|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ma mi chiedo come trovino ancora il coraggio di ridere... . . .. . . . . . . .con il governo che ci ritroviamo..
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Anno 2006. Il mondo sprofonda improvvisamente in una terribile crisi economica. Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si puo' fare. Va in America e trova Bush immerso fino alla vita nella merda; si reca in Europa e trova Blaire anch'egli immerso nella merda fino a tutto il torace; va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo; arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui: "Bravo! Mi avevano detto che la situazione italiana era la piu' disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!". E Napolitano : "Sara'... ma le garantisco che non e' molto comodo stare in bilico sulle spalle di Prodi...".
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
p.s una due erano divertenti cmq |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
in effetti potrebbe migliorare il mio lunedì mattina ![]() Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Chissà se, all'epoca, faceva ridere...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
[PREMESSA]
Nel 1957 il governo comunista della Cecoslovacchia mise in atto una purga per rimuovere i "radicchi" (ossia, finti comunisti: rossi fuori, bianchi dentro) dai posti anche solo di piccola importanza. Per essere considerati un "radicchio", e perdere il lavoro, era sufficiente provenire da una famiglia borghese o ebrea, avere parenti all'estero, contatti con ex capitalisti, aver vissuto in un Paese occidentale, o conoscere in modo insufficiente la letteratura comunista. [/PREMESSA] Cecoslovacchia, 1957. Un uomo viene interrogato da un "comitato di verifica". "Da che genere di famiglia provenite?" "Una ricca famiglia ebrea." "E vostra moglie?" "Aristocratica tedesca." "Siete mai stato in Occidente?" "Ho trascorso la maggior parte della mia vita in Inghilterra." "Come vi procuravate da vivere?" "Un amico mi manteneva." "Da dove vi procuravate il denaro?" "Lui era proprietario di una fabbrica tessile." "Chi era Lenin?" "Non ne ho mai sentito parlare." "Come vi chiamate?" "Karl Marx."
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.