|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e ci voleva il prodi "difendi infanticida", ma i comunisti non mangiavano bambini? avrà perso il capo?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
- avere come difensore taormina.. - non aver fatto neanche un giorno di carcere Dato ciò è evidente che sono parenti di Prodi anche Erich Priebke , Giovanni Scattone e Salvatore Ferraro , il generale Cerciello e molti altri imputati di "mani pulite" , o no ? Una logica impeccabile , non c' è che dire ... e poi cerchi di svicolare con "alla fine me ne batte meno di 0 della franzoni e di cogne" ...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
tranquillo che se fossero Erich Franzoni, Giovanni franzoni e salvatore prodi...qualche dubbio me lo farei venire
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Che vuoi perdere tempo a documentarti, l'importante è sparare alla massima velocità qualche slogan.... Tema: fatto reale: l'avvocaro Taormina ha difeso per lungo tempo AnnaMaria Franzoni fatto reale: la AM Franzoni ha evitato fino ad adesso la lunga detenzione che ci si aspetterebbe per chi è stato giudicato, anche in modo non definitivo, colpevole di un simile reato. fatto reale: la moglie di Prodi si chiama Flavia Franzoni fatto reale: smentita, del 2002, da parte dell'ufficio stampa di Prodi sulla presunta parentela della moglie F con la sopracitata AM fatto reale: smentita personale, della sopracitata F, sul magazine "vanity fair" della parentela con la AM ...Domanda:Un’altra leggenda metropolitana. La sua presunta parentela con Annamaria Franzoni, la mamma di Cogne. F F: «Questa cosa veramente mi ossessiona! Non ho legami di nessun tipo con lei. I familiari, correttamente, hanno smentito. Eppure, c’è sempre qualcuno che accredita la diceria. Al mercato qualcuno ha detto a mio figlio: hanno visto sua madre nel paese della Franzoni». Si chiede un ragionamento LOGICO corretto che, partendo da queste premesse, possa dimostrare l'assunto: la signora AM Franzoni è parente di Prodi. Quote:
Ciao Federico P.S. di fronte alla mia facile obiezione: "Cioè se io affermo che un tale che ha lo stesso mio cognome NON è parente di mio padre, questa smentita non è attendibile perchè l'ho detto io che sono il figlio?" è assolutamente da incorniciare la risposta: "..permetti un parere meno INTERESSATO aiuta sicuramente a chiarire la situazione..." |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.