Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2006, 17:46   #141
lucadue
Senior Member

L'Avatar di lucadue

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Quote:
Originariamente inviato da Bestia666
a me stanno capitando parecchi dejavù
anche a me sono gia capitati..
per esempio ho sognato un luogo che nn avevo mai visto e poi tempo dopo ci sono andato veramente e ricordandomi del sogno mi sono venuti i brividi
lucadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 18:52   #142
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ragazzi io stanotte ho fatto un sogno nerdissimo...
in pratica ieri sera ho aggiornato la ubuntu sul portatile da dapper a edgy, però quando sono rientrato stanotte non mi andava di smanettarci perchè avevo sonno così l'ho spento. beh stanotte ho sognato che accendevo il portatile e il pc andava lentissimo e nella edgy non c'era nessuna novità di rilievo rispetto alla dapper... indovinate cosa è successo poco fa quando mi sono svegliato e ho acceso il portatile?!?! andava lentissimo! ci avrà messo un paio di minuti a fare il boot, se non di più, è inoltre a pc acceso non c'è nessuna novità grafica rispetto alla vecchia versione...

Io ho sognato di installare Linux, e al riavvio ripartiva sempre Windows. Un incubo , una roba mostruosa
Poi mi sono accorto che non era un sogno, ero stato io il pirla ad aggiornare il kernel e non modificare /boot/grub/menu.lst
Old 28-10-2006, 19:19   #143
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
stanotte ho fatto un sogno inquietante

Ero senza faccia, me l'avevano asportata chirurgicamente per non so quale motivo e giravo a viso scoperto, con il volto in un sacchettino che portavo con me... poi ero in Cina, mi sono recato in un luogo dove prendevano tot fortunati a caso e la riattaccavano, erano tutti vestiti di bianco.. sono stato accettato, mi hanno fatto entrare e mi hanno detto che ci sarebbero volute settimane di degenza.. di fianco a me c'era uno alla quale era stata riattaccata e la pelle del volto era tutta rosa e rovinata... poi mi sono guardato allo specchio, non c'era nulla! solo occhi e denti... mi sono svegliato di botto
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 09:50   #144
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Generalmente i sogni che faccio sono rielaborazioni di quello che mi è successo durante la giornata, ma c'è stato un periodo in cui mi capitava spesso di sognare catastrofi di vario genere, roba grossa, tipo che ci restava secca la maggior parte dell'umanità, io però me la cavavo sempre e dovevo trovare il modo di ricominciare riunendo e coordinando i sopravvissuti.
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:29   #145
rav5612
Member

Iscritto dal: Mar 2001
la mia sfortuna è di ricordare quasi mai i miei sogni: solo se qualcuno od una sveglia mi destano mentre ne sto facendo uno, allora mi ricordo che ne stavo facendo uno, altrimenti è come se non ne facessi mai (per un lungo periodo lo ho pure pensato).
cmq mi vengono in mente 2 incubi che si sono ripetuti + volte: uno in cui cado in un burrone (sogno solo il cadere, non che mi sfracello) e un altro in cui sono inseguito da un mostro molto + forte di me, una specie di terminator, che si avvicina sempre di + (diciamo che siamo entrambi a piedi e che la distanza è di circa un km). io inizio ad andare sempre + lento e anche se mi sforzo al massimo non andrò a + di 1 km all'ora, mentre la bestia si avvicina sempre di +. questo è un tipo di sogno che mi ricordo durare abbastanza, però quando mi sveglio non sono affatto spossato al contrario di altri utenti che hanno fatto sogni simili
rav5612 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 00:35   #146
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
qualche sera fa ho fatto un sogno nerd...
in pratica mi trovavo un un'aula magna di quelle all'antica con le sedie singole, la lavagna sul muro, il piedistallo senza microfono, stile quella dei film di indiana jones (per chi lo conosce ). In pratica stavo lì e dovevo fare una conferenza sui file system ( ) ma siccome non sapevo un c@zzo mi sono messo a sparare tutte cazz@te ma ricordo che la gente seduta mi ascoltava con attenzione. finito il discorso mi hanno fatto pure un bell'applauso (per fibra)...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 14:48   #147
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
E' troppo lungo ma inerente ad Half-Life 2, una casa vuota, uno specchio e qualche mostrillo.. Sono stato troppo criptico?
Old 08-11-2006, 21:23   #148
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Stanotte ho sognato che io con l'intera umanità eravamo soggetti ha un virus e che altri ci controllavano. Il sogno si è evoluto fino al punto in cui coloro che controllavano la nosta vita non erano umani ma alieni e avevano loro paura di un virus che infettava loro ma non noi. NOn so come ma sono riuscito a capire questo e non hanno potuto contenere le persone che si liberavano dai vari posti di controllo per vedere se erano infette. Un sogno che non mi ha fatto paura ma se avessi doti da regista avrei saputo come tirar fuori un bel film

Byezzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 21:35   #149
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Nessuno mi crederà

Mi capita di sognare "scene" che si ripetono esattamente uguali 1-2 giorni dopo!!! (e le prime volte esclamavo "CAZZO!!!" e tutti mi prendevano per matto )
Adesso direte... ok: non è un sogno strano/inquietante... si tratta di una serie di coincidenze!

Ok... lo pensavo anche io... ma da un po' di tempo (credo dall'inizio dell'estate 2006) questi sogni si ripetono 1-2 volte alla settimana!!!
Mah... Non so che pensare, dato che non credo al soprannaturale...

EDIT: Ultimamente se ricordo in tempo la scena e come è andata a finire, se non mi piace cambio il mio comportamento... fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico
Old 08-11-2006, 22:21   #150
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da [The Black]
Nessuno mi crederà

Mi capita di sognare "scene" che si ripetono esattamente uguali 1-2 giorni dopo!!! (e le prime volte esclamavo "CAZZO!!!" e tutti mi prendevano per matto )
Adesso direte... ok: non è un sogno strano/inquietante... si tratta di una serie di coincidenze!

Ok... lo pensavo anche io... ma da un po' di tempo (credo dall'inizio dell'estate 2006) questi sogni si ripetono 1-2 volte alla settimana!!!

EDIT: Ultimamente se ricordo in tempo la scena e come è andata a finire, se non mi piace cambio il mio comportamento... fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico
ehmm. fuori 6 numeri da 1 a 90...domani sera c'è il superenalotto!
Old 08-11-2006, 22:28   #151
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Giusto l'altroieri...
Eravamo alla festa di Halloween in un paese qui vicino (eravamo andati veramente), ad un certo punto viene verso di me una nostra amica, che è incinta; è tutta insanguinata e terrorizzata, io cerco di calmarla ma si ribella, graffiandomi le braccia.
Quando altra gente si avvicina, tutti mi accusano di averla violentata e lei sotto shock sembra confermare...

Terribile
Old 08-11-2006, 22:45   #152
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Allora:

La settimana scorsa sogno mia nonna che a Natale come regalo mi regala una busta, la apro, c'è un cifra in Euro : 1536 Lei contenta nel vedere che sono shockato dal regalo, io sto per rifiutare, mi sveglio

L'altra notte, sogno di essere in questi giorni di novembre su una spiggia, (Egitto?) con i miei, chiedo a mio padre "quanti gradi ci saranno?" e lui: almeno 15...

poi il sogno muta ho davanti a me un vecchio amico d'infanzia, ma non è grosso e robusto com'è in realtà, ma piccolo, sembra un bambino e ha gli occhiali io sono un pò perplesso e mi dice che suo padre è in coma dal 1991

Mi sveglio:

Facendo due calcoli

1536
15
1991 - 2006 = 15 anni...

son fissato con sto numero o cosa?!!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 22:55   #153
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
la scorsa notte ho sognato che ero in auto con amici o comunque conoscenti, non guidavo io e all'improvviso l'auto sbanda e cade da un burrone, mentre l'auto è ancora in aria e sta cadendo verso il suolo io ho una paura fottuta e ho la certezza che non ne uscirò vivo, ci sono alcune centinaia di metri che separano l'auto da terra e io cerco in ogni modo di mettermi in una posizione tale da attutire al massimo l'impatto che ormai so che non potrà essere evitato...

è la seconda volta che sogno una cosa di questo tipo, anche la prima volta ho avuto una paura assurda!

Spero che rimanga solo un sogno per sempre!
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 22:56   #154
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

Facendo due calcoli

1536
15
1991 - 2006 = 15 anni...

son fissato con sto numero o cosa?!!

Ehm... il tuo post era il numero #156

Old 08-11-2006, 23:07   #155
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Nessuno mi crederà

oddio...mi succede la stessa cosa...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 23:17   #156
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Quote:
Originariamente inviato da Psylo
ehmm. fuori 6 numeri da 1 a 90...domani sera c'è il superenalotto!
azz.. magari!!
comunque provo...così se vinci mi dai una piccola parte (10%)

6, 44, 27, 85, 32, 66
Old 08-11-2006, 23:18   #157
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Quote:
Originariamente inviato da darkfear
oddio...mi succede la stessa cosa...
non ci credo

Veramente?
Old 08-11-2006, 23:29   #158
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
non ci credo

Veramente?
sul serio...e da 1 anno che mi succede...comincia a preoccuparmi...ho quasi creduto di prevedere il futuro
da un pò nn mi succede quasi + (1 mesetto)...
ricordo una volta che sognai (pennichella ^^) di uscire da un taxi e vedere il tassista pelato (dal mio punto di vista nn vedevo la faccia...solo la schiena e dietro la testa) che mi apre la portiera allungandosi col braccio ed io che scendo...poi mi sveglio (era una specie di dormiveglia)

inutile dire che il giorno dopo...ho rivissuto esattamente la stessa scena...

era tutto uguale...gli interni dell'auto...gli indumenti del tassista...la pelata! (e il punto di vista...esattamente identico) e lui che mi apriva la portiera per farmi scendere...sn rimasto come un coglione fermo fuori dall'auto a ricordare sul momento quel sogno...il tassista mi ha guardato storto ed è partito

e mi capitava spessissimo...di rivivere le situazioni...ma solo piccoli spezzoni...di sognarli anche poche ore prima...ricordarmeli... e vivere le situazioni che ho sognato poco prima...

inquietante...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 23:39   #159
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Quote:
Originariamente inviato da darkfear
sul serio...e da 1 anno che mi succede...comincia a preoccuparmi...ho quasi creduto di prevedere il futuro
da un pò nn mi succede quasi + (1 mesetto)...
ricordo una volta che sognai (pennichella ^^) di uscire da un taxi e vedere il tassista pelato (dal mio punto di vista nn vedevo la faccia...solo la schiena e dietro la testa) che mi apre la portiera allungandosi col braccio ed io che scendo...poi mi sveglio (era una specie di dormiveglia)

inutile dire che il giorno dopo...ho rivissuto esattamente la stessa scena...

era tutto uguale...gli interni dell'auto...gli indumenti del tassista...la pelata! (e il punto di vista...esattamente identico) e lui che mi apriva la portiera per farmi scendere...sn rimasto come un coglione fermo fuori dall'auto a ricordare sul momento quel sogno...il tassista mi ha guardato storto ed è partito

e mi capitava spessissimo...di rivivere le situazioni...ma solo piccoli spezzoni...di sognarli anche poche ore prima...ricordarmeli... e vivere le situazioni che ho sognato poco prima...

inquietante...
si, capitano le stesse cose anche a me...
io lo trovo magnifico! Come ho già detto prima, posso decidere di cambiare gli avvenimenti se ricordo in tempo la scena e come è andata a finire

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian