Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2006, 21:09   #161
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
preferisco quelli che fanno qualcosa di concreto per un mondo migliore,facendo volontariato e cose simili.
Lo sdegno sarebbe stato lo stesso se fosse stato un ragazzino della Diaz?
no,credo di no.
Purtroppo c'e' gente che prova ammirazzione per teppisti e terroristi.
Pensano che creare caos sia un modo intelligente di affrontare i problemi.
guglielmit è offline  
Old 15-10-2006, 21:36   #162
topolina79
Member

L'Avatar di topolina79

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Se lo facessero sarei molto contenta. Sarebbe un modo per non dimenticare la violenza avvenuta in quei giorni di cui Carlo ne è stata la maggiore vittima. Anche Parlamento Europero deplora la violenza di quei giorni.Avrei potuto citare informazioni molto "faziose" ma direi che questa relazione non possa dirsi molto di parte
Tratto dal sito dell'Europarlamento

E' stata approvata dal Parlamento Europeo la Relazione sulla situazione dei diritti fondamentali nell'Unione europea per il 2001:

Il Parlamento europeo, "[...] deplora le sospensioni dei diritti fondamentali avvenute durante le manifestazioni pubbliche, ed in particolare in occasione della riunione del G8 a Genova, come la libertà di espressione, la libertà di circolazione, il diritto alla difesa, il diritto all'integrità fisica"

– ricorda che l’articolo 4 della Carta dei diritti fondamentali sancisce che “nessuno può
essere sottoposto a tortura, né a pene o trattamenti inumani o degradanti” ed esige il
rigoroso rispetto di tale articolo in tutti gli Stati membri;
– constata con preoccupazione che già da anni in quasi tutti gli Stati membri gli abusi della
polizia e di altre forze dell’ordine e la situazione intollerabile in alcuni commissariati di
polizia e carceri costituiscono un tema ricorrente delle relazioni sui diritti dell’uomo;
28. deplora le sospensioni dei diritti fondamentali avvenute durante le manifestazioni pubbliche,
ed in particolare in occasione della riunione del G8 a Genova, come la libertà di espressione,
la libertà di circolazione, il diritto alla difesa, il diritto all’integrità fisica;
133. esprime grande preoccupazione per il clima di impunità che sta sorgendo in alcuni Stati
membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Svezia e Regno
Unito), in cui gli atti illeciti e l’abuso della violenza da parte degli agenti di polizia e del
personale carcerario, soprattutto nei confronti dei richiedenti asilo, dei profughi e delle
persone appartenenti alle minoranze etniche, non vengono adeguatamente sanzionati ed esorta
gli Stati membri in questione a privilegiare maggiormente tale questione nell’ambito della
loro politica penale e giudiziaria.
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.)
topolina79 è offline  
Old 15-10-2006, 21:41   #163
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Vorrei sapere che droghe usate prima di scrivere sul forum.

Compro tutto in j+1.

andrea 250 è offline  
Old 15-10-2006, 22:13   #164
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
CHI ha ordinato ai manifestanti di cercare di violare la zona rossa? CHI si è armato di manganello, passamontagna e spranghe? CHI e si è divertito ad aizzare la folla e a dileguarsi nel momento in cui si presentavano le fdo? CHI si è divertito a sfasciar vetrine, incendiare macchine etc. etc. etc.?

Glielo aveva ordinato il dottore?
ti potrei elencare tanti altrettanti chi, al contrario, la gestione della cosa é stata fatta male sia da un verso sia dall'altra. Se sei una persona inteligente sai che cose del genere se vuoi evitare scontri non la fai in una cittá ma come stanno facendo ultimamente in mezzo ai boschi.
Zona rossa, zona blu... credo che si debba prima pensare all'incolumitá del popolo visto che il popolo é sovrano e poi di chi si siede su quelle poltrone... imho non vedo perché la mia libertá debba essere vincolata a 8 persone di cui una che mi rappresenta... voleva fare il G8 in italia berlusconi? li portava a casa sua. prima il popolo poi i rappresentanti.
Old 15-10-2006, 22:19   #165
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Sei mica un fanboy Sgarbi? Mi sembra che hai la fissa con i fascisti
no ho la sindrome berlusconiana inversa... vedo fascisti ovunque

no sai comé visto che in italia la cosa piu' vicina alla repressione della libertá di parola e di pensiero piu' recente é stato il fascismo mica posso chiamarli nazisti, comunisti o dittatori islamici... e poi siamo sempre patriottici no?
Old 15-10-2006, 22:20   #166
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Chi non la pensa come loro sono fasci o troll di destra.
a bhe se mi dici che non posso parlare di qualcosa come e quanto voglio se non sei un simil-fascista di certo non ti posso chiamare paladino della libertá...
Old 15-10-2006, 22:23   #167
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da topolina79
Se lo facessero sarei molto contenta. Sarebbe un modo per non dimenticare la violenza avvenuta in quei giorni di cui Carlo ne è stata la maggiore vittima. Anche Parlamento Europero deplora la violenza di quei giorni.Avrei potuto citare informazioni molto "faziose" ma direi che questa relazione non possa dirsi molto di parte
Tratto dal sito dell'Europarlamento

E' stata approvata dal Parlamento Europeo la Relazione sulla situazione dei diritti fondamentali nell'Unione europea per il 2001:

Il Parlamento europeo, "[...] deplora le sospensioni dei diritti fondamentali avvenute durante le manifestazioni pubbliche, ed in particolare in occasione della riunione del G8 a Genova, come la libertà di espressione, la libertà di circolazione, il diritto alla difesa, il diritto all'integrità fisica"

– ricorda che l’articolo 4 della Carta dei diritti fondamentali sancisce che “nessuno può
essere sottoposto a tortura, né a pene o trattamenti inumani o degradanti” ed esige il
rigoroso rispetto di tale articolo in tutti gli Stati membri;
– constata con preoccupazione che già da anni in quasi tutti gli Stati membri gli abusi della
polizia e di altre forze dell’ordine e la situazione intollerabile in alcuni commissariati di
polizia e carceri costituiscono un tema ricorrente delle relazioni sui diritti dell’uomo;
28. deplora le sospensioni dei diritti fondamentali avvenute durante le manifestazioni pubbliche,
ed in particolare in occasione della riunione del G8 a Genova, come la libertà di espressione,
la libertà di circolazione, il diritto alla difesa, il diritto all’integrità fisica;
133. esprime grande preoccupazione per il clima di impunità che sta sorgendo in alcuni Stati
membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Svezia e Regno
Unito), in cui gli atti illeciti e l’abuso della violenza da parte degli agenti di polizia e del
personale carcerario, soprattutto nei confronti dei richiedenti asilo, dei profughi e delle
persone appartenenti alle minoranze etniche, non vengono adeguatamente sanzionati ed esorta
gli Stati membri in questione a privilegiare maggiormente tale questione nell’ambito della
loro politica penale e giudiziaria.
ma sono poliziotti e poi i cattivi sono gli altri tra cui carlo con l'estintore...
cmq non dico che sia stato un angelo ma siamo sicuri che quelle folle senza provocazioni o meglio visto che i black block erano un piccolo gruppetto non era meglio agire con agenti infiltrati e fermarli??

la colpa sta nel mezzo ma dire che carlo e tutti gli eventi capitati a genova sono tutti eventi sfortunati e casuali ce ne vuole...
Old 15-10-2006, 22:24   #168
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
Vorrei sapere che droghe usate prima di scrivere sul forum.

Compro tutto in j+1.

mettiti in fila ci sono io da 6 anni che aspetto.
Old 15-10-2006, 22:29   #169
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Per quanto mi riguarda Giuliani va bollato come criminale.
Old 15-10-2006, 22:48   #170
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Per quanto mi riguarda Giuliani va bollato come criminale.

esatto, e dimenticato o disonorato a vita, la scelta a discrezione del singolo.
Old 15-10-2006, 22:52   #171
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
No ma tu guarda Cristo se in una discussione con un argomento ben preciso si doveva deragliare (come al solito) a parlare di fasci, G8, estintori, poliziotti infami, Berlusconi, manifestanti anziani, manifestanti meno anziani, manganelli, trick e track, bombe a mano...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 16-10-2006, 01:03   #172
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma sono poliziotti e poi i cattivi sono gli altri tra cui carlo con l'estintore...
cmq non dico che sia stato un angelo ma siamo sicuri che quelle folle senza provocazioni o meglio visto che i black block erano un piccolo gruppetto non era meglio agire con agenti infiltrati e fermarli??

la colpa sta nel mezzo ma dire che carlo e tutti gli eventi capitati a genova sono tutti eventi sfortunati e casuali ce ne vuole...
io dico solo che i nastri che ho visto con i miei occhietti, proiettati sul lungomare ad ad Imperia quest'estate, parlavano da soli. certo la colpa non sta solo da una parte ma pensare che sia avvenuto tutto per caso è quantomento da prosciutti sugli occhi. sono felice di vedere che c'è qualcuno che riesce ancora a pensare con la sua testa in questo ammasso di luoghi comuni.

ah,per avere chiara la situazione dei processi e quant'altro c'è un ottimo articolo su Linus di luglio 2006, a meno che non vi facciate spaventare dal fatto che ci scrive travaglio qundi sicuramente è una testata di propaganda di sinistra....
Drago è offline  
Old 16-10-2006, 01:05   #173
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
No ma tu guarda Cristo se in una discussione con un argomento ben preciso si doveva deragliare (come al solito) a parlare di fasci, G8, estintori, poliziotti infami, Berlusconi, manifestanti anziani, manifestanti meno anziani, manganelli, trick e track, bombe a mano...
ma perchè di che cosa ti aspettavi si andasse a parlare? mi risulta che fosse collegato a questi fatti non ad altre cose..
Drago è offline  
Old 16-10-2006, 06:01   #174
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Drago
ma perchè di che cosa ti aspettavi si andasse a parlare? mi risulta che fosse collegato a questi fatti non ad altre cose..
Mi aspettavo prima cosa che si riuscisse a discutere con un pò più di calma.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 16-10-2006, 10:13   #175
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Giuliani ha sbagliato, pagando un prezzo spropositato per il suo errore. Placanica ha sbagliato per colpa di altri (non solo Giuliani) e sta tuttora pagando un prezzo spropositato. Non vedo in questa vicenda eroi nè persone cui intitolare piazze, aule o altro. Credo non ci sia altro da aggiungere per chi sa valutare serenamente i fatti.

No non sono d'accordo.

La forza dell'ordine è un autorita! Chiunque alzi solo una mano su un poliziotto, per quanto mi rigurada, merita una pistolettata.
Placanica ha fatto il suo dovere.
ODIO la gente che si arroga il diritto di spaccare mezza città per manifestare, e ancora per quanto mi riguarda, andrebbe preso a pistolettate chiunque si azzardi solo a spaccare una vetrina.

Così la gente impara a rispettare lo stato, inteso non come governo, ma come autorità.
Ma il mio pensiero non potrà mai valere nella nostra situazione.
Old 16-10-2006, 10:24   #176
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
chiudo il tempo di leggere.
prio è offline  
Old 16-10-2006, 10:30   #177
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
La banda bassotti al governo.. una combriccola di idioti globali, e di banditi dilettanti e pericolosi. Io dico che è ora di cacciarli a pedate.
5 gg.
prio è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP