Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2007, 10:10   #1
TheSensei
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
domanda sui file bin e exe

Un mio amico mi ha chiesto macromedia studio ed io volevo scaricarglielo ma non ho capito nulla inoltre ho trovato 2 versioni una con file .cue e .bin e un'altra in cui ci sono i .exe che differenza c'è? mica c'è la possibilità di restare infetti da virus con uno dei due? Grazie
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb |
TheSensei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:03   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da TheSensei
Un mio amico mi ha chiesto macromedia studio ed io volevo scaricarglielo ma non ho capito nulla inoltre ho trovato 2 versioni una con file .cue e .bin e un'altra in cui ci sono i .exe che differenza c'è? mica c'è la possibilità di restare infetti da virus con uno dei due? Grazie
il file cuesheet associato al file bin non sono altro che l'immagine del disco d'installazione.
I file exe possono essere file di archivio autoestraenti (quindi una sorta di rar) che contengono sempre l'immagine del disco o più semplicemente i file del disco.
Virus possono essercene ovunque, quindi controlla con un antivirus e se mai fammi sapè che c'è dentro se ti serve una mano
Old 03-01-2007, 11:10   #3
TheSensei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan
il file cuesheet associato al file bin non sono altro che l'immagine del disco d'installazione.
I file exe possono essere file di archivio autoestraenti (quindi una sorta di rar) che contengono sempre l'immagine del disco o più semplicemente i file del disco.
Virus possono essercene ovunque, quindi controlla con un antivirus e se mai fammi sapè che c'è dentro se ti serve una mano
quello cue e bin c'è macromedia studio mx e sono 4 files: tda-mx04 (.bin .cue .nfo rispettivamente 492Mb 74b 8Kb) e poi il 4o file è il seriale (.txt)

mentre l'altro con i .exe sono 6 files: contribute3installer-en.zip 38.2Mb dreamwiever8-en.exe 59.7Mb fireworks8-en.exe 88.5Mb flash8-en.exe 107Mb studio8 serial.txt 40b coldfusion-70-win.exe 275Mb

cosa faccio?
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb |
Old 03-01-2007, 11:20   #4
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da TheSensei
quello cue e bin c'è macromedia studio mx e sono 4 files: tda-mx04 (.bin .cue .nfo rispettivamente 492Mb 74b 8Kb) e poi il 4o file è il seriale (.txt)

mentre l'altro con i .exe sono 6 files: contribute3installer-en.zip 38.2Mb dreamwiever8-en.exe 59.7Mb fireworks8-en.exe 88.5Mb flash8-en.exe 107Mb studio8 serial.txt 40b coldfusion-70-win.exe 275Mb

cosa faccio?
ehm..potrebbe sembrare una brutta cosa mettere quei serial.txt sembra quasi che tu l'abbia scaricato.
Comunque sia scaricati Daemon Tools e monta il file cue ed installalo.
I file .exe sono i componenti dello studio ovvero quei 4 programmi che compongono lo studio..
Old 03-01-2007, 11:26   #5
TheSensei
Senior Member

capisco..esistono anche altri programmi per montare i file bin e cue? grazie dell'aiuto comunque
Old 03-01-2007, 11:27   #6
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

alchool, penso pure nero ultimamente..
Old 03-01-2007, 11:29   #7
TheSensei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan
alchool, penso pure nero ultimamente..
molto bene. esistono versioni trial di alchol giusto? ma freeware non se ne trovano? perchè io ho una vecchia versione di nero.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian