|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
[CENONE] Consiglo menù
Ragazzi, mi consigliate il menù del cenone di capodanno, devo dare qualche suggerimento a mamma
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
carne
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Se pesce:
Antipasti di mare Pasta alla polpa di riccio Cernia con patate al vino bianco Cozze gratinate ... te gusta? sono tra i miei piatti preferiti.... chiaramente ci vuole un signor cuoco per cucinare i tre piatti sopra elencati ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
diciamo che non ho preferenze, vi elenco qualcosa
spaghetti con cozze surimi affettati rape e salsicce lenticchie e cotechino e poi non sò se proporre altro........interessato a quei tre.....adesso mi informo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
noi si mangerà probabilmente:
tramezzini con patè di olive risotto al parmiggiano con aceto balsamico tradizionale di modena 25 anni grigliata di costaiole, salsiccia normale e piccante, bistecche di lonza, peperoni e zucchine. per i palati fini vino: nero d'avola per i palati zaurdi: birra menabrea 150° per le feste mi piace fare ancghe l'antipasto di gamberetti. gamberetti, uova sode, un pizzico di prezzemolo, qualche goccia di succo di limone, maionese. a scelta un goccio di concentrato di pomodoro per fare la salsa rosa)va bene a nche un goccio di ketchup) ottimo da servise spalmato sui tramezzini, per accompagnare i gamberi lessati oppure servito in ciotoline con crackers all'acqua estermamente figo servito nei voul- au- vent con una coda di gambero sopra che esce
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ma i miei sono più prelibati |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.