|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
la cannabis non la si consuma fumandola assieme al tabacco ?
|
|
|
|
#262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Member
|
Quote:
la fumano col tabacco e il tabacco (combustione) provoca il cancro vorrei vedere quante specialità nasceranno a base di cannabis
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma un fumatore di canapa medio fumarà si e no tre-cinque canne al giorno... e in ogni canna c'è un contenuto di tabacco e carta inferiore e di qualità superiore a quello delle sigarette Quante sigarette fuma un tabagista?perchè le sigarette sono legali? Spiega che non capisco
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Member
|
Quote:
allora vi piace giocare! La fumano la cannabis, la maggior parte la fuma. Il fumo uccide ed a mio avviso andrebbe abolito tutto e ciò, lo vedrei come una tutela della salute pubblica e non una privazione di una lbertà, è solo una questione di punti di vista.
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Non solo lo stato copre tutte le spese sanitarie, ma in realtà ci guadagna parecchio... Perchè chi fuma statisticamente muore prima,e questo significa anni di pensione che lo Stato non versa... Cinico, ma ci sono ampie documentazioni economiche che lo dimostrano... |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
|
Quote:
non hai mai accudito un malato terminale di cancro ai polmoni vedo e non hai mei sentito le sue ultime parole: non aggiungo altro
|
|
|
|
#270 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Member
|
Quote:
ancora ? ma on si fuma mischiata al tabacco ?
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
non capisco perchè qualcuno debba vietare qualcosa ad altri con la scusa di tutelare la salute pubblica l'unica forma di controllo da attuare sarebbe quella di evitare situazioni potenzialmente pericolose per gli altri... vietare il fumo nei locali pubblici (per quanto riguarda il fumo), oppure fare adeguati controlli per evitare che chi fa uso di alcol, cannabis, o altro si metta alla guida, o comunque in situazioni in cui può essere un "pericolo" per gli altri... per tutto il resto, non vedo perchè se uno fa una libera scelta quale quella di fumare debba essere costretto a smettere Ultima modifica di pierodj : 19-11-2006 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
|
se dovesse accadere, spero che la mettano sul mercato ad un prezzo elevatissimo, così la usa solo chi ne ha effettivamente bisogno; mica pretenderete che ve la prescriva il medico eh ?
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
il principio attivo della cannabis può essere assunto anche tramite Vaporizzatore, un aggeggietto assolutamente innocuo ai polmoni e che costa relativamente poco
Quote:
|
|
|
|
#276 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
uno buono viene 300-400 euro, cmq con questo metodo danni zero Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
se uno non fa "pubblicità" e la produzione annuale personale non credo che corra chisà quali rischi.. P.S.: cmq io è da anni che nn tocco nulla, tanto per chiarire
|
|
|
|
#278 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
questo è proprio quello che vorrei evitare. E' innegabile che il consumo di cannabis possa causare delle problematiche, e dovrebbe sempre essere evitato il fatto di lasciare una persona con problemi da sola. Questo non porta ad altro che all'acuirsi del problema. |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.