|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
curiosità, quanto tempo ci avete messo (dal compimento dei 18 all ottenimento della patente) ?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
La patente è il primo obiettivo di ogni diciottenne..bellissima la sensazione che si prova una volta raggiunta..poi bisogna fare i conti con i genitori che hanno paura di lasciare andare in macchina, da solo il figliolo con gli amici
Ci siamo passati tutti!!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Di nuovo grassie a tutti
Io ci ho messo un po' a farla, in pratica a giugno ho richiesto il foglio rosa, me l'han dato dopo un mese, ho fatto la teoria ad agosto (4 errori) però poi ho ripreso l'uni (leggasi: esami sessione di settembre) e dovevo quindi studiare...alla fine a ottobre mi son detto "faccio 'sta 'azz di patente" e ho iniziato le lezioni a novembre...e eccomi qui
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

divertentissimo, un vecchietto che inveisce in dialetto ogni 40 secondi durante le "lezioni"