Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 17:46   #61
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da (neo)
Come si è già detto prima, non è che si dovrà passare la vita insieme.. Uscire qualche volta e fare un pò di può andare bene, se poi si continua e ci si trova bene l'uno con l'altro tanto meglio..

E cmq io sono un pò controverso, perchè tendenzialmente non mi piacerebbe stare con una + grande di me, preferirei che la ragazza fosse + piccola.. Però mi son trovato bene solo con ragazze + grandi fin'ora. Quelle + piccole di me sono state poche... La mia prima ragazza aveva 18 anni quando io ne avevo 16.. Poi un'altra ne aveva 21 quando io ne avevo 17... (però quella l'ho "conosciuta" una sera e poi non l'ho + vista.. ah ste americane.. )
Un'altra ne aveva 23 quando io ne avevo 18.... quindi...
Non è che me le vado cercando + grandi.. però è che mi trovo meglio, boh, ci posso fare qualche discorso.. Nelle ragazzette intorno ai 18 anni non ci trovo niente di interessante a parte rarissimi casi.. Certo son fighe e alcune anche taaanto.. però poi ci vai a dire 2 parole ed è meglio scappare..
A parte che IMHO uno di 18 e l'altro di 23 si possono dire coetanei, a questa età si è ragazzi e comprende tutta la categoria. Certo che a 30 si comincia ad assere un po' adulti e per questo magari si sente di più la differenza, cmq se è solo per uscirci qualche volta no problem.
P.S Non capisco come è che vorresti ragazze più piccole....io proprio me le vado a cercare quelle un po' più grandi, o della mia età e non perchè quelle più piccole sono "immature intellettualmente" (se...se...) ma per questioni di curve.....are you understand?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 17:57   #62
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da stgww
Io lo dico che noi due dovremmo uscire.....

: io e lamù per esempio siamo quasi già sposati

Ma te l'ho detto che sei troppo lontano
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 17:58   #63
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
anche lui dice che spesso sono una bambina (perchè per es. quando andiamo a fare la spesa mi metto a correre nei corridoi sul carrello ).
non ci credo...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 18:05   #64
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Estrangera
Ma te l'ho detto che sei troppo lontano
Per una pupa, anche la fine dell'universo non sarebbe mai troppo lontano

OT: scusate, sto cercando da una settimana il thread con gli indirizzi msn del forum, qualcuno si ricorda il link? Thanks risp PVT
end OT
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 18:08   #65
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Minchia, e che è? Io non ho mai preteso nulla... anzi...
Piacere Alessandro, come ti chiami??

Old 20-11-2006, 00:37   #66
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da stgww
A parte che IMHO uno di 18 e l'altro di 23 si possono dire coetanei, a questa età si è ragazzi e comprende tutta la categoria. Certo che a 30 si comincia ad assere un po' adulti e per questo magari si sente di più la differenza, cmq se è solo per uscirci qualche volta no problem.
P.S Non capisco come è che vorresti ragazze più piccole....io proprio me le vado a cercare quelle un po' più grandi, o della mia età e non perchè quelle più piccole sono "immature intellettualmente" (se...se...) ma per questioni di curve.....are you understand?
Sisi.. understendo.. e difatti c'hai ragione..
Infatti io vorrei che la ragazza fosse + piccola di me, ma sempre da una certa età in su.. quindi prima di poter fare questo mi sà che sono io che devo crescere.. perchè se le voglio adesso + piccole non c'è niente da fare.. sono io che sono ancora piccolo..

Quote:
Certo che a 30 si comincia ad assere un po' adulti e per questo magari si sente di più la differenza, cmq se è solo per uscirci qualche volta no problem.
Infatti è quello il punto, una volta arrivati a 30 si comincia ad essere integrati in un'altra categoria.. ed è quello da cui io mi sento giustamente estraneo..
Ma non si tratterebbe solo di qualche uscita.. perchè l'uscita la faccio con un'amica al massimo...

Cmq.. vabbè.. io aspetto di vederla in settimana e vediamo se è cambiato qualcosa nel suo comportamento dopo che mi ha dato il numero, perchè ora starà iniziando a capire che mi interessa.. magari mi posso sbilanciare e provare a vedere se possiamo organizzarci x uscire.. sperem..
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 08:57   #67
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da kopetea
non ci credo...
E' così, quel pover'uomo di mio marito con me sta espiando tutti i suoi peccati ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:51   #68
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
E' così, quel pover'uomo di mio marito con me sta espiando tutti i suoi peccati ...
Frankie SANTO SUBITO...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian