|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[serio]Situazione particolare con ragazza... ':-/
Ciao a tutti.
Allora volevo esporvi sta mia situazione per avere qualche consiglio da voi. E' qualche settimana che ho conosciuto una ragazza, e la vedo diciamo 2-3 volte a settimana perchè mi capita di andare nel locale dove lavora. Piano piano ci stiamo conoscendo, lei sembra darmi retta, cioè è lei che si avvicina spesso, mi fa domande etc.. E' simpatica socievole ed è pure carina. Il punto però è che è molto + grande di me.. cioè mi passa di una decina d'anni. Però ne dimostra massimo 21-22 infatti quando mi ha detto quanti anni aveva non ci credevo proprio. Anche lei è studentessa però lavora durante la settimana. Oggi sono passato, abbiamo parlato un pò, e poi prima di andare via le avevo chiesto se avesse un indirizzo di msn per sentirci magari ogni tanto durante la settimana, ma mi ha detto che non usa internet, però mi poteva dare il numero di cell.. e io naturalmente l'ho accettato.. Ora. La questione è che io non so come comportarmi. Cioè quando parliamo etc sembra essere una mia coetanea, ma il fatto della sua età è molto condizionante. Le ho accennato se magari qualche fine settimana possiamo uscire quando non lavora e ha detto che si può fare. A me sembra interessata, però non voglio sbilanciarmi. Forse è normale per lei comportarsi così con me vista la sua età? Cioè quando ci parlo è tutto ok, però sento come se mi sentissi inferiore, come se mi trattasse da "più piccolo", anche se non lo fa perchè è solo una mia impressione, lei non ha mai fatto nulla, a parte oggi che quando mi ha salutato mi ha dato tipo uno schiaffetto e mi ha detto Ciao bello. Voi che dite? Come persona mi piace e vorrei continuare a conoscerla, però andare sempre dove lavora mi sembra male perchè dopo un pò si capisce che ci vado apposta, quindi l'alternativa sarebbe proprio uscirci insieme, però non so se è la cosa giusta. Per favore non scrivete cazzate, piuttosto ditemi cosa pensate, cosa fareste voi o cosa potrei fare io. Grazie. (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Con una di 10 anni più grande io non cercherei la storia seria onestamente, anche perchè si stuferà ben presto di te, il divario d'età c'è anche se lei è lobotomizzata.
Io punterei ad una relazione basata sul sesso, questo il mio consiglio. Quindi non sentirti inferiore proprio per nulla... da sdraiati l'età non conta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma quanti anni avete?
c'è differenza tra 15-25 o 20-30 o 25-35
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma lei ne dimostra al massimo 2 o 3 più di me, perchè io sembro + grande dell'età che ho.. anche fisicamente.. quindi sembreremmo quasi coetanei.. mentre lei è anche bassina quindi oltre tutto il resto ragionevolmente sembra cmq più piccola.. Però anche se non sembra, io lo so che ha la sua età, e non come comportarmi perchè mi sembra di essere troppo avventato a chiederle di uscire o altro, perchè magari lei pensa "Ma guarda sto moccioso".. non so. Io penso di essere una persona abbastanza matura sotto tutti gli aspetti.. però non riesco ad interpretare bene i suoi segnali.. Cioè se fosse stata della mia età ci avrei provato subito per come si sta comportando.. ma il fatto che è così grande mi fa frenare un'attimo e riflettere per cercare di capire se questo comportamento può essere analogo ad una mia coetanea oppure no.. Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 18-11-2006 alle 11:48. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
E' una trentenne in cerca di divertimento. Consiglio: divertiti anche te
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso di starle molto simpatico, oppure è proprio il suo modo di fare.. non so, ma quando mi vede fa cose tipo "Ehi Ciaaaaooo" tutta sorridente.. mah...
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sei sicuro che non sia la solita profumiera?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E quando entra altra gente non si rivolge a tutti così, oltre al fatto che cmq quando sono là con lei "lascia perdere" per così dire il lavoro, e si mette da parte con me a parlare etc.. Quindi se ho le mie opinioni sul fatto che sia probabilmente un pò interessata vi posso dire che è così.. non sto interpretando male tutto, credo.. E non sono un nerd come tutti voi morti di figa.. Le mie storie ce le ho avute quindi penso di capire quando una ragazza mostra almeno un pò di interesse.. Il punto è che con una così grande non ho mai avuto a che fare quindi è per questo che ho paura di interpretare male alcune cose e fare cazzate..
|
|
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora, 3NR1C0, il punto che hai sollevato tu dicendo "Ma sei sicuro che non sia la solita profumiera?" è in pratica "Ma sei sicuro che non abbia nessun interesse per te ma sia solo il suo usuale modo di fare?", e ti sto rispondendo cercando di farti capire che ho un minimo di intuito, come tutti credo, per capire se una ragazza ha un minimo di interesse verso di me. Cioè non è che al minimo gesto penso subito "ah questa ci sta...".. se ho scritto tutto questo è perchè la situazione lascia esplicitamente intendere qualcosa da parte sua.
E con il fatto dei nerd intendevo che non ho certo aperto il post solo perchè una ragazza mi ha guardato da lontano e non so come comportarmi.. hai capito? Se sono sembrato troppo presuntuoso o sicuro di me mi dispiace perchè non volevo far intendere quello.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 18-11-2006 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma se neppure le donne sanno quello che vogliono... pensi di saperlo tu???
![]() In ogni caso, pochi discorsi, tanto non hai niente da perdere, escici e provaci... essendo grande se ti vuole non si tirerà indietro facendosi desiderare, a meno che non sia la lobotomizzata che citavo prima
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mah io non vedo tutto sto problema ad essere sincero.
Avessi capito se te avevi 16 anni e lei 30 allora si. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusa ma vuoi che si stampi una scritta sulla maglietta : " voglio uscire con te! " ?
ti ha dato il numero, ti ha detto che è ok per uscire....se ti fa le capriole quando entri nel locale pensi che possa bastare?!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non vuoi sbilanciarti in cosa?
Non ho mica capito. Non vuoi trombartela in parole povere? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.