|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non mi è chiaro come abbiamo fatto a capire che erano dei centro sociali
non penso che prima di massacrare di botte qualcuno uno si presenti dicendo "salve siamo dei centri sociali ora ve le suoniamo".Poi ovviamente a questi 3 tizzi non posso che augurare di fare una gran brutta fine, gentaglia come loro non merita nulla.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Ho letto la notizia appena era uscita e la vidi sul tg1, erano stati aggrediti da giovani dei centri sociali, ma nessuno era stato ancora preso... non giriamo le frittate please... e poi mi piace sta cosa, chi violenta le ragazze nei parchi ecc non viene rintracciato in meno di una settimana visto che si ha solo un identikit e nessun movente, un po come ste persone che vanno in giro a picchiare la gente, ma questi li prendono subito... ci sta qualcosa che non va
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Poi non capisco il nesso fra gli stupratori da te citati ed i picchiatori della notizia, per ogni caso c'è un'indagine che può portare in un tempo lungo o breve all'arresto del resposabile. Non penso che un poliziotto faccia differenze fra uno stupratore ed un picchiatore. Però la frittata la stai girando te divagando su altri casi invece di discutere di questo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
se poi per te il tipo che ti vuole dare il volantino del convegno marxista leninista è il tipico utente dei centri sociali, ben per te. ah, e complimenti per lo sciorinamento di luoghi comuni, veramente degno dei thread stile "chi guida i suv è per forza un idiota"...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
(non ho resistito
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
lo so bene che ci va anche gente normale ma con questo vuoi forse dirmi che la classica gente che ho citato (oltre a quelli che anche tu hai citato: vedi rastoni col cane ecc) non li frequenta? per i complimenti roger. ricevuto. Ultima modifica di eriol : 06-11-2006 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
fa comodo generalizzare, ma fondamentalmente è quasi sempre una cazzata. poi, perdonami, ma ci sei entrato una volta e vuoi discernere sull'utenza media??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
2 volte per la precisione! ok infatti nel primo post avevo specificato il "classico" frequentatore dei centri sociali come per prendere in esame quello più stereotipato (che comunque esiste). non saranno sintomatici del posto ma alla fine anche i luoghi in sè sono "sintomatici" di una certa mentalità e politica (spesso sono abusivi o praticamente case occupate) quindi mi sembra ovvio che perlomeno i "fondatori" o i frequentatori più attivisti abbiano certe idee di massima. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

non penso che prima di massacrare di botte qualcuno uno si presenti dicendo "salve siamo dei centri sociali ora ve le suoniamo".