|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
che macello, ma quando voti quanti partiti scegli?
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
in media stat virtus un par de ciufoli....
nella vita o si pensa bianco o nero.... le zone grigie non ci piacciono...sono inquietanti...basta vedere lo scempio fatto negli ultimi 50 anni in italia dai governi democristiani! |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
alle ultime elezioni RNP, ma ero indeciso se dare il voto a IdV, ma con quel panettoncino voltagabbana ho fatto meglio di no...
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo lo sai da te che ciò che sostieni è irrealista, non esiste solo bianco o solo nero... |
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio: per un "nero" le droghe sono tutte uguali e vanno proibite, per me invece non e' cosi' per un nero e' giusto che un calciatore guadagni 1 miliardo al secondo, per me invece e' indecente per un nero pagare le tasse e' un furto, per me e' un onore (a patto che mi vengano offerti servizi pubblici) per un nero e' giusto che un pdc sia il padrone di 3 televisioni, per me e' indecente per un nero pubblicare intercettazioni e' indecente, per me invece e' un atto di trasparenza democratica per un nero un politico e' un essere superiore, per me invece e' un mio dipendente etc etc etc come vedi nonho nemmeno lontanamente accennato a nazismo e/o comunismo |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
5 anni. e nel frattempo se non si scatena una guerra civile la maggioranza non cambia....
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Il politico comunque non è né tuo superiore né tuo dipendente, é un tuo rappresentante. Le intercettazioni si pubblicano rispettando i termini di legge, così come la polizia non può fare irruzione in casa tua alle 3 di notte e sequestrarti tutto, se non previsto dalla legge. Occhio ai luoghi comuni... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)rappresentante ergo dipendente 3)le intercettazioni credo debbano essre di dominio pubblico...ovviamente se riguardano la societa' |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel primo caso si ha l'alienazione della sovranità, come sosteneva Rousseau, in quanto si affida ad una persona il compito di svolgere i nostri interessi; nel secondo caso, il mandante affida un preciso incarico al mandatario prescelto che si presuppone debba prodigarsi per portarlo avanti:nel caso ciò non avvenga, chi gli ha affidato l'incarico ha la facoltà di richiamarlo e sostituirlo. Nel nostro modello Repubblicano è stato scelto la tipologia della rappresentatività: per avere ciò di cui parlavi poco sopra dovremmo cambiare tipo di democrazia. Ad occhio il discorso dovrebbe filare liscio, ma vista l'ora e l'alcool che scorre nelle vene questa sera non assicuro nulla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.