Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 16:25   #81
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
No, stiamo parlando di altro
ti stanca pensare? o aspetti il quad core?
Old 06-11-2006, 16:27   #82
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
ti stanca pensare? o aspetti il quad core?
Per favore evitiamo questo genere di commenti
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:43   #83
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Non mi è chiaro come abbiamo fatto a capire che erano dei centro sociali non penso che prima di massacrare di botte qualcuno uno si presenti dicendo "salve siamo dei centri sociali ora ve le suoniamo".

Poi ovviamente a questi 3 tizzi non posso che augurare di fare una gran brutta fine, gentaglia come loro non merita nulla.
Old 06-11-2006, 16:44   #84
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
A) Come facevano a sapere che erano dei centri sociali? Nel senso questi prima si identificano e poi picchiano la gente... oppure basta avere un pantalone largo e una maglietta del che per essere uno dei centri sociali?
Ah ecco non sono il solo che non capisce
Old 06-11-2006, 16:53   #85
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Non mi è chiaro come abbiamo fatto a capire che erano dei centro sociali non penso che prima di massacrare di botte qualcuno uno si presenti dicendo "salve siamo dei centri sociali ora ve le suoniamo".

Poi ovviamente a questi 3 tizzi non posso che augurare di fare una gran brutta fine, gentaglia come loro non merita nulla.
Forse perchè uno dei 3 è stato catturato e lo avranno interrogato?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:05   #86
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Forse perchè uno dei 3 è stato catturato e lo avranno interrogato?

Ho letto la notizia appena era uscita e la vidi sul tg1, erano stati aggrediti da giovani dei centri sociali, ma nessuno era stato ancora preso... non giriamo le frittate please...

e poi mi piace sta cosa, chi violenta le ragazze nei parchi ecc non viene rintracciato in meno di una settimana visto che si ha solo un identikit e nessun movente, un po come ste persone che vanno in giro a picchiare la gente, ma questi li prendono subito... ci sta qualcosa che non va
Old 06-11-2006, 17:09   #87
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:

Ho letto la notizia appena era uscita e la vidi sul tg1, erano stati aggrediti da giovani dei centri sociali, ma nessuno era stato ancora preso... non giriamo le frittate please...

e poi mi piace sta cosa, chi violenta le ragazze nei parchi ecc non viene rintracciato in meno di una settimana visto che si ha solo un identikit e nessun movente, un po come ste persone che vanno in giro a picchiare la gente, ma questi li prendono subito... ci sta qualcosa che non va
Saranno stati pervenuti i giornalisti, ma pensando male almeno questa volta hanno indovinato in anticipo.

Poi non capisco il nesso fra gli stupratori da te citati ed i picchiatori della notizia, per ogni caso c'è un'indagine che può portare in un tempo lungo o breve all'arresto del resposabile.
Non penso che un poliziotto faccia differenze fra uno stupratore ed un picchiatore.

Però la frittata la stai girando te divagando su altri casi invece di discutere di questo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:15   #88
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da eriol
per me il classico frequentatore dei centri sociali è quello che scrive stronzate sui muri stile "l' antifascismo non si processa" o "10 100 1000 nassirya", che parla con un linguaggio simil-politichese-sovversivo e che, per darsi un tono, sbandiera in modo patetico una "cultura" che in realtà è solo nozionismo, che ha la testa indottrinata fino all' ultimo neurone ma si autodefinisce "anarchico" e indipendente, che predica per il rispetto altrui e la solidarietà ma poi è il primo sostenitore della guerriglia urbana, che quando gli rifiuto il volantino per il convegno universitario marxista-leninista mi grida dietro "fascista" e slogan di quarta categoria, che quando mi chiede se voglio partecipare ad un incontro su marx mi precisa che non si sta parlando del famoso snack (il mars), che vorrebbe tutti omologati e barboni perchè così fa giusto & solidale.
e potrei andare avanti.

in definitiva un modaiolo che si crede migliore degli altri ma che in realtà mi fa più senso di un truzzo perchè più ipocrita.

vedi tu quali possono essere le sfumature e se ti riconosci nella descrizione che ho fatto.
al di là del look, per quanto mi riguarda, il classico tipo da centro sociale che detesto è questo.
il punto è che il "per te" iniziale manda in vacca tutto il discorso... domanda che sorge spontanea, ma che ci sei mai entrato in un centro sociale? perchè io ci vedo tanti ragazzini innocui che giocano a fare i comunisti, qualche ubriacone, qualche fattone che si fa una cannetta, e un sacco, ma proprio un sacco, di gente normale che sta lì per passare una serata...

se poi per te il tipo che ti vuole dare il volantino del convegno marxista leninista è il tipico utente dei centri sociali, ben per te.

ah, e complimenti per lo sciorinamento di luoghi comuni, veramente degno dei thread stile "chi guida i suv è per forza un idiota"...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 18:15   #89
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da majino
"chi guida i suv è per forza un idiota"...
*

(non ho resistito )
Old 06-11-2006, 18:19   #90
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
il punto è che il "per te" iniziale manda in vacca tutto il discorso... domanda che sorge spontanea, ma che ci sei mai entrato in un centro sociale? perchè io ci vedo tanti ragazzini innocui che giocano a fare i comunisti, qualche ubriacone, qualche fattone che si fa una cannetta, e un sacco, ma proprio un sacco, di gente normale che sta lì per passare una serata...

se poi per te il tipo che ti vuole dare il volantino del convegno marxista leninista è il tipico utente dei centri sociali, ben per te.

ah, e complimenti per lo sciorinamento di luoghi comuni, veramente degno dei thread stile "chi guida i suv è per forza un idiota"...
sì, ci sono entrato per vedere un gruppo di gente che conoscevo che suonava.
lo so bene che ci va anche gente normale ma con questo vuoi forse dirmi che la classica gente che ho citato (oltre a quelli che anche tu hai citato: vedi rastoni col cane ecc) non li frequenta?

per i complimenti roger. ricevuto.

Ultima modifica di eriol : 06-11-2006 alle 18:22.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 19:50   #91
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
B) per cosa sono stati picchiati?
Ascierto perchè di AN quindi fascista (per loro) Vanzan perchè padre di militare e accompagnato da Ascierto e quindi fascista pure lui ... quindi individui sono malati e sovversivi, basta andare a leggere certi commenti su Indimedia per capire la cricca
Old 07-11-2006, 09:43   #92
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da eriol
sì, ci sono entrato per vedere un gruppo di gente che conoscevo che suonava.
lo so bene che ci va anche gente normale ma con questo vuoi forse dirmi che la classica gente che ho citato (oltre a quelli che anche tu hai citato: vedi rastoni col cane ecc) non li frequenta?
li possono anche frequentare, come frequentano milioni di altri posti. sarebbe come se ti dicessi che io odio chi va allo stadio, cioè odio tutti i padri di famiglia con 2 figli... mi vuoi venire a dire che in tutto lo stadio nn ci saranno padri di famiglia con 2 figli? beh, sì, ma nn sono esattamente sintomatici del posto. tutto qua.

fa comodo generalizzare, ma fondamentalmente è quasi sempre una cazzata. poi, perdonami, ma ci sei entrato una volta e vuoi discernere sull'utenza media??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 10:51   #93
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
li possono anche frequentare, come frequentano milioni di altri posti. sarebbe come se ti dicessi che io odio chi va allo stadio, cioè odio tutti i padri di famiglia con 2 figli... mi vuoi venire a dire che in tutto lo stadio nn ci saranno padri di famiglia con 2 figli? beh, sì, ma nn sono esattamente sintomatici del posto. tutto qua.

fa comodo generalizzare, ma fondamentalmente è quasi sempre una cazzata. poi, perdonami, ma ci sei entrato una volta e vuoi discernere sull'utenza media??
.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 09:56   #94
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

2
volte per la precisione!

ok infatti nel primo post avevo specificato il "classico" frequentatore dei centri sociali come per prendere in esame quello più stereotipato (che comunque esiste).
non saranno sintomatici del posto ma alla fine anche i luoghi in sè sono "sintomatici" di una certa mentalità e politica (spesso sono abusivi o praticamente case occupate) quindi mi sembra ovvio che perlomeno i "fondatori" o i frequentatori più attivisti abbiano certe idee di massima.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian