|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
francamente il tasso alcolico trovato di 0,8÷1 non mi sembra neanche elevatissimo (0,8 era il limite fino a qualche anno fa)
(non voglio incitare a bere e a non rispettare le regole, eh...) solo che magari c'era altro oltre all'alcool... o anche semplicemente è st....o di suo, non solo ha continuato x un bel po', ma ha pure detto di non essersi accorto... in ogni caso l'alcool è un problema davvero grave, ovunque, e davvero sottovalutato... basta leggere 3D su questo forum x vedere quanti fanno a gara a bere, bere, bere, ed anche ubriacarsi, cene, ritrovi, discoteche, nervosismi, occasioni varie che siano, e quanti seguaci e ammiratori fanno... e poi dopo molti guidano... magari pure macchine potenti... un fiore e una preghiera x le due ragazzine, un abbraccio ai loro familiari... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
beh, sì, all'incirca 0,1...
però diciamo che normalmente il livello medio nella maggioranza degli uomini (maschi) è ben più alto... certo questo non esclude casi come il tuo... e che magari potrebbe essere stato anche del figlio d.. del sindaco di cui sopra... sono ipotesi x cercare di capire, con una infinitesima speranza di evitare che cose del genere si ripetano... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Anche perché non hai capito un acca del perché ho nominato l'indulto: era per sottolineare che questo delinquente non verrà punito o, se lo sarà, riceverà una condanna irrilevante. Non mi sembrava così difficile da capire comunque: chissà forse, stavolta, ci saremo riusciti? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
l'avevo sentita anche io sta notizia.
RIP alle vittime |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.