|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Fortuna che eri cresciuto in questo periodo
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
tasto destro, copia, incolla sul cuore. yeppa.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Ad essere cresciuto sono cresciuto credimi, però bisogna vivere la vita, "meglio giocare con il rischio di perdere che non giocare proprio" Ultima modifica di francescox87 : 17-11-2006 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè in quel caso... tieni presente che io sono uno che ci tiene ai sentimenti delle persone... chi mi conosce bene lo sà... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa ma c'è poco da trovar significati... ne ha uno e basta
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ho letto la prima pagina nn mi va di leggere tutto il thread quindi nn so gli sviluppi...se vuoi un consiglio da uno ke ne ha passate tante di qst situazione trom... tutte e 2...se nn lo farai in futuro rimpiangerai di nn averlo fatto...
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ergo:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Vedi Ceschino......l'esperienza insegna (e moltissimi te lo confermeranno) che a tornare con la ex non si fanno mai buoni affari........
Uno t'avvisa poi fai te......e pensare che la seconda ti faceva palpitare etc. etc. altrimenti...........
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
o ciccio...mannaggia a te!!!
ne è passata di acqua sotto i ponti.....da quando sparavi cazzate a raffica.... scolta chi ne sa un po più di te....ormai sei tornato con la ex...ma cerca di non trascurare la seconda..... il mondo è bello perchè è vario!!!!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
i thread diventerebbero molto + interessanti...ma tutti timidi qui dentro (o sono io che sono fottutamente curisoso)
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Prima una e poi l'altra... usale e mi raccomando, niente "amore"
Sono diventato un mostro
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Non avevo letto che eri tornato con la ex....
Gia detto che hai fatto la cosa sbagliata? .... no?..... Fatto cosa sbagliata
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mittico: harv stranamore!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

(o sono io che sono fottutamente curisoso)