|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Hehehe io usavo sempre o l'omaccione grosso o il nero. Comunque penso che quel gioco abbia spopolato in tutte le salegiochi dove c'e stato. Poi alcune mappe erano bellissime. Meriterebbe rifarle per qualche sparatutto di ora. Mi ricordo bella quella con una specie di reattore centrale e delle rampe intorno, che se sparavi da sotto sulle rampe, con lo splash damage danneggiavi chi camminava sopra. E poi un bellissima dove c'era una specie di stanzetta in alto con il lancia granate, una piazzola sotto e alle due estremita della piazzola un lanciamissili(mitico ma contro i piu forti inutile) e il laser(molto molto forte) Ecco uno scorcio di questa mappa Per non parlare di quella sulla neve,dove col lanciagranate si faceva stragi di cane e budella. ![]() E poi il single game? CI si giocava solo per arrivare alla terza mappami pare, che c'era il modo per continuare all'infinito uccidendo nemici. Cosi da aumentare il proprio record. Alcune volte sono riuscito a giocare anche 2 ore con un solo gettone in single player. Ma dovevo andare in sala giochi in orari nei quali non c'era nessuno, senno ti rovinavano il match ed entravano a sfidarmi. E c'era anche in single play con la modalita cooperativa. Imho uno dei giochi da sala giochi piu completi mai visti. Un fps in salsa arcade! Mitico. Se avessi spazio e soldi me ne comprerei due Chissa' chissa'... Ultima modifica di Blaster_Maniac : 23-11-2006 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io con i nomi tarocchi mi ricordo il grande super sidekicks, con roberto duccio, baquistata, bento e pepin! grande!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E' QUELLO E' QUELLO!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.