|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
bisogna difendersi...
propongo a tutte le estetiste, come regalo dopo un tot di massaggi, questo oggetto... e scommetto che loro non hanno mai subito violenze... meditate gente... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
l'unica cosa che mi sento di dire riguardo alla vicenda è:
menomale che c'è ancora gente che non gira la faccia dall'altra parte e tira dritto, ma interviene in soccorso di chi è in difficoltà. Merce rarissima, oggigiorno. Basta vedere la tipa che fine ha fatto a Milano... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non che i milanesi siano stronzi, anzi; hanno sicuramente il cuore grande e la mente aperta, ma vivono in un tran-tran che ormai li ha portati a tirar dritto di fronte a certi eventi. Ricordo che accadde di un uomo che si sentì male sui gradini del metrò, e la gente gli passava accanto, credendo che dovesse essere senz'altro ubriaco o strafatto, quindi da lasciare a se stesso. Purtroppo le metropoli ti inaridiscono, ti fanno perdere la fiducia nel prossimo e la spinta ad aiutarlo. Nei piccoli centri accade in misura minore. Quando poi in una metropoli i livelli di violenza salgono oltre una certa soglia la gente ha addirittura paura ad intervenire. In america ti insegnano che sei sei vittima di un aggressione devi gridare "al fuoco", altrimenti non ti aiuta nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
concordo con gemma.
spesso pero' e' anche paura di venire a prorpia volta feriti. magari non ne caso di uno stupro..ma magari di una rapina a mano armata... ciaoziuuza
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Magari un'altra donna, da sola, che assiste ad uno stupro, non potendo fare niente chiama solo i carabinieri, spero almeno quello, ma non credo che qualche passante farebbe finta di niente. Io lo prenderei a calci nelle palle fino a castrarlo ![]() Un conto é vedere uno che sta male, facile pensare che sia un tossico vista la percentuale altina di questi, ma uno stupro é uno stupro
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il pensiero più immediato è la propria incolumità ("rischio di buscarle anche io"). |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
deve essere tremendo essere stuprata da uno, pensa da un gruppo Vero é che certe donne sognano di essere violentate, ma tra lo sfogare oniricamente un proprio chissá quale desiderio ed essere realmente stuprate ce ne passa ...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo proprio...
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
Scusate...ma questa ragazza alle 4 della mattina che ci faceva ancora in giro?
il Gesto di cui è stata vittima non ha attenuanti, chiarissimo, ma anche lei però...sapendo i tempi che corrono.... |
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi una ragazza non più uscire all'ora che gli pare perchè ci sono in giro le scimmie in calore ?! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Personalmente, se vedessi una donna che sta per essere stuprata, credo che sarei anche capace di uccidere. Di certo non aspetterei con le mani in mano. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed é anche piú brutta di Londra
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se il maniaco non è un immigrato non mi interessa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
. Magari un'altra donna, da sola, che assiste ad uno stupro, non potendo fare niente chiama solo i carabinieri, spero almeno quello, ma non credo che qualche passante farebbe finta di niente.