Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 10:29   #1
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
INCUBO DOPO LA FESTA. Aggredita dal bruto, salvata dalla gente

INCUBO DOPO LA FESTA
Aggredita dal bruto, salvata dalla gente
La donna, 33 anni, rincasava dopo una serata alla Festa dell'Unità di Bologna. L'aggressione sotto il ponte della Tangenziale, poi il maniaco l'ha spinta fino ai cespugli. Le urla della vittima hanno attirato l'attenzione dei passanti che hanno messo in fuga l'aggressore.
BOLOGNA, 27 AGOSTO 2006 -E' stata aggredita alle spalle e spinta tra i cespugli poi, il maniaco è riuscito ad abbassargli pantaloni e slip. Le urla della donna hanno però allertato dei passanti che sono corsi in suo aiuto facendo scappare il bruto.

Ancora un'aggressione a scopo sessuale a Bologna. Vittima una donna di 33 anni che l'altra notte, dopo aver trascorso la serata alla Festa dell'Unità è stata assalita in via Stalingrado. La ragazza pero' ha reagito con forza e gridando ha attirato l'attenzione di un gruppo di persone che si trovava nelle vicinanze. L'arrivo dei passanti ha messo in fuga il suo aggressore. Il fatto e' stato subito denunciato ai carabinieri.

L'aggressione e' avvenuta attorno alle 4 della notte. La ragazza (di origine calabrese ma residente nel capoluogo emiliano, titolare di una piccola attivita' commerciale) ha spiegato ai militari di avere passato la serata alla Festa dell'Unita'. Poco prima delle 4 la ragazza pero', ha spiegato, stava camminando verso casa e nel punto in cui via Stalingrado passa sotto il ponte dellaTangenziale (a breve distanza dl Parco Nord) e' stata aggredita alle spalle da un uomo - di corporatura normale, carnagione chiara e capelli biondi - che l'ha afferrata e spintonata, e l'ha trascinata tra alcuni cespugli. Li' le ha infilato le mani sotto la cintola e le ha abbassato pantaloni e slip. La donna pero' ha reagito di vincolandosi e urlando. Questo ha attirato l'attenzione di un gruppo di passanti che con il loro arrivo hanno messo in fuga l'aggressore.

Ai carabinieri della Compagnia Bologna Centro, che indagano sulla vicenda, la donna non ha potuto fornire indicazioni utili per individuare la nazionalita' del suo aggressore, che nei minuti di violenza non avrebbe pronunciato alcuna parola, ma ha detto che che era relativamente ben vestito. La 33enne ha riportato qualche contusione ed escoriazione, sul collo aveva i segni di una forte presa.

Il pm che coordina l'inchiesta, il sostituto procuratore Valter Giovannini, sentira' a breve la giovane anche per ricostruire meglio alcuni dettagli della dinamica e per chiarire anche alcune incongruenza che sarebbero emerse dal racconto. Inoltre gli inquirenti cercheranno anche di rintracciare due dei passanti interventi che hanno anche inseguito l'aggressore ma che si sono allontanati subito dopo il fatto: dal loro racconto infatti potrebbero emergere nuovi elementi utili all'individuazione dell'uomo.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../08/28/5432264

E ora che qualcuno la accusi di stupidità perchè camminava da sola, di notte, per via Stalingrado.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 10:31   #2
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
sara' stato un magrebino biondo con occhi azzurri...

Ciaozoaiza
Old 28-08-2006, 10:33   #3
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
sara' stato un magrebino biondo con occhi azzurri...

Ciaozoaiza
O magari un uomo dell'est europeo?
Se mpre con l'ossessione dello stupratore immigrato?
Razzismo latente che cerca di sbucare fuori da una copertura di 25 cm di mediocre ipocrisia buonista?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 28-08-2006, 10:34   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
O magari un uomo dell'est europeo?
Se mpre con l'ossessione dello stupratore immigrato?
Razzismo latente che cerca di sbucare fuori da una copertura di 25 cm di mediocre ipocrisia buonista?
ah ecco..se non son magrtebini sono est europei..basta che siano extracomunitari

ciaoziuazua
Old 28-08-2006, 10:36   #5
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
ah ecco..se non son magrtebini sono est europei..basta che siano extracomunitari

ciaoziuazua
O magari si suppone siano extracomunitari perchè sull'edizione cartacea del Carlino c'è uan diessina che parla di problema culturale con gli immigrati, parlando di questo tentato stupro?
Old 28-08-2006, 10:37   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
O magari si suppone siano extracomunitari perchè sull'edizione cartacea del Carlino c'è uan diessina che parla di problema culturale con gli immigrati, parlando di questo tentato stupro?
si suppone ?
ah sono queste supposizioni che danno vita al razzismo...

Ciaozoaiza
Old 28-08-2006, 10:39   #7
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
si suppone ?
ah sono queste supposizioni che danno vita al razzismo...

Ciaozoaiza
Beh, c'erano testimoni, la vittima ha testimoniato, le supposizioni magari le stanno facendo sul paese d'origine, non sul fatto che sia extracomunitario.

In ogni caso sei talmente ossessionato dallo stupratore extracomunitario che sei riuscito a tirarlo fuori quando non era nemmeno nominato.
Trovati un Hobby.
Old 28-08-2006, 10:41   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Beh, c'erano testimoni, la vittima ha testimoniato, le supposizioni magari le stanno facendo sul paese d'origine, non sul fatto che sia extracomunitario.
la donna non ne conosce la nazionalita'.
su che basi " supponi" che sia un extracomunitario?

ciaozoaiza
Old 28-08-2006, 10:42   #9
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

In ogni caso sei talmente ossessionato dallo stupratore extracomunitario che sei riuscito a tirarlo fuori quando non era nemmeno nominato.
Trovati un Hobby.
mah io non scenderei sul personale.. significa solo che non hai argomenti per ribattere.
la persona che "suppone" sia certamente un extracomunitario non sono certamente io qui dentro

ciaozuaioza
Old 28-08-2006, 10:43   #10
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
la donna non ne conosce la nazionalita'.
su che basi " supponi" che sia un extracomunitario?

ciaozoaiza
Non l'ho supposto io, è quello che c'è scritto sul Resto Del Carlino in edizione cartacea, o meglio, è quello che ha detto Gabriella Ercolini dei DS.
Old 28-08-2006, 10:44   #11
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Non l'ho supposto io, è quello che c'è scritto sul Resto Del Carlino in edizione cartacea, o meglio, è quello che ha detto Gabriella Ercolini dei DS.
ah beh.. allora e' sicuro che sia un magrebino albino!
se lo dice gabriella ercolini dei DS !

Ciaoziazoia
Old 28-08-2006, 10:46   #12
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
ah beh.. allora e' sicuro che sia un magrebino albino!
se lo dice gabriella ercolini dei DS !

Ciaoziazoia
E' inutile, trovati un Hobby che nons ia costruire modellini di stupratori extracomunitari. Non è sano.
O inalternativa, sfoga il tuo razzismo latente così ti potrai abbandonare completamente alla mediocre ipocrisia buonista che ora ostenti con tanta fierezza.
Old 28-08-2006, 10:49   #13
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

nisba. non si riesce a star fuori dal personale se non si hanno argomenti con cui ribattere.
aho mica siamo tutti uguali eh!
io aspetto ancora elementi che fanno supporre sta gabriella ercolini di DS ( ma si chiama cosi' ? cioe' il cognome e' " ercolini dei DS " ? figo.. avra' retaggi nobiliari di sicuro! tipo la serbelloni mazzanti vien dal mare! ) che si tratti di un extracomunitario ...

Ciaozoaiza
Old 28-08-2006, 10:53   #14
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
nisba. non si riesce a star fuori dal personale se non si hanno argomenti con cui ribattere.
aho mica siamo tutti uguali eh!
io aspetto ancora elementi che fanno supporre sta gabriella ercolini di DS ( ma si chiama cosi' ? cioe' il cognome e' " ercolini dei DS " ? figo.. avra' retaggi nobiliari di sicuro! tipo la serbelloni mazzanti vien dal mare! ) che si tratti di un extracomunitario ...

Ciaozoaiza
Guarda, ti do questa triste notizia, Prodi ha un senso dell'ironia più spiccato del tuo.
Prendila pure come un'offesa.

non so suche basi stesse parlando, sta di fatto che ne ha parlato. E non è di certo una leghista.

Inoltre parli tu di argomenti e di personale, quando hai tirato fuori dal cappellino magico delle tue ossesioni personali l'immigrato stupratore, quando nessuno ne aveva fatto menzione.
Old 28-08-2006, 10:56   #15
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Guarda, ti do questa triste notizia, Prodi ha uns enso dell'ironia più spiccato del tuo.
Prendila pure come un'offesa.

no so suche basi stesse parlando, sta di fatto che ne ha parlato. E non è di certo una leghista.
prodi e' il nostro PdC , e' normale che lui abbia qualita' maggiori delle mie , senno' non sarebbe li'!

Ahh quindi... se io faccio di cognome " luca genovese dei DS " posso pure parlare senza averne le basi ed essere preso per oro colato cosi'?
figo..domani vado all'anagrafe e faccio modificare il mio cognome...

Ciaozoiaiza
Old 28-08-2006, 10:57   #16
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Inoltre parli tu di argomenti e di personale, quando hai tirato fuori dal cappellino magico delle tue ossesioni personali l'immigrato stupratore, quando nessuno ne aveva fatto menzione.
semmai le mie ossessioni sarebbero rivolte ad un'eventuale immigrata stupratrice..ma , aime' , non ho ancora avuto la fortuna di conoscerne alcuna...

Ciaozuaoza
Old 28-08-2006, 10:58   #17
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
prodi e' il nostro PdC , e' normale che lui abbia qualita' maggiori delle mie , senno' non sarebbe li'!

Ahh quindi... se io faccio di cognome " luca genovese dei DS " posso pure parlare senza averne le basi ed essere preso per oro colato cosi'?
figo..domani vado all'anagrafe e faccio modificare il mio cognome...

Ciaozoiaiza
Visto che nemmeno una scala riuscirebbe a farti afferrare il concetto, la chiudiamo qui, io e te. E si torna in argomento, DOVE NON ERA MENZIONATO LO STUPRATORE EXTRACOMUNITARIO, fai un pochino i tuoi clacoli.
Old 28-08-2006, 11:01   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

torniamo in argomento.
allora una donna e' stata stuprata da un maschio di non si sa che nazionalita'.
eh brutta cosa. ha tutta la mia solidarieta'.

ps peccato la nostra discussione cominciava ad appassionarmi

Ciaoziaoziua
Old 28-08-2006, 11:03   #19
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
serve un arbitro ?
Old 28-08-2006, 11:05   #20
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Si può parlare della sicurezza a Bologna, e dei metodi che si devono adottare per aumentare i controlli.
E' un dato di fatto che ci sia un'escalation di violenza (qualsiasi, dallo stupro alle rapine), e che ormai dopo una certa ora la maggioranza delle donne non gira per il centro o prenda un autobus da sola.
Si sta parlando (come a milano) di taxi a prezzi agevolati. Ma non può essere di certo solo questa la soluzione, visto che anche a prezzi agevolati, un taxi è comunque una spesa.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian