|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
L'unico quartiere un po cosi forse è fatima. Ma è disabitato praticamente. Mi sono letto TUTTO il thread. Meraviglioso. Struggente. Emozionante. Ti fa passare la voglia di andare a NYC. Cazzo, che storia. Ti fa capire cosa vuol dire che non c'è giustizia sociale. Ma se tutti quelli votassero di colpo, cosa succederebbe? Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 14-12-2006 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
bellissime le foto.
c'è stata davvero una riqualificazione del territorio da paura NY del 65-95 sembrava sarajevo in piena guerra civile |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se ci sarà occasione racconterò la mia esperienza in Russia
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
periferia nord di san pietroburgo (ero un bimbetto in vacanza con mio padre a casa di alcuni amici di famiglia) a parte il vecchietto all'ingresso che chiamava ancora la città leningrado e diceva cose assurde, per il resto la miseria era nera.. fila di gente in coda per il pane (nero), scarpe fatte con rotoli di pravda Stessa città, stessa zona, stesso appartamento agosto 2006 Audi,Jeep di vario genere Golf e fiat Punto al posto dei carcassoni, strade pulite (ancora qualche barbone qua e là a dire il vero) edifici ricostruiti o comunque ristrutturati, negozi normali, gente allegra niente più siringhe abbandonate....la guerra in cecenia quasi conclusa e a casa del mio amico addirittura una PS2 e un TV LCD una riqualificazione da manuale. la campagna però è ancora abbastanza povera, ma le condizioni di vita sono dignitose almeno... cazzo prima leningrado e mosca sembravano calcutta! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci vado piuttosto frequentemente, ho mezza famiglia la ho visto in questi anni tutte le sfumature dalla miseria più nera alla situazione attuale.. forse sarò io che avendo visto ciò che c'era prima adesso mi sembra una specie di paradiso ![]() comunque non devi ancora confrontare la Russia con un paese occidentale, ovviamente seono più poveri di noi! ma se prima facevano la fame adesso possono permettersi un auto e una TV. magari non andranno in vacanza in sardegna o alle maldive però si vive anche senza |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() se quando ci torni t'avanza un posticino me lo dici, che ci ho lasciato un pezzo di cuore?
Ultima modifica di bluelake : 14-12-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo l'hw travel to rodnia ![]() Il paragone tra russia e occidente non è ancora da fare.. soprattutto per quanto riguarda la campagna! l'acqua a volte è marrone, mentre il giovedì in estate non c'è proprio (questo a Pleseck la mia città d'origine ) e allora via di Wodka ![]() mentre se vai a Mosca ci sono le ragazze in pattini e tuta spaziale che ti offrono la coca cola!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sono sempre stato molto affascinato dalla Russia, non so spiegarmi il motivo. Sarà la genialità delle persone, le mille contraddizioni del tessuto sociale, la cultura incredibilmente sviluppata...
sicuramente la visiterò molto presto
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

) e allora via di Wodka