|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Con la diminuizione dell'uso di droghe endovenose e la profilassi immediata (che para il culo nel 90% degli incidenti ospedalieri - vedi punture con aghi, schizzi di sangue...-) il principale mezzo di contagio al giorno d'oggi è il rapporto eterosessuale... la comunità gay è molto più sensibile al problema e più incline a usare precauzioni e fare il test con regolarità... Il vero problema sono gli etero sieropositivi che non sanno di esserlo, e che continuano a trombare a destra e a manca senza preservativo diffondendo l'infezione senza neanche saperlo. Il discorso del bush (e del papa -dei papi- prima di lui) è assurdo e dettato da una morale retrograda che neanche nell'800... l'unica vera soluzione è usare il preservativo e se si hanno molti rapporti occasionali fare il test con una certa regolarità.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non ho mai visto così tanto LOL in una discussione.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Astinenza? Sìsì va bene... Parla per sè ovviamente
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Lui non lo usava ma LO faceva usare Certo che sti americani sono davvero assurdi
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Di segno?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi credete se dico che sono vergine anche in quel senso?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
|
Fa sempre piacere sapere che alla guida della nazione più influente del pianeta ci sia l'uomo più stupido della terra.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione! Purtroppo non dipende dalla mia volontà...
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
....Aspe', aspe'.....dov'era......Ah, ecco! Trovato!
![]() |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ma una conferma non fa mai male....o sì?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ma quella parte del regolamento che vieta gli insulti ai politici ti è proprio sconosciuta? A che pro, cui prodest fare così? Ammonito. Comunque mi sembra che la discussione abbia perso ogni ragione per rimanere aperta
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 01-12-2006 alle 22:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Mi credete se dico che sono vergine anche in quel senso?