|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no androjoker..invece ho appena provato cn un altro alimentatore...stesso problema...
sn rassegnato... ormai credo ke lascero perdere tutto...magari piazzo qui qlk componente di cu isn sicuro...tipo ram alimentatore tagan e cpu 3700 x il resto nn so ke fare.. tu dici di fare un ultimo tentativo cn un altra vga?
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
sai ke cosa assurda ho notato?
cn qst ali..accade ke dopo 5 secondi ke accendo si stacca tutto,si spegne bene...se smonto la cpu,oppure nn collego il 4 pin 12v,cio nn accade..tutto continua a girare..ovviamente senza bootare... e come se il problema fosse a livello dell alimentazione della cpu...
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora visto che la metti su questo piano, contatta chi vuoi, la fattura della msi e' della societa chiusa, e non sono piu io.
Quindi io non posso piu fare garanzia su quelle fatture, visto che la societa non esiste piu, quindi vai pure dall avvocato, e vedrai che ti dice in caso di societa chiusa e quindi fallita. L' altra sostituzione l ho fatta per farti un piacere, se poi dici che la scheda madre non va, qui bisogna vedere se sei in grado o meno di montare una mainboard, e cmq non e questo il problema. Io pago anche le spese di spedizione, e un solo rma sono gia in perdita col guadagno, e devo pagare altre 2 volte la spedizione? nono, io sto chiudendo anche questa attivita perche non si guadagna nulla, e torno a fare il lavoro che facevo prima, quindi mispiace, ma il tuo problema non e piu a mio carico. Come detto la societa della fattura non esiste da tempo, e ti ho fatto solo un piacere a cambiartela con quella arrivederci ecco la risposta all amia mail in cui spiegavo quanto fossi seccato x come fossero andate le cose ,riguardo al fatto ke la mb fosse rotta,e ke la pratica di rma era stata gestita in maniera pietosa nn mi spetta altro ke comprare un altra mb
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.