|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
Incredibile... ma c'è ancora gente che crede che la tassa sia sui SUV?
Si guarda il peso non se sono SUV o meno... tant'è che numerosi SUV con peso inferiore alle 2.6 tonnellate non pagano la "supertassa". Detto questo... tutto il mio disprezzo verso una tassa non molto sensata (che c'entra il peso dell'auto???). C'è però una cosa da dire... stranamente nessuna auto prodotta da aziende italiane (Fiat ...) supera le 2.6 tonnellate |
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: torino
|
Per chi mi ha chiesto del riccio è lo stesso....l'effetto è quello.....
Piu anni passano e più mi rendo conto che viviamo in una società "stupida" non per il governo attuale,ma per il fatto che una persona che si può definire "media" può essere più avantaggiata o svantaggiata da una decisione di poche persone per non dire 4 sfigati. Per restare in tema SUV non è sbagliato tassare una cosa che si è già acquistata? Sarebbe piu logico dire vuoi il SUV?Bene dal 2007 allora paghi di più (tipo una barca),non una misura retroattiva..... Di esempi se ne possono fare a volontà... se uno ereditava qualcosa l'anno scorso non aveva problemi manco se erano 10milioni di €,presto chi erediterà 1@milione di € dovrà pagare....(giusto o sbagliato che sia dal mio punto di vista non ha senso). Mi stoppo qui perchè sono parole inutili...solo sfogo..... Tornando al discorso del riccio...la ruota gira e prima o poi il ricco incula tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.