|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Morto Alberto D'Aguanno
IL LUTTO
E' morto il giornalista Alberto D'Aguanno Inviato di Mediaset Sport, aveva 42 anni. E' stato stroncato da un malore che lo ha colto nel sonno. Lascia la moglie e due figli piccoli IL LUTTO Monza, 9 dicembre 2006 - E' morto Alberto D'Aguanno, giornalista sportivo e popolare volto televisivo delle reti Mediaset. Aveva 42 anni. A quanto riferisce l'emittente radiofonica romana Retesport, con cui D'Aguanno collaborava, la notizia è circolata durante la conferenza stampa pre-derby di Luciano Spalletti, allenatore della Roma. Appena resosi conto dell'accaduto, del quale è stata informata con una telefonata Giorgia Ferrajolo - giornalista di Mediaset presente a Trigoria - il tecnico toscano ha sospeso l'incontro con la stampa. D'Aguanno, che lascia moglie e due figli, sarebbe stato stroncato da un infarto. D'Aguanno era nato a Roma il 12 giugno 1964. Inviato di Mediaset, aveva anche seguito i recenti campionati di calcio in Germania. In base alle prime informazioni circolate, è stato ritrovato da una domestica nel letto della sua casa di Monza. Sarebbe morto nel sonno. La moglie Monica Gasparini, giornalista di Studio Aperto, e i due bambini (il secondo era nato circa un mese fa) si trovavano a Brescia , nella casa dei nonni. http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../12/09/5450924 Oddio,°_°
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
penso sia meglio continuare nell'altra sezione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.