|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Saresti andato a lavorare tranquillamente a Wall Street (se abitassi lì) intossicandoti, tanto la versione ufficiale del rapporto sulla qualità dell'aria dice che è tutto OK Hai creduto ciecamente anche al rapporto sulle armi di distruzione di massa di Saddam... Senza scomodare Elvis e gli alieni. |
|
|
|
|
|
#482 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Anche il fatto che l'11 settembre ci sia stata quella famosa esercitazione che ha distolto dall'obiettivo, può avere tre spiegazioni: - coincidenza; - l'esercitazione è stata fatta apposta per permettere ai terroristi di colpire; - i terroristi erano stati informati dell'esercitazione ed hanno approfittato di quel momento invece di attaccare il 10 o il 12. Alle coincidenze io credo poco (soprattutto perché in questo caso ce ne sono troppe), la seconda ipotesi (credo converrai) non è molto sensata, la terza mi sembra perlomeno da prendere in considerazione. |
||
|
|
|
|
#483 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Se il tuo metodo è snervare le persone puntando su di esse invece che SOLO sugli argomenti hai trovato pane per i tuoi denti. Che le torri siano crollate sul perfetto asse verticale (tranne mi sembra la prima che ha avuto una defaillance dei primi piani poi "miracolosamente" corretta) lo può vedere chiunque dai millemila video che sono in rete. |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
"Io ho l'impressione che siamo arrivati al punto in cui uno non possa nemmeno sospettare l'esistenza di talpe, basisti, doppiogiochisti o comunque di persone informate che hanno taciuto per tornaconto personale." concordo su questa frase, mi sembra molto ingenuo o in malafede pensare che in eventi simili molte persone non tentino quantomeno di pararsi il fondoschiena e scaricare responsabilità. Mi sembra poi oltremodo ridicolo che persone che abitano a migliaia di km di distanza e che l'ammeriga l'hanno vista solo in cartolina si mettano a credere ciecamente a questa o quella versione dei fatti in nome di un "patriottismo" di una patria che non è neanche la propria o un'antiamericanismo a prescindere. |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se non puoi affrontare un problema spostalo ognuno crede quello che vuole stai comparando fatti enormente diversi ... comunque ripeto anche se sono accadute una serie di coincidenze pazzesche puo' essere che tutto si spieghi con incompetenza sorpresa disorganizzazione ecc..ecc.. non mi risulta che la neglienza l'incopetenza la disorganizzazione sia mai stata portata sotto esame da una commissione di inchiesta o da un processo quindi ha ragione paolo attivissimo : se anche tutte le autorita' usa hanno agito in perfetta buona fede - e non ci sono talpe doppiogiochisti corrotti - sono co-responsabili in buona fede del piu' grande attentato mai realizzato per incompetenza disorganizzazione negligenza...ecc ecc. senza contare quello che ha postato marlex e che nessuno ha messo in discussione |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
solo il fatto che tutti i piani si siano disintegrati praticamente nello stesso momento... che non ci sia stata resistenza nella caduta difficile che si possano fare dei calcoli precisi...non ci possono essere dati precisi... non è un caso che alla tv raramente il crollo si vede a velocita' 'reale' e quasi sempre un po' rallentato...infatti la violenza e velocita' è tale che *sembra* un esplosione....non è che voglio fare il complottista... secondo me la spiegazione del crollo 'aiutato' rimane piu' improbabile...rimangono tante 'stranezze'... tanta omerta' e mancanza di discussione (per dire altro) nell'informazione ufficiale e i fatti gravi incontestabili molto bene esposti da Marlex |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Bannato
|
Quote:
Importanti testimonianze e perizie omesse dalla comissione 11/9 La maggior parte dei cittadini americani vuole riaprire la commissione. Troviamo + "patrioti americani" qui nel forum che in America. |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Forse ne avete già parlato e mi è sfuggito: ma l'edificio 7 come ha fatto a venir giù così?
L'hanno abbattuto? è crollato? (caspita che culo! bello dritto senza danneggiare quelli intorno!) boh! invidio tutti quelli che riescono a non aver nemmeno il minimo dubbio perchè alla sera riusciranno sempre ad addormentarsi tranquilli non pensando che magari che un giorno il loro tranquillo volo aereo possa venir abbattuto da chissà chi o che si possano trovar sommersi da un mare di macerie mentre attendono tranquillamente il treno alla stazione o bruciare vivi su un traghetto mentre se ne vanno a prender il sole in Sardegna
|
|
#490 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nei report manca ovviamente la testimonianza di numerose persone (pompieri, poliziotti) che hanno sentito una grossa espolsione nei sotterranei prima del crollo. Il proprietario delle torri , poi, ci ha guadagnato di brutto con l'assicurazione LINK |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Comunque, è interessante notare che il WTC7 è venuto giù collassando su se stesso perfettamente in maniera verticale, ed è l'unico edificio completamente crollato oltre alle due torri. E c'erano edifici più vicini e più alti. qualcosa non quadra, decisamente... se fosse un crollo strutturale dovuto al cedimento di una colonna portante, l'edificio non sarebbe venuto giù perpendicolarmente in quella maniera... |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qua non sembra che cade perfettamente in verticale
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
#494 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Bannato
|
Soprattutto non si capisce come la gente poteva transitare lungo la scala interna senza carbonizzarsi...
|
|
|
|
|
#496 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
guarda, in sostanza le conclusioni finali della Commissione sul crollo del WTC7 sono state le seguenti: Quote:
successivamente è stato il NIST a fare uno studio "approfondito" sul crollo del WTC7... le loro conclusioni? gli incendi in realtà non c'entrano granchè... secondo loro è "probabile" che sia venuto giù a causa di gravi danni strutturali provocati da un "eventuale" grosso cumulo di macerie provenienti dal WTC2 e che "ipoteticamente" avrebbero colpito l'unica facciata del WTC7 di cui non si hanno immagini o tangibili prove fotografiche... in sostanza... neppure loro ne hanno la più pallida idea... ma "ci provano" lo stesso...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
sul sito di attivissimo c'è una foto, catturata dalla TV, deinterlacciata e interpolata ![]() Questa sarebbe la prova sacra e inconfutabile della falsità della voce complottarda secondo cui ufficialmente il crollo del WTC7 sarebbe stato causato dai piccoli incendi. Mah... si, la facciata è stata parecchio danneggiata, ma questo non era mica un condominio...
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 27-09-2006 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
sua eccellenza, sua altezza, altezza reale, vossignoria o sua maestà? me lo dica e mi adeguo subito cmq non ti è venuto il dubbio che più che attacco alla tua persona sono le tue affermazioni a essere viziate diciamo, per usare un eufemismo, di qualche inesattezza? che dall'alto del tuo scranno, che però ti sei eretto (participio passato di erigere, per coniugare l'intero verbo chiedi a Claus Deus, lui si che lo declina abitualmente mah |
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

)