|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
"Quando mi hanno liberato i carabinieri mi hanno chiesto scusa. Non capisco perche' quella bambina mi abbia accusato di averla violentata. Vorrei tanto chiederglielo e
vorrei anche che adesso mi chiedesse scusa". Lo ha affermato Mehdi, il giovane marocchino scagionato dall'accusa di stupro nei confronti di una ragazzina di Bologna, in un'intervista a La Repubblica. "Il momento piu' brutto - ricorda il giovane marocchino - è stato quando in caserma mi hanno messo dietro uno specchio e la ragazza mi ha indicato come il suo violentatore. Ma io non la conosco nemmeno e non sono mai stato in quel parco". "Adesso tutti mi guardano male - conclude Mehdi - e devo spiegare a chi mi conosce che non c'entro nulla. Io non faccio queste cose, ho la mia ragazza, che è italiana, e non ho mai pensato di andare insieme a una bambina di 12 anni. Devo lavorare per aiutare la famiglia. Figurarsi se mi vado a rovinare la vita con queste cose". |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
seeee figurati se gli chiedono scusa, è un nordafricano anzi, secondo usanza, è lui che si deve scusare di esistere, se lui nn esisteva la bambina nn avrebbe potuto indicarlo.
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() (Piccolo quiz: vediamo se capite a cosa mi riferisco...)
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ho letto questo 3d da "utente sospeso" e devo dire che e' stato davvero esilarante....
io li amo i forcaioli...veramente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.