|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Già, basta vedere anche come sta andando la questione IENE.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
chi va contro questa politica (travaglio, luttazzi, grillo, iene, etc etc) ha tutto il mio "piccolo e insignificante" appoggio morale.. certe volte andrei in parlamento con il lanciafiamme. .
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fabio Greggio, rip82 e altri hanno già detto molto.
Fa bene FG a sottolineare questo meccanismo delle querele -intimidatorio- usato di berlusconi, sa di perdere praticamente, ma lui e i suoi amici querelano cercando di stressare e di far cedere il querelato;guardare il caso recente di Giuffrida, querelato da fininvest perchè ha fatto bene il suo lavoro scoprendo dei reati. Aggiungo che la causa miliardaria contro Luttazzi e Travaglio, e anche Freccero risalente ad anni fa(direttore a quel tempo di raidue) è stata vinta dai primi due, i giudici hanno riconosciuto che le cose dette, che poi sono alcuni contenuti dell'"odore dei soldi", erano vere. Chiaramente Berlusconi non può permettersi che in prima serata si parli di previti, dell'utri, del fatto che rete4 è abusiva, dei suoi processi;perchè quando se ne parla perde voti.Per questo ha militarizzato i vertici della rai (raiuno e raidue), e occupato il cda, che ancora controlla a maggioranza dopo cinque anni.Dell'occupazione della rai, delle epurazioni, dei tg stile mimun che hanno censurato e plasmato la realtà secondo i voleri dell'omino, della libertà di informazione, della scarsa reazione della sinistra ai diktat berlusconiani e all'epurazione di luttazzi-guzzanti (l'epurazione di luttazzi è per niente invisa a parte del csx) .. parla il libro "Regime", che io consiglio di leggere PRIMA di Inciucio, che è il naturale seguito del primo. Oltre ai libri già consigliati di Travaglio, mi permetto quindi di aggiungere "L'amico degli amici", un libro sul processo dell'Utri (per ora siamo a 10 anni in primo grado per mafia) da leggere davvero per capire chi è il braccio destro o sinistro del nostro ex-pdc. "Bravi ragazzi", come ha detto rip82, è molto importante invece per conoscere le vicende giudiziarie di Previti, concluse da poco, come sapete, con una condanna a sei anni per corruzione.E in quel libro ci sono tutti i fatti. Altro libro da non perdere."Montanelli e il cavaliere - Storia di un piccolo e un grande uomo" FANTASTICO altamente consigliato Ultima modifica di sander4 : 20-10-2006 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Possiamo parlarne? Grazie e ciao fg |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Portai Veltri a Bergamo una sera per la presentazione di questo libro. Ricordo che fu una sera memorabile quella: c'erano Occhetto e Martinazzoli. Ricordo Occhetto che disse a Martinazzoli: " Non sapevamo che il peggio era dietro la porta." Riguardo al nuovo che avanza Martinazzoli invece affermò: " Nessuno dice niente di nuovo, e se lo dice è perchè lo ha letto dsa qualche parte". Riguardo al tratto di libro che hai riportato e che quoto qua su è talmente fondamentale questo libro che chiunque ami il paese dovrebbe leggerlo. E' una delle cose più sconvolgenti che si possano leggere. A breve uscirà il prox libro di Veltri. Lui mi ha accennato il contenuto. Gli ho risposto ironico: "Elio, tu vai a finire male". Lui ha riso e mi ha risposto : "Impara, tu che vuoi diventare socialsita". Peccato ci siano pochi uomini così. Rispondo ad un utenet sopra: No Travaglio, purtroppo non lo conosco. fg fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.