Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-09-2006, 09:18   #481
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Preso a caso....

http://www.anni80.info/personaggi/1987.html

Se è capitato ai russi, non lo vedo così impossibile..anche perchè i complottisti dovrebbero anche ingegnarsi a mettere in piedi delle teorie un minimo più credibili.
A quel filmato di report (pessima puntata, per la prima volta) non ho resistito..dopo 40min mi sono addormentato.
D'altronde c'è chi crede ad Elvis redivivo e agli alieni..
Immagino che hai creduto alla versione ufficiale del Norad (falsa)
Saresti andato a lavorare tranquillamente a Wall Street (se abitassi lì) intossicandoti, tanto la versione ufficiale del rapporto sulla qualità dell'aria dice che è tutto OK
Hai creduto ciecamente anche al rapporto sulle armi di distruzione di massa di Saddam...
Senza scomodare Elvis e gli alieni.
sider è offline  
Old 27-09-2006, 09:18   #482
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
il fatto che abbia avuto dei sospetti ma non li abbia saputi indirizzare verso niuno (nomi da sospettare ne ha fatto?) questo si che di per se ha poco rilievo, perchè col semplice sospetto non si approda a nulla come poi effettivamente è stato
Non è detto che sappia chi ha insabbiato la sua segnalazione.

Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
cmq l'accusa della signora Roley o come si chiama era di negligenza, vedo che tu invece sei già al passo successivo e parli di:"talpe, basisti, doppiogiochisti o comunque di persone informate che hanno taciuto per tornaconto personale"
su quali basi non è dato di saperlo
Sulla base del realismo. In ogni organizzazione di una certa importanza ci sono persone che tentano di infiltrarsi. O lo spionaggio non esiste più?

Anche il fatto che l'11 settembre ci sia stata quella famosa esercitazione che ha distolto dall'obiettivo, può avere tre spiegazioni:
- coincidenza;
- l'esercitazione è stata fatta apposta per permettere ai terroristi di colpire;
- i terroristi erano stati informati dell'esercitazione ed hanno approfittato di quel momento invece di attaccare il 10 o il 12.

Alle coincidenze io credo poco (soprattutto perché in questo caso ce ne sono troppe), la seconda ipotesi (credo converrai) non è molto sensata, la terza mi sembra perlomeno da prendere in considerazione.
nomeutente è offline  
Old 27-09-2006, 09:20   #483
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
pare che mister ruppert abbia lasciato bruscamente volontariamente gli USA per problemi finanziari e altri di queto tipo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Ruppert

"In the summer of 2006, Ruppert abruptly left the United States, citing reasons ranging from difficulties with employees, financial troubles, a burglarly, and political conditions in the U.S., and vowed never to return"

intanto fin quando è rimasto ha potuto dire quel cavolo che gli pareva senza che nessuno censurasse o altro
perchè questa cara mia si chiama libertà di pensiero, ancora in vigore negli Stati Uniti d'America, molto meno in vigore invece in altri paesi



veramente non fu affatto rimosso, ma se ne andò volontariamente dall'FBI per rispondere a un annuncio inserzione per un lavoro come capo della sicurezza del WTC nell'agosto 2001

http://en.wikipedia.org/wiki/John_P._O'Neill

"In July 2001, O'Neill heard about a job opening at the World Trade Center, and the next month he retired from the FBI"

pare che trovasse que lavoro confacente a lui anche perchè avendo il pallino di al quaeda era convinto che prima o poi questa organizzazione avrebbe cercato di colpire nuovamente il WTC dopo 1993, come in realtà avvenne neanche un mese dopo che trovò quel nuovo lavoro
probabilmente anche lui però non poteva certo immaginare come al quaeda avrebbe colpito nuovamente, in quel modo incredibile e non con autobombe e simili come nel 1993
ma il suo pallino, giustificato e pare alle volte inascoltato, era per al quaeda e non per altro



qualunque significato tu voglia attribuire, se le premesse sono errate come in questi casi, i significati non possono essere che sballati




senti come ho già detto quache post fa, se proprio uno si vuol togliere queste curiosità esistono fior fior di studi, perizie, fotografie, video ecc. ecc. redatti da fior fior di asscociazioni di studi ingegneristici, enti, organizzazioni ecc. ecc. che ti spiegano per filo e per segno come e perchè le torri gemelle sono crollate (ma che siano cadute sul perfetto asse verticale chi te l'ha detto? luogocomune? )
ma fallo però prima di scrivere a casaccio!
in caso contrario sei tu a credere alle favole, in questo caso a quelle che ti propina luogocomune, certo uno dei siti più dozzinali, falsi, fregnacciari e manipolatori, e per questo più volte sputtanato, che esistono in rete a riguardo

edit ortografia
un tono simile per favore lo rivolgi, forse, a tua sorella o a tua zia. in ogni caso NON A ME, SIA CHIARO da ora e per sempre. Così pure quel "cara mia" che gradirei ti rimettessi in tasca.
Se il tuo metodo è snervare le persone puntando su di esse invece che SOLO sugli argomenti hai trovato pane per i tuoi denti.

Che le torri siano crollate sul perfetto asse verticale (tranne mi sembra la prima che ha avuto una defaillance dei primi piani poi "miracolosamente" corretta) lo può vedere chiunque dai millemila video che sono in rete.
Gemma è offline  
Old 27-09-2006, 10:56   #484
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
guarda che non hai capito minimamente il senso e il nesso del discorso
si parlava di possibili altri sospetti terroristi oltre al massaoui arrestato il 15 agosto 2001
non hai capito tu:

"Io ho l'impressione che siamo arrivati al punto in cui uno non possa nemmeno sospettare l'esistenza di talpe, basisti, doppiogiochisti o comunque di persone informate che hanno taciuto per tornaconto personale."

concordo su questa frase, mi sembra molto ingenuo o in malafede pensare che in eventi simili molte persone non tentino quantomeno di pararsi il fondoschiena e scaricare responsabilità. Mi sembra poi oltremodo ridicolo che persone che abitano a migliaia di km di distanza e che l'ammeriga l'hanno vista solo in cartolina si mettano a credere ciecamente a questa o quella versione dei fatti in nome di un "patriottismo" di una patria che non è neanche la propria o un'antiamericanismo a prescindere.
-kurgan- è offline  
Old 27-09-2006, 11:12   #485
telespalla
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Preso a caso....

http://www.anni80.info/personaggi/1987.html

Se è capitato ai russi, non lo vedo così impossibile..anche perchè i complottisti dovrebbero anche ingegnarsi a mettere in piedi delle teorie un minimo più credibili.
A quel filmato di report (pessima puntata, per la prima volta) non ho resistito..dopo 40min mi sono addormentato.
D'altronde c'è chi crede ad Elvis redivivo e agli alieni..
tecnica di comunicazione :

se non puoi affrontare un problema spostalo

ognuno crede quello che vuole stai comparando
fatti enormente diversi ...

comunque ripeto anche
se sono accadute una serie di coincidenze
pazzesche puo' essere che tutto si spieghi con
incompetenza sorpresa disorganizzazione ecc..ecc..
non mi risulta che la neglienza l'incopetenza la
disorganizzazione sia mai stata portata sotto esame
da una commissione di inchiesta o da un processo

quindi ha ragione paolo attivissimo : se anche
tutte le autorita' usa hanno agito in perfetta buona
fede - e non ci sono talpe doppiogiochisti corrotti - sono co-responsabili in buona fede del piu'
grande attentato mai realizzato per incompetenza
disorganizzazione negligenza...ecc ecc.

senza contare quello che ha postato marlex e che
nessuno ha messo in discussione
telespalla è offline  
Old 27-09-2006, 11:33   #486
telespalla
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da SoleNeve
Vorrei far notare che un anello molto delicato della teoria è proprio quello dell'inizio della caduta: bisogna tenere conto del fatto che anche il blocco superiore si sta frantumando mentre impatta sul blocco inferiore e piccole deviazioni iniziali possono portare a risultati molto diversi!
ci pensavo anch'io...il tempo di caduta si spiega
solo il fatto che tutti i piani si siano disintegrati
praticamente nello stesso momento...
che non ci sia stata resistenza nella caduta

difficile che si possano fare dei calcoli precisi...non ci possono essere dati precisi...

non è un caso che alla tv raramente il crollo
si vede a velocita' 'reale' e quasi sempre un po'
rallentato...infatti la violenza e velocita' è tale
che *sembra* un esplosione....non è che voglio
fare il complottista... secondo me
la spiegazione del crollo 'aiutato' rimane piu'
improbabile...rimangono tante 'stranezze'...
tanta omerta' e mancanza di discussione (per dire
altro) nell'informazione ufficiale

e i fatti gravi incontestabili molto bene esposti da Marlex
telespalla è offline  
Old 27-09-2006, 11:36   #487
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da telespalla
tecnica di comunicazione :

se non puoi affrontare un problema spostalo

ognuno crede quello che vuole stai comparando
fatti enormente diversi ...

comunque ripeto anche
se sono accadute una serie di coincidenze
pazzesche puo' essere che tutto si spieghi con
incompetenza sorpresa disorganizzazione ecc..ecc..
non mi risulta che la neglienza l'incopetenza la
disorganizzazione sia mai stata portata sotto esame
da una commissione di inchiesta o da un processo

quindi ha ragione paolo attivissimo : se anche
tutte le autorita' usa hanno agito in perfetta buona
fede - e non ci sono talpe doppiogiochisti corrotti - sono co-responsabili in buona fede del piu'
grande attentato mai realizzato per incompetenza
disorganizzazione negligenza...ecc ecc.

senza contare quello che ha postato marlex e che
nessuno ha messo in discussione
Infatti uno dei grossi dilemmi è la maggior parte dei responsabili promossi (per comprare silenzio)? invece di essere sbattuti a calci.
Importanti testimonianze e perizie omesse dalla comissione 11/9
La maggior parte dei cittadini americani vuole riaprire la commissione.
Troviamo + "patrioti americani" qui nel forum che in America.
sider è offline  
Old 27-09-2006, 11:55   #488
SoleNeve
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da telespalla
ci pensavo anch'io...il tempo di caduta si spiega
solo il fatto che tutti i piani si siano disintegrati
praticamente nello stesso momento...
che non ci sia stata resistenza nella caduta

difficile che si possano fare dei calcoli precisi...non ci possono essere dati precisi...
Infatti se si legge l'analisi parametrica nell'articolo linkato da Banus si vede che facendo variare i parametri incerti delle equazioni impostate si arriva anche ad un tempo di caduta doppio rispetto a quello osservato... In altre parole, la spiegazione fisica fornita della dinamica del crollo è compatibile con quello che è stato osservato ma non è certo che le cose siano andate così.
SoleNeve è offline  
Old 27-09-2006, 12:38   #489
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1509
Forse ne avete già parlato e mi è sfuggito: ma l'edificio 7 come ha fatto a venir giù così?
L'hanno abbattuto?
è crollato? (caspita che culo! bello dritto senza danneggiare quelli intorno!)

boh!
invidio tutti quelli che riescono a non aver nemmeno il minimo dubbio perchè alla sera riusciranno sempre ad addormentarsi tranquilli non pensando che magari che un giorno il loro tranquillo volo aereo possa venir abbattuto da chissà chi o che si possano trovar sommersi da un mare di macerie mentre attendono tranquillamente il treno alla stazione o bruciare vivi su un traghetto mentre se ne vanno a prender il sole in Sardegna
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 27-09-2006, 12:47   #490
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Forse ne avete già parlato e mi è sfuggito: ma l'edificio 7 come ha fatto a venir giù così?
L'hanno abbattuto?
è crollato? (caspita che culo! bello dritto senza danneggiare quelli intorno!)

boh!
invidio tutti quelli che riescono a non aver nemmeno il minimo dubbio perchè alla sera riusciranno sempre ad addormentarsi tranquilli non pensando che magari che un giorno il loro tranquillo volo aereo possa venir abbattuto da chissà chi o che si possano trovar sommersi da un mare di macerie mentre attendono tranquillamente il treno alla stazione o bruciare vivi su un traghetto mentre se ne vanno a prender il sole in Sardegna
Se sulle torri c'è il beneficio del dubbio, sull'edificio 7 siamo all'assurdo.
Nei report manca ovviamente la testimonianza di numerose persone (pompieri, poliziotti) che hanno sentito una grossa espolsione nei sotterranei prima del crollo.
Il proprietario delle torri , poi, ci ha guadagnato di brutto con l'assicurazione

LINK
sider è offline  
Old 27-09-2006, 15:36   #491
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Forse ne avete già parlato e mi è sfuggito: ma l'edificio 7 come ha fatto a venir giù così?
L'hanno abbattuto?
è crollato? (caspita che culo! bello dritto senza danneggiare quelli intorno!)

boh!
invidio tutti quelli che riescono a non aver nemmeno il minimo dubbio perchè alla sera riusciranno sempre ad addormentarsi tranquilli non pensando che magari che un giorno il loro tranquillo volo aereo possa venir abbattuto da chissà chi o che si possano trovar sommersi da un mare di macerie mentre attendono tranquillamente il treno alla stazione o bruciare vivi su un traghetto mentre se ne vanno a prender il sole in Sardegna
Infatti. Ci sono appunto testimonianze di "esplosioni interne" o comunque scoppi provenire dal sotterraneo.
Comunque, è interessante notare che il WTC7 è venuto giù collassando su se stesso perfettamente in maniera verticale, ed è l'unico edificio completamente crollato oltre alle due torri. E c'erano edifici più vicini e più alti.

qualcosa non quadra, decisamente... se fosse un crollo strutturale dovuto al cedimento di una colonna portante, l'edificio non sarebbe venuto giù perpendicolarmente in quella maniera...
xenom è offline  
Old 27-09-2006, 17:49   #492
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Qua non sembra che cade perfettamente in verticale

__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 27-09-2006, 17:51   #493
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1509
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Qua non sembra che cade perfettamente in verticale

Se parli del WTC2 no, ma il WTC7 decisamente sì, in maniera impressionante
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 27-09-2006, 17:54   #494
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Qua non sembra che cade perfettamente in verticale

addirittura la parte superiore, che in questa foto vedi uscire dall'asse verticale, dopo il primo momento in cui si sbilancia all'esterno, si "raddrizza" per poi cadere piano su piano... ci sono i video, verifica
Gemma è offline  
Old 27-09-2006, 18:30   #495
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Soprattutto non si capisce come la gente poteva transitare lungo la scala interna senza carbonizzarsi...

sider è offline  
Old 27-09-2006, 19:21   #496
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da xenom
Infatti. Ci sono appunto testimonianze di "esplosioni interne" o comunque scoppi provenire dal sotterraneo.
Comunque, è interessante notare che il WTC7 è venuto giù collassando su se stesso perfettamente in maniera verticale, ed è l'unico edificio completamente crollato oltre alle due torri. E c'erano edifici più vicini e più alti.

qualcosa non quadra, decisamente... se fosse un crollo strutturale dovuto al cedimento di una colonna portante, l'edificio non sarebbe venuto giù perpendicolarmente in quella maniera...

guarda, in sostanza le conclusioni finali della Commissione sul crollo del WTC7 sono state le seguenti:

Quote:
“Loss of structural integrity was likely a result of weakening caused by fires on the 5th to 7th floors. The specifics of the fires in WTC 7 and how they caused the building to collapse remain unknown at this time. Although the total diesel fuel on the premises contained massive potential energy, the best hypothesis has only a low probability of occurrence. Further research, investigation, and analyses are needed to resolve this issue.” (Chapter 5, pg 31.)
praticamente: non avevano la benchè minima idea su come abbia fatto a venir giù...

successivamente è stato il NIST a fare uno studio "approfondito" sul crollo del WTC7... le loro conclusioni?
gli incendi in realtà non c'entrano granchè... secondo loro è "probabile" che sia venuto giù a causa di gravi danni strutturali provocati da un "eventuale" grosso cumulo di macerie provenienti dal WTC2 e che "ipoteticamente" avrebbero colpito l'unica facciata del WTC7 di cui non si hanno immagini o tangibili prove fotografiche...

in sostanza... neppure loro ne hanno la più pallida idea... ma "ci provano" lo stesso...
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 27-09-2006, 20:34   #497
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
Quote:
Originariamente inviato da Marlex
gravi danni strutturali provocati da un "eventuale" grosso cumulo di macerie provenienti dal WTC2 e che "ipoteticamente" avrebbero colpito l'unica facciata del WTC7 di cui non si hanno immagini o tangibili prove fotografiche...

sul sito di attivissimo c'è una foto, catturata dalla TV, deinterlacciata e interpolata




Questa sarebbe la prova sacra e inconfutabile della falsità della voce complottarda secondo cui ufficialmente il crollo del WTC7 sarebbe stato causato dai piccoli incendi.

Mah... si, la facciata è stata parecchio danneggiata, ma questo non era mica un condominio...
__________________
Слава Україні!

Ultima modifica di franklar : 27-09-2006 alle 20:53.
franklar è offline  
Old 28-09-2006, 01:02   #498
von Clausewitz
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 704
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
un tono simile per favore lo rivolgi, forse, a tua sorella o a tua zia. in ogni caso NON A ME, SIA CHIARO da ora e per sempre. Così pure quel "cara mia" che gradirei ti rimettessi in tasca.
Se il tuo metodo è snervare le persone puntando su di esse invece che SOLO sugli argomenti hai trovato pane per i tuoi denti.

Che le torri siano crollate sul perfetto asse verticale (tranne mi sembra la prima che ha avuto una defaillance dei primi piani poi "miracolosamente" corretta) lo può vedere chiunque dai millemila video che sono in rete.
come la devo chiamare di grazia?
sua eccellenza, sua altezza, altezza reale, vossignoria o sua maestà?
me lo dica e mi adeguo subito
cmq non ti è venuto il dubbio che più che attacco alla tua persona sono le tue affermazioni a essere viziate diciamo, per usare un eufemismo, di qualche inesattezza?
che dall'alto del tuo scranno, che però ti sei eretto (participio passato di erigere, per coniugare l'intero verbo chiedi a Claus Deus, lui si che lo declina abitualmente ) da sola continui a sparare sentenze a casaccio, tipo quella dell'ebreo a ciaccia di pacifisti italiani, puntualmente smentite dai fatti?
mah
von Clausewitz è offline  
Old 28-09-2006, 01:04   #499
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2369
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
come la devo chiamare di grazia?
sua eccellenza, sua altezza, altezza reale, vossignoria o sua maestà?
me lo dica e mi adeguo subito
cmq non ti è venuto il dubbio che più che attacco alla tua persona sono le tue affermazioni a essere viziate diciamo, per usare un eufemismo, di qualche inesattezza?
che dall'alto del tuo scranno, che però ti sei eretto (participio passato di erigere, per coniugare l'intero verbo chiedi a Claus Deus, lui si che lo declina abitualmente ) da sola continui a sparare sentenze a casaccio, tipo quella dell'ebreo a ciaccia di pacifisti italiani, puntualmente smentite dai fatti?
mah
Con un poderoso nonche' ultimo invito a piantarla, rimando QUI
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Il Governo Trump ordina ai diplomatici d...
Questo computer portatile per giocare è ...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v