|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Quoto usino questa loro ipersensibilità per imparare a stare al mondo invece di rompere su queste cose... quando non fanno altro che bruciare bandiere e croci.. ma mi facciano il piacere.. che cose
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
http://ansa.it/opencms/export/main/n...021395428.html
Veramente quelli che "esplodono" sono questi poveracci che, nei paesi liberati dall'esercito santo di do, vengono fatti a pezzi dalle bombe oppure bruciati dal fosforo. Questo , e non le vignette, sono il motivo principale di un certo risentimento. |
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Fossi in te visto che ci sei te negherei anche l'esistenza dei kamikaze... che non sono altro che musulmani estremisti.. io bohhh
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma lascialo perdere, non vale la pena rodersi il fegato
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi: dovrebbero vaneggiare di felicità ogni volta che li bombardano !! Mettersi a ballare ( i sopravvissuti) :" ohhhhhhhh, come è forte il mio padrone, che mi tira lo bombone!" |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
|
Ma quale scudo...i santi di do bombardano e ammazzano e i soldati del marketing si inventano le definizioni appropriate a seconda delle circostanze: come queste degli scudi umani che è ridicola.
Quando la gente avrà smesso di crederci se ne inventeranno un'altra. non più "scudi umani" ma "soldati non combattenti" . Ormai le parole non hanno nessun significato.Proteus, ma come mai questa sete di sangue? Non ti facevo cosi zelante...direi di lasciare tanto furore omicida ai circoli neocon , quelli importanti..noi semplici cittadini non dovremmo farci coinvolgere emotivamente..che vantaggio c'è? Arriva quello e ti regala una foto con autografo di lui con la segretaria come premio di fedeltà? |
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
|
Non ci siamo Proteus: il gergo che usi "disinfettare" "cancro" è quello dei nazisti, uguale preciso . E' agghiacciante che gli stessi toni ora siano accettabili perchè "dalla parte giusta e del più forte".
Ai santi divini interessa solo colonizzare e dominare il medioriente e l'asia minore e il risultato finale , oltre ai morti e ai paesi distrutti, sarà il riversarsi in europa di milioni di profughi , disperati e incazzati. Guardacaso gli immigrati che a milioni affollano le nostre città, provengono tutti o quasi da paesi asserviti agli americani e israle. Albania e Romania comprese. Non gliene frega un cazzo della nostra civiltà a quelli che comandano, i cui delitti sono cosi ardentemente giustificati. Noi non siamo le elite sioniste , non siamo le lobby protestanti americane dei petrolieri. Non sono Rumsfield, non sono Olmert. L'identificazione con i potenti provenienti da altre nazioni, dimenticarsi di noi stessi e perdere ogni senso di umanità, permettere che la televisione ci prenda allegramente per il culo, riproponendo uno stile di propaganda che si pensava essere morto e sepolto decenni fa, questa è la vera minaccia. Noi ci andremo solo a che rimettere con le guerre in medioriente , noi italiani intendo. L'idenficazione col più forte è una ben misera consolazione. |
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

non più "scudi umani" ma "soldati non combattenti" . Ormai le parole non hanno nessun significato.