|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
io hu mame.dk ho visto che si può scaricare un flyer,un marque e un cabinet!
Io cosa devo scaricare?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
a dire il vero no
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti anche io sono un collezzionista nn solo di rom ma anche di flyer e cabinet
ho tutte le rom del nes qualche centinaio del mega drive ,130 del neo geo, una settantina del super nes ma nn reisco a trovare qualche sito per le rom del n64 mi date una mano?? p.s. ho anche tutte le rom dell'atari 2600 e 5200 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho scaricato il mame32 0.70 e le rom di power spikes 2 e dei simpsons ma non riesco proprio a farle andare!Ma cosa si deve fare?
Le ho messe nella directory roms del mame in forma zippata!Cosa devo fare +? sigh sigh
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Firenze
|
x Bahamut Zero
devi essere sicuro di aver preso la roms principale. Le roms del mame sono spesso archiviate come splitted, che consiste di mettere la roms originale in uno zip e le roms dei cloni in altri singoli zip separati per ogni clone. Se per caso hai scaricato solo un clone in questo formato non ti funzionerà gli servirà anche la roms principale generalmente + pesa. x glino prova con emule, sono state rilasciate tutte le roms del N64 (goodtools), tieni però presente che in questa relase essendo completa troverai tutte le roms + le varianti. per esempio di 1088 snowboard esistono 13 o 17 roms di cui solo una è quella effettivamente corretta le altre sono o beta o bad dump o hacker o trial ecc. Per ovviare a questo scarico che alcuni definiscono inutile potresti trovare la sola roms 100% ed in caso per completare la collezione scaricare le patch ips che ti permetteranno di convertire l'originale nelle varie modificate che ho detto prima, il vantaggio in questo caso è che le patch sono in genere pochi bytes. Sempre per l'es sopra riportato tutte le roms di 1088 occupano circa 400Mb mentre l'originale + patch 20Mb, un bel risparmio direi
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
ma non esiste proprio nessun modo per aggiornare le roms online, invece di essere costretti a riscaricarle daccapo?
Un'altra domanda: dove potrei trovare suggerimenti per settare le impostazioni del mame al meglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.