Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2006, 22:36   #21
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
nn ci siamo capiti, il mio intervento nn aveva quasi niente a ke fare cn il topic (dico quasi, xk se postassi da qlc altra parte, mi farebbero "eh?")... volevo solo sapere cosa ne pensava qst forum di qst futuro chipset, soprattutto il legame cn il marketing.

Ciauzzzz
Io nn ce l'ho con te... nn ti ho mica detto niente...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 22:37   #22
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
certo tu lo usi il wi-fi

ma quanti sono nella realtà che hanno quella mobo e ne hanno necessità? io dico pochi...

tra l'altro schede Wi-Fi su pci o su USB si trovano pure a 20-25€...

e non dirmi che sono peggiori di quella che mette Asus perchè le schede della Asus costano quei soldi (25€ la pci e 28 la usb) e sono pure carotte (come al solito rapporto qualità-prezzo scarso)
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 22:43   #23
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Quote:
Originariamente inviato da berto1886
Io nn ce l'ho con te... nn ti ho mica detto niente...

Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 22:46   #24
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
... volevo solo sapere cosa ne pensava qst forum di qst futuro chipset, soprattutto il legame cn il marketing.
ma il Bearlake viene fuori l'anno prossimo...

la sfera di cristallo non ce l'ho...

Berto non è che era nella scatola della P5W?
Old 06-12-2006, 22:52   #25
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Francamente di utenti che vengono a fare la morale su come uno spende i propri soldi e che ne sanno una pagina in piu' del libro giustificando le proprie argomentazioni con " buttate i soldi " , ecc... , come se tutti coloro che spendono del denaro per dell' hardware medio/alto sono dei figli di papa' che non hanno niente di meglio da fare che buttare via i soldi ne ho piene le tasche e ne faccio volentieri a meno

Uno spende i propri soldi come vuole , senza dare alcuna giustificazione a nessuno e senza essere giudicato , se poi tu magari non puoi spenderli , non mi sembra il caso di venire a fare il saccente e il piu' furbo della compagnia.
Hai acquistato la DS3 ( per me tra l' altro prodotto mediocre ...) ? sei contento del tuo acquisto ? bene ne sono felice , cerca di esserlo anche tu per gli acquisti degli altri...
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 23:02   #26
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Uno spende i propri soldi come vuole , senza dare alcuna giustificazione a nessuno e senza essere giudicato , se poi tu magari non puoi spenderli , non mi sembra il caso di venire a fare il saccente e il piu' furbo della compagnia.
Hai acquistato la DS3 ( per me tra l' altro prodotto mediocre ...) ? sei contento del tuo acquisto ? bene ne sono felice , cerca di esserlo anche tu per gli acquisti degli altri...
a parte che io non ho la DS3... ma vabbè...passiamo oltre...

con cosa lo compareresti un prodotto da 140€? sai farmi esempi di mobo di quel prezzo che siano davvero migliori? di certo non la P5B liscia...

io parlo del vero valore di un prodotto, se dopo tu ami acqusitare il top a qualsiasi prezzo, fa pure, io ho fatto un'osservazione generale su quello che accade nel forum e riguardo all'utente medio...

Ultima modifica di MIKIXT : 06-12-2006 alle 23:06.
Old 06-12-2006, 23:17   #27
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
ma perchè consigliate sempre roba che costa uno spoposito e ne vale la metà??

solo per fare contapost?

Se questo tu lo chiami consigliare o , come dici tu , fare osservazioni generali per l' utente medio e per quello che accade nel forum , permettimi di dirti che mi pare tutto fuorche' un consiglio .

Che poi la DH vale la meta' non mi risulta , sia per esperienza personale che leggendo le varie recensioni e test in giro per la rete , che la cosa possa essere valida per la DS3/4 , bhe , direi che le probabilita' che cio' corrisponda a verita' sono ben maggiori .

A meno che non mi vuoi far credere che una DS3/4 e' al livello di una DH o sorelle , ma francamente ne dubito , e comunque , da che mondo e mondo la qualita' si paga , se poi uno si accontenta o vuole spendere meno e' un' altro discorso .
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:41   #28
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Che poi la DH vale la meta' non mi risulta , sia per esperienza personale che leggendo le varie recensioni e test in giro per la rete , che la cosa possa essere valida per la DS3/4 , bhe , direi che le probabilita' che cio' corrisponda a verita' sono ben maggiori .

A meno che non mi vuoi far credere che una DS3/4 e' al livello di una DH o sorelle , ma francamente ne dubito , e comunque , da che mondo e mondo la qualita' si paga , se poi uno si accontenta o vuole spendere meno e' un' altro discorso .
stai interpretando a modo tutto tuo quello che ho scritto...

semplicemente la P5W costa tanto sia per il costo del chipset sia per i numerosi accessori che spesso non servono o si possono acquistare a prezzi ben inferiori. Sulle qualità della mobo non si discute e infatti questo non l'ho mai scritto (o forse non ti sei letto tutto il 3d??)...

si sono perfino degnati di mettere un Realteck al posto di quel cesso di Adi che usano sulle altre Asus...ma a che prezzo? (visto che ormai c'è pure sulla Asrock da 60€...)

qualità di cosa?degli accessori e della scatola! solo il telecomando costerà 30€! quanti lo usano? quanta utilità ha?

superiore non certo nella qualità del pcb (serigrafie a parte) o dei condensatori e dei toriaidali.. visto che sono gli stessi...

inoltre ti avevo chiesto un confronto tra mobo da 140€ (visto che criticavi la DS3) e mi hai tirato fuori la P5W che costa oltre 70€ in più (£ 140.000 per chi non si rendesse ancora conto...)
Old 08-12-2006, 12:25   #29
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
ma il Bearlake viene fuori l'anno prossimo...

la sfera di cristallo non ce l'ho...

Berto non è che era nella scatola della P5W?
Se...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian