|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
xenom secondo me è avvelenamento da polonio 210
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
prendi uno scaldapiedi, ci attacchi un mangetron e risolvi tutti i tuoi problemi
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
sennò scusa eh... disponi di un motore di lavatrice da 15500 rpm e di un minerale di uranio... sfruttali no? che fai li lasci marcire in soffitta?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma sei ancora qui? ... vai al pronto soccorso ... io mi son fatto 10 giorni di stecca e poi fisioterapia a gogo
Io terzo grado di distorsione poi avevo la rottura ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
te dopo 10gg avevi il piede come il mio? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
com'è la riabilitazione? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
la riabilitazione la facevo a casa per 2 o 3 volte a settimana ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
xenom non è normale quello che hai al piede sembra una cosa fresca...
fatti controllare meglio :S
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Quahog (RM)
|
Brutta roba. Se la sottovaluti rischi di non pter fare più attivita fisica ad un buon livello. Io 2 anni fa giocando a calcetto ebbi una brutta distorsione. Per circa 4-5 giorni facevo continui impacchi di ghiaccio, evitavo di spostarmi e di camminare e dopo una settimana feci un controllo in ospedale ma fortunatamenti i legamenti erano ok. Dovetti però andare in giro con le stampelle per un paio di settimane e tornai a giocare solo dopo 3 mesetti.
Comunque non sottovalutare la cosa e buona fortuna.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con una fisioterapista che conosco di persona e mi ha detto che può essere normale, soprattutto se non tengo elevato il piede... effettivamente ho sottovalutato la cosa e l'ho tenuto sempre giù... anche quando sono a scuola lo tengo giù
da domani mi metto la sedia e lo appoggio. per quanto riguarda l'ematoma ha detto che è normale insomma va in netto contrasto con quello che mi ha detto razziadacqua ![]() tanto ho scoperto che mercoledì devo andare al pronto soccorso per farmi controllare... a quyesto pounto aspetto.... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io di storte putroppo ne ho prese spesso. Be' una volta mi è rimasto il piede tra il nero ed il verde per un bel pò, anche più di 10 giorni, ma era solo una storta (anche se parecchio brutta
In effetti il non tenerla alzata potrebbe essere un imputato del livido che non passa. In caso di traumi agli arti inferiori in genere bisogna tenerli alzati. Come dice il detto: "braccia al collo, gambe a letto"
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
boh io me le sono distorte 2000 volte le caviglie.. però nn me le sono mai fatte steccare. son sempre andato dal fisioterapista, che me le aggeggiava un po' (dolore cane) e mi levava la distorsione. poi 3-4 giorni di riposo, e via a riallenarmi.
cmq le volte in cui me la sono distorta bene il piede ce l'avevo anch'io di quel colore..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Allora.... sono un pallavolista... ne so qualcosa.
Direi che è una distorsione di terzo grado, con lesione di quasi tutti i legamente, ma solo una risonanza potrebbe dirlo. Romperà le balle a lungo, mi spiace. Sarà un continuo ricaduta, periodo tranquillo e così via. Per accelerare lo sgonfiamento, che toglie molto dolore, suggerisco 3 minuti in acqua gelata ed un minuto in acqua molto calda, per almeno una oretta al giorno. Fasciatura quando cammini, se puoi scarpa a caviglia alta. Prendi mezzo aulin (nimesulide) a pasto per 5 giorni e applica sempre per 5 giorni della pomata Ketoprofene. Poi solo pomata all'arnica per qualche altro giorno.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.