Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2006, 13:56   #241
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ingrassano perchè mangiano male, non è che mangiae poco = mangiare bebe anzi tutt'altro così rallenti l'organismo e di conseguenza quel poco che mangi (magari neppure roba tanto salutare) fai una fatica immonda a smaltirlo e quindi ingrassi. Paradossalmente una persona magra con un buon metablosimo che mangia spesso e molto magari rimanere secca.

E' il motivo per cui da piccoli è più diffiicle ingrassare poichè il nostro metabolismo è velocissimo (e solitamente si fa molto moto), poi crescendo l'efficienza diminuisce.

Ecco un altro DISINFORMATO (questo termine si può usare???) che non sa che molte persone ingrassano per problemi vari di salute e per un metabolismo differente, pur mangiando cibi poco calorici, oltre che mangiando poco...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:04   #242
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Ecco un altro DISINFORMATO (questo termine si può usare???) che non sa che molte persone ingrassano per problemi vari di salute e per un metabolismo differente, pur mangiando cibi poco calorici...
Nessuno mette in dubbio che taluni individui siano più portati ad ingrassare ma se si seguisse una dieta buona e si facesse del moto le cose si possono sistemare. Ovviamente non è detto che tua nonna possa diventare una modella pelel e ossa (che schifo) ma sicuramente può tornare su canoni umani di aspetto che oltre al mero impatto fisico sarebbe un toccasana per la salute.

MA se uno parte dal pressupposto che "non cè nulla da fare" allora è più che ovvio che non c'è scampo.

Vorrei farti conoscere una che viene in palestra mia quando cominciò era talmente grassa che sembrava un enorme pompelmo avrà pesato più di tua nonna senza dubbio ....molti avrebbero riso vedendo gli sforzi che faceva per dimagrire, molti avrebbero detto "tanto non server a nulla è un caso disperato", bene dovresti vederla ora (non è certo una modella ma è diventata una normale ragazza un po' robusta) e capiresti che volendo si può fare.

Ma finchè ci si piange addosso e si punta il dito sui problemi fisici non si va da nessuna parte.
Old 28-11-2006, 14:17   #243
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Nessuno mette in dubbio che taluni individui siano più portati ad ingrassare ma se si seguisse una dieta buona e si facesse del moto le cose si possono sistemare. Ovviamente non è detto che tua nonna possa diventare una modella pelel e ossa (che schifo) ma sicuramente può tornare su canoni umani di aspetto che oltre al mero impatto fisico sarebbe un toccasana per la salute.

MA se uno parte dal pressupposto che "non cè nulla da fare" allora è più che ovvio che non c'è scampo.

Vorrei farti conoscere una che viene in palestra mia quando cominciò era talmente grassa che sembrava un enorme pompelmo avrà pesato più di tua nonna senza dubbio ....molti avrebbero riso vedendo gli sforzi che faceva per dimagrire, molti avrebbero detto "tanto non server a nulla è un caso disperato", bene dovresti vederla ora (non è certo una modella ma è diventata una normale ragazza un po' robusta) e capiresti che volendo si può fare.

Ma finchè ci si piange addosso e si punta il dito sui problemi fisici non si va da nessuna parte.

Questo può valere per chi ha una LEGGERA tendenza ad ingrassare, non per chi ingrassa molto pur mangiando poco e cibi poco calorici perchè ha problemi di metabolismo e di salute...
Old 28-11-2006, 14:24   #244
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Questo può valere per chi ha una LEGGERA tendenza ad ingrassare, non per chi ingrassa molto pur mangiando poco e cibi poco calorici perchè ha problemi di metabolismo e di salute...
Leggera un par di balle questa qui faceva fatica a passare per la porta d'ingresso.

MAngiare poco e con poche calorie vuol dire tutto o niente bisogna vedere che alimentazione fa uno cosa mangia io posso mangiare cibi con poche calorie ma schifezze cmq.

Inoltre tua nonna fa attività fisica? Fammi indovinare che invece se ne sta in poltrono quasi tutto il giorno o sbaglio?

Tu mi vorresti dire forse che tua nonna mangia almeno 5-6 volte al giorno suddividendo le calorie in piccoli pasti, che mangia roba sana senza grassi saturi ma con grassi buoni, molta frutta e verdura, beve tanta tanta acqua, fa attività fisica, ecc.. e continua ad ingrassare?
Permettimi di non crederci.
Old 28-11-2006, 14:31   #245
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

1) veramente è mia zia, non è mia nonna
2) ingrassa perchè ha problemi di tiroide
3) nonostante segua una dieta data dal medico ingrassa lo stesso, pur essendo praticamente attenta a ciò che mangia da una vita
4) non fa sport a livello agonistico ma ha provato per diverso tempo ad andare in palestra, senza risultati. Da aggiungere anche che fa un lavoro assolutamente non sedentario (lavora in una ditta di pulizie) quindi si muove.

Quindi bisogna distinguere da chi ingrassa perchè si ingozza senza limiti da chi ingrassa perchè ha problemi che lo portano ad ingrassare nonostante stia attento a ciò che mangia.

Ultima modifica di Senza Fili : 28-11-2006 alle 14:34.
Old 28-11-2006, 14:33   #246
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

1 Che cambi dietologo evidentemente ha trovato un incompetente
2 Moto ne fa? Va in palestra?

Essendo zia è ancora meglio poichè sarà presumo più giovane.
Old 28-11-2006, 14:55   #247
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Mi piacerebbe vedere il regime alimentare stilato dal medico. Se quello è buono e fa movimento è impossibile che aumenti di peso, eventualmente posso comprendre uno stazionamento del peso ma continuare ad ingrassare mi sembra improponibile se le cose sono fatte come bisogna.

Ho una collega anchessa con questi problemi e nonostante non la si possa certa definire "un figurino" solo andando in palestra dopo anni è migliorata considerevolmente.

Ovviamente se una si aspetta cambiamenti in giro di pochi mesi con simili disfunzioni è ovvio che non ce ne saranno, per queste persone si parla di anni.

La tipa che ti dicevo prima saranno 10anni che si fa un culo tanto mica 10 mesi è la perseveranza che premia in questi casi....un piccolo passo alla volta ...certo ci vuole un bel paio di palle per farcela non lo nego, ma ti torno a dire che partendo col pressupposto "non c'è nulla da fare" sei sconfitto in partenza.
Old 28-11-2006, 14:56   #248
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Mi piacerebbe vedere il regime alimentare stilato dal medico. Se quello è buono e fa movimento è impossibile che aumenti di peso, eventualmente posso comprendre uno stazionamento del peso ma continuare ad ingrassare mi sembra improponibile se le cose sono fatte come bisogna.

Ho una collega anchessa con questi problemi e nonostante non la si possa certa definire "un figurino" solo andando in palestra dopo anni è migliorata considerevolmente.

Ovviamente se una si aspetta cambiamenti in giro di pochi mesi con simili disfunzioni è ovvio che non ce ne saranno, per queste persone si parla di anni.

La tipa che ti dicevo prima saranno 10anni che si fa un culo tanto mica 10 mesi è la perseveranza che premia in questi casi....un piccolo passo alla volta ...certo ci vuole un bel paio di palle per farcela non lo nego, ma ti torno a dire che partendo col pressupposto "non c'è nulla da fare" sei sconfitto in partenza.

Ma hai capito si che ha DISFUNZIONI ALLA TIROIDE ?
Old 28-11-2006, 15:00   #249
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Si mi sembrava chiaro dai mie post. Una senza disfunzioni di certo non impiega 10 anni a dimagrire ci impiegherà un anno a vedere i miglioramenti.

Quale parte di ho una collegha con gli stessi problemi (disfunzioni alla tiroide) non ti è chiara?
Old 28-11-2006, 15:16   #250
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Tutto chiaro, a posto così
Old 28-11-2006, 16:20   #251
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Si , ma come ho detto prima, se mangi 100 g non ingrassi 1kg....
Bisogna introdurre meno calorie di quelle che siamo in grado di consumare. Tua zia ha bisogno di poche calorie per vivere , e poche ne deve introdurre nell'organismo per non ingrassare.
Scusa se sono sospettoso, ma avendo un amico pediatra che lavora con bambini sia ipotiroidei che che con altre disfunzioni ormonali, mi ha confermato che quando ingrassano a dismisura è perchè mangiano di straforo.Altrimenti il peso è controllabile.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:04   #252
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
soprattutto non giustifichiamo chi PER SCELTA decide di essere grasso.

Questa è CLAMOROSA, conosci qualcuno che PER SCELTA si abbuffa perchè vuole diventare grasso?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian