|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
alimentatore cambiato :|
salve
mia madre ha portato il suo pc a farlo riparare e il "tecnico" ha cambiato alimentatore.Appena le ha detto il prezzo si e' messa le mani nei capelli....40 euro!!C'ha messo uno con lo switch automatico 115/220V e due attacchi (uno femmina uno maschio)--> http://www.swistak.pl/aukcje/1894002...C-B300ATX.html Il tecnico dice che se riesce a trovare un alimentatore a meno le rida' i soldi Cioe' mia madre nn ci deve fare chissa' che ha bisogno di uno da 300W non di piu' il vostro parere? vi prego ditemi che a 300W si trovano a meno...o addirittura MOLTO meno...tipo 20-26 euro Ultima modifica di hardvibes : 04-11-2006 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se è di buona qualità ha pagato anche poco, gli alimentatori buoni e affidabili di solito costano sopra i 50 €...
l'alimentatore è un investimento in affidabilità e sicurezza anche quando si ha bisogno di bassa potenza, non te lo dimenticare. gli alimentatori da 20 € sono schifezze destinate spesso a guastarsi (e guastare i componenti collegati) anche prima che sia scaduta la garanzia, quindi non sono soldi ben spesi. io quando ero ignorante ho preso in passato alimentatori da 400/450/500 W a prezzi bassissimi e me ne sono pentito.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capito
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessun altro parere?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
mi disp per te |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
aggiungo che dopo aver visto il link sull'alimentatore "nuovo" concordo con rdv_90 su fatto che sia una fregatura sia per il prezzo che per la qualità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.