Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 11:31   #1
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Aggiornamento di windows non segnala gli aggiornamenti

Premetto che ho da poco reinstallato windows (approfittando delle feste) e l'ho aggiornato tramite Windows Update. Ora al posto di lasciare l'aggiornamento automatico di windows l'ho settato su "Avvisa ma non scaricare gli aggiornamenti" per due motivi:
1_Ho una linea lenta quindi gli aggiornamenti li faccio quaqndo non uso il pc
2_Voglio vedere cosa aggiorna

Detto questo...ho visto tramite Windows Update che è disponibile l'aggiornamento a IE7 ma però windows non mi segnala la presenza di possibili aggiornamenti
Eppure è un aggiornamento critico...quale può essere il problema?

Grazie
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:46   #2
card72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
succede anche a me che ho gli agiornamenti automatici attivati, penso che dipendeda dal fatto che è un aggiornamento critico ma anche un radicale cambiamento di alcuni componenti del S.O., per cui necessiti di approvazione o di autorizzazzione per WGA
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:51   #3
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

A parte che è classificato come aggiornamento critico,quindi non credo che necessiti del controllo da parte del WGA e poi comunque ho win originale...ma non capisco perchè non me lo segnala nemmeno

Posso tranquillamente farlo in manuale...ma vorrei capire perchè cavolo non me lo segnala
Old 05-01-2007, 11:59   #4
card72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
il fatto che tuabbia windows originale è bene, il fatto è che microsfot non lo sa, quindi installa il wga per verifcarne la reale autenticità
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:02   #5
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Ma mi sono fatto tutti gli aggiornamenti tramite windows update,non doveva esserci pure quello del WGA? O l'hanno messo come facoltativo
Old 05-01-2007, 12:43   #6
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Tratto dal sito Microsoft

Quote:
Nota La funzionalità Aggiornamenti automatici non è interessata dal controllo di convalida WGA. Pertanto, è possibile utilizzare la funzionalità Aggiornamenti automatici per assicurarsi di ricevere gli aggiornamenti critici di Windows.
Quindi se IE7 è un aggiornamento critico non capisco perchè non me lo notifica

Il controllo lo effettua ogni volta che ci si connette a internet o sbaglio?
Old 05-01-2007, 13:19   #7
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
In sede di installazione ti chiede comunque di verificare l'orginalità del sistema operativo...
Old 05-01-2007, 18:00   #8
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Quote:
Originariamente inviato da Bravonera2
In sede di installazione ti chiede comunque di verificare l'orginalità del sistema operativo...
Quello l'avevo capito...probabilmente non mi sono spiegato bene io
Il fatto di poter fare l'aggiornamento manualmente tramite windows update era un fatto assodato (tant'è vero che poi oggi l'ho fatto) e sapevo anche che mi avrebbe chiesto di fare il controllo perchè ho rovato una spiegazione completa sul sito di Microsoft.
Quello che non capivo (e non capisco tuttora) è come mai non mi veniva segnalato niente dal gestore aggiornamenti sebbene Microsoft lo abbia etichettato come aggiornamento critico
Old 05-01-2007, 19:53   #9
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar
Quello l'avevo capito...probabilmente non mi sono spiegato bene io
Il fatto di poter fare l'aggiornamento manualmente tramite windows update era un fatto assodato (tant'è vero che poi oggi l'ho fatto) e sapevo anche che mi avrebbe chiesto di fare il controllo perchè ho rovato una spiegazione completa sul sito di Microsoft.
Quello che non capivo (e non capisco tuttora) è come mai non mi veniva segnalato niente dal gestore aggiornamenti sebbene Microsoft lo abbia etichettato come aggiornamento critico
A me l'ha segnalato in tutti e 3 i pc che ho in casa..
Bo.. non so come mai..

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian