abbia raccontato le cose come stanno quanto avvenuto è una vergogna e il parroco ne renderà conto proprio lui, a Dio.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Il funerale "non serve" al defunto (chiaramente).. E' una celebrazione indirizzata a familiari e amici..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se "non esiste" Dio di sicuro non esiste nemmeno il maligno Ergo se è veramente così incazzoso sbattezzati dinanzi a lui; così facendo avrai modo di conoscere la verità
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quello che mi chiedo... come faceva a sapere che questo signore frequentava i tdg?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiamasi confessionale
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
ripicca, volevano il funerale in chiesa ? ![]() Anch'io ho conosciuto diversi testimoni, e l'impressione che ho avuto e stata che si sentono persone superiori, gli unici "giusti" che detengono la verità assoluta... ![]() e che pretendono di venir ad insegnare a mè cosa dice la mia religione... ma và và... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
e quando parlano con gli altri lo fanno solo per trascinare il discorso dove vogliono loro .................... non partyecipano ne votano alle riunioni aziendali , ma poi VOGLIONO l'aumento , il posto auto e altre cose ....... Proprio brave persone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.