|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate vorrei sapere se conoscete dei lettori divx hd, ossia quelli che leggono degli avi ma con risoluzione fino a 1280x720, come quelli che si possono prendere in rete.
grazie
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
#1963 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
9900 e 9900h sono la stessa identica cosa,la differenza è che il modello H ha in più le uscite s-video e hdmi (a mio parere inutili).Il 9900 non mi ha mai dato problemi significativi..ma posso assicurarti che: 1.ad ogni film capitano sempre quei 3-4 spixellamenti che durano brevi istanti 2.il segnale della scart fa pena(all'inizio saltavo dal canale del lettore a quelli tv senza problemi,ora per vedere la tv devo spegnere il lettore,ed ho cambiato la scart e la presa tv non ha alcun problema..è proprio il lettore) Forse con il firmware di F.A. andrebbe meglio,ma ho sempre preferito rimanerci l'originale. Prezzo?Bhè,io lo pagai sui 75 euro circa un anno fa da Expert Somma . Adesso 69 euro + iva mi sembra una rapina...scommetto che si tratta di un comune negozio.Si trova tranquillamente a 60-65 euro iva incusa nei centri commerciali(Auchan,Euronics,Expert etc..) cya |
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
|
x MarcoM:
ah ok grazie, ma costa troppo per le mie tasche purtroppo 300euro e passa.
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
#1966 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Praticamente la stessa cosa del Kiss600 , l'H&B costa meno degli altri..... ti metto il link alla pagina dello Zensonic , giusto per vedere le caratteristiche... http://www.z500series.com Bye |
||
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Messaggio per tutti: il mago la sa lunga sui lettori DivX Io personalmente ho un Irradio DVX107. Che dire, sono molto soddisfatto della capacità di decodifica e di lettura dei supporti. Un po' meno dei (pochi) problemi comuni dei Mediatek (overscan) e propri di questo lettore (un po' rumoroso, telecomando per cecchini). Ho letto un'ottima recensione dell'Oppo Digital OPDV971H, che usa il Mediatek come decoder ed un Genesis FLI-2310 come deinterlacer. L'Oppo Digital è una spin off della BBK Electronics (il Mago la conosce bene Purtroppo sono introvabili in Italia. La Oppo è americana. Sempre parenti della BBK sono i Peekton, comuni in Francia e reperibili facilmente su pixmania per esempio, però le ottime performance dell'Oppo potrebbero non valere per i Peekton (hanno un prezzo diverso e probabilmente non hanno il Genesis come deinterlacer, ma lo stesso Mediatek). Il prezzo dovrebbe essere sui 200 dollari. Ecco i link: http://www.projectorcentral.com/oppo...dvd_player.htm e http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...h&articles=all |
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CHIOGGIA,VE
|
STESSO PROBLEMA
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi sei ?
|
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, la OPPO per il lettore citato ha rilasciato in un anno ben 5 aggiornamenti firmware ufficiali........... trovatemi voi un lettore da 200 dollari così seguito dalla casa madre Forse c'è, ed il suo nome inizia per la stella a noi preziosa che da luce e finisce col suffisso delle comunicazioni (indovinello per il mago E' perchè non ho un HDTV, altrimenti 'sto Oppo lo ordinerei subito dal loro sito |
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SOLARICOM ? ma se era per loro il 3016 ancora non leggerebbe neanche i sottotitoli.... |
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai vinto un buono da 9,99 € da spendere per l'acquisto di un Amstrad 3035 (dovresti riuscirci senza neanche aggiungerci nulla)
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
Domandina: dove posso trovare un Irradio 107 a Milano?
Grazie anticipate per la risposta. |
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ho un LG9900 che va benissimo, adesso però ho cambiato tv e ne vorrei uno che fa l'upscaling a 720p e 1080i. Cosa viene maggiornemte consigliato?
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'indicazione! |
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Topic...e test ... http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=39432 Bye |
|
|
|
|
|
#1979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Il commesso mi ha però detto che fa l'upscaling solo via hdmi e non via component. Confermi? Ho appena comprato il cavo component (17 euri) e mi romperebbe doverne comprare un'altro e lasciare il component a fare la polvere.
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
|
Non ti posso rispondere con certezza.. pero' , sapendo la "competenza" dei commessi mi sa' che ti ha detto una cacchiata , semmai in component puoi settare l'uscita come vuoi (nei parametri che il lettore supporta) , in HDMI forse no.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

SOLARICOM ?
ma se era per loro il 3016 ancora non leggerebbe neanche i sottotitoli....