|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Asd, e che cambia da quello che ha detto lui?
In simpatia. Minchia che animali...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
la gente sta veramente fuori...
e non c'entra nulla la provenienza, se fossero stati di Milano sarebbero state delle bestie uguale... purtroppo è proprio il QI della gente che è in calo. dappertutto. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ma dovrebbe essere praticamente certa! va beh che qui da noi non si può mai dire... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Chiedo seriamente venia
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Post editato e chiedo scusa se qualcuno si è offeso sentendosi chiamato in causa.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
per quanto mi riguarda i morsi no ma mi sarei comportato in maniera poco meno rabbiosa ...
viaggio molto e se decido di prendere e prenoto il volo x11-ab quello e' e non ci piove ... L'overbooking e' una pratica usata troppo ultimamente per coprire eventuali perdite economihe a scapito di noi utenti finali. e' una questione di principio ... E questo e' il minimo ... il problema e' quando sono francorosso , alpitur o compagnie del genere a prendere piu' prenotazioni del dovuto per paura di non riempire i buchi ... gia ... ti sbattono a destra e sinistra senza che tu possa aprir bocca ... Alla fine qualcuno veramente incazzato lo trovi ed e' giusto cosi' ... ne paghi le conseguenze ... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
Nell'altra, di certo non potevano stare li a dire.. 3 calabresi, 2 napoletani, coppia di bauscia ( Quindi credo che se lo stesso fosse successo a un gruppo tipo "Fiö dla Nebia" (Pavese), l'avrebbero fatto notare ugualmente... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
15 minuti di ritardo sono un motivo valido per linciare una persona ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.