|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Consiglio-->venderlo o no???
salve ragazzi volevo chiedervi un cosiglio ...nel mio armadio giace da circa 12-14 anni un vecchio giubotto Schott (nn so se qualcuno se lo ricorda)..e in condizioni ottime !!!! è originale pagato circa 750 mila lire
PS: nn vorrei pentirmene amaramente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Se non lo usi e hai l'opportunità di venderlo... è che non so come sia messo il mercato dell'usato dell'abbigliamento, chissà quanto potresti guadagnarci..
Ma hai paura di pentirtene perchè pensi che ti possa servire o perchè più aspetti=più guadagni? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
comunque dubito che: 1. ci farai gran soldi (a meno di non trovare il fesso di turno, e su ebay non è così improbabile) 2. invecchiando guadagni valore
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
uhm ... ho qualche vago ricordo di questo nome quando ero piu' piccolino. Non era tipo un bomber? Hai un foto per caso? Sono curioso
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: forse me so spiegato male nel primo post ..ma nn volevo fare il venale al primo acchito
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho trovato solo questa ... nn so se posso mettere questi link ( proviamo ) http://i6.ebayimg.com/03/i/05/f2/11/dd_1_b.JPG PS: vado a fare colazione |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Scherzo .. bello cmq. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
imho al massimo lo vendi a uno che deve andare a una festa in costume tema anni 90, e dubito ti paghi piu' di 50 euri...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Questi?
http://images4.fotopic.net/?iid=ysw4gm&outx=800&oq=0 Su Ebay li vendono a 200. Secondo me non varranno mai di più.
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Tienilo... ai tempi era MITICO un autentico cult...se ti interessano 150-200 euro vendilo, ma forse potrebbe anche ritornare di moda...cmq un capo nn banale...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Questo è un ragionamento che non ho mai capito..ti cambia avere in tasca 300 euro o no? Perchè se torna al suo posto quegli ipotetici 300 euri non li avrai mai... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Pensa che con due amici una volta facemmo oltre 200Km A/R per andarne a comprare un paio: da Rimini a Badia Prataglia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.