|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
P.S Non capisco come è che vorresti ragazze più piccole....io proprio me le vado a cercare quelle un po' più grandi, o della mia età e non perchè quelle più piccole sono "immature intellettualmente" (se...se...) ma per questioni di curve.....are you understand?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Ma te l'ho detto che sei troppo lontano
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Per una pupa, anche la fine dell'universo non sarebbe mai troppo lontano OT: scusate, sto cercando da una settimana il thread con gli indirizzi msn del forum, qualcuno si ricorda il link? Thanks risp PVT end OT
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Infatti io vorrei che la ragazza fosse + piccola di me, ma sempre da una certa età in su.. quindi prima di poter fare questo mi sà che sono io che devo crescere.. perchè se le voglio adesso + piccole non c'è niente da fare.. sono io che sono ancora piccolo.. ![]() Quote:
Ma non si tratterebbe solo di qualche uscita.. perchè l'uscita la faccio con un'amica al massimo... ![]() Cmq.. vabbè.. io aspetto di vederla in settimana e vediamo se è cambiato qualcosa nel suo comportamento dopo che mi ha dato il numero, perchè ora starà iniziando a capire che mi interessa.. magari mi posso sbilanciare e provare a vedere se possiamo organizzarci x uscire.. sperem..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

Per una pupa, anche la fine dell'universo non sarebbe mai troppo lontano